Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic goliardico] #iostoconKhedira come state protestando per il ricorso respinto? Flash mob o carte tagliate? Inserite qui le vostre iniziative!

Post in rilievo

Io mi sa che andrò a rubare dei Wurstel al supermercato.

Magari mi arresteranno, ma intanto il lato positivo è che non paghi l'affitto e mangi gratis alla faccia di tutti sefz

 

#IostoconKhedira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#IoStoConKhedira e mi trasformo in Super Sayan per combattere i Poteri Forti!

Alzate tutti il mignolo del piede per darmi la forza necessaria a sconfiggere i falsari del gambionadoh1!1!! .yeah

li ho tolti da piccolo, come si fa più in la coi denti del giudizio .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per protesta lancero' sacchetti pieni di pupu' sul balcone di mio suocero non prima però di evergli divelto i tubi del bagno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scherzi a parte, Khedira ha preso solo una giornata in meno di Higuain, considerando che una e' in seguito alla doppia ammonizione per calcione a palla lontana, a mio parere da rosso diretto ma lasciamo stare, mentre le tre giornate le ha prese per spintoni, insulti e sclerata complessiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scherzi a parte, Khedira ha preso solo una giornata in meno di Higuain, considerando che una e' in seguito alla doppia ammonizione per calcione a palla lontana, a mio parere da rosso diretto ma lasciamo stare, mentre le tre giornate le ha prese per spintoni, insulti e sclerata complessiva.

Un utente ha in firma il loro motto e lì c' è l' esatta spiegazione di tutto questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli controlla il sistema arbitrale a suon di pizze e sfugliatell....fateci caso, da quando vicino alla sede della Figc ha aperto la pizzeria Gennaro Cuccuriello, il Napoli lotta sempre per lo Scudetto....i poteri forti hanno squalificato Khedira...da oggi si mangia solo polenta!!!! .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per solidarietà con Khedira stasera dalle 20 e 45 non guarderò le repliche di Dexter 3 su Mediaset Crime e sarò costretto ad aspettare domani su + 24 :(#iostoconKhedira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.