Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

E per il quinto anno consecutivo: GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE MISTER, GRAZIE JUVE!!!

Post in rilievo

SCUDETTO E-PO-CA-LE !

 

rimonta clamorosa come mai nessuno nella storia era riuscito a fare.

 

Grazie ragazzi,meritate un monumento!

 

 

#Hi5tory @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il thread dell'espiazione?

 

Allora...sempre creduto nel gruppo, nella sua qualità, nella bontà della campagna acquisti (quante stra-maledizioni a Marotta ho letto e riletto e mai capito...).

 

Ho avanzato delle critiche a Mr. Allegri, non nascondendo mai una certa antipatia nei suoi confronti, e uno smarrimento della bussola per sua colpa ad inizio stagione.

Devo rimangiarmi tutto e fargli i complimenti.

 

Se schianteremo il Milan in finale di Coppa Italia avrà la mia fiducia illimitata per il prossimo anno (per quel che conta).

 

Nel frattempo, grazie Mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo Scudetto fa capire quanto sia importante un gruppo unito, come sia fondamentale avere sempre uno zoccolo duro, uno spogliatoio fatto di uomini prima che giocatori, capaci di trascinare i compagni più giovani che potevano farsi travolgere dalle negatività ma pure dell'allenatore stesso, preso per mano quando stava perdendo la trebisonda quando stava sperimentando pericolosamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho veramente più le parole per ringraziare tutti ma davvero tutti per questa impresa storica che mi porterò nel cuore per sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbia regalato 10 giornate, abbiamo vinto il campionato ad aprile, a 3 giornate dal termine, con 12 punti di vantaggio sulla seconda... abbiamo segnato 5 goal in meno della stratosferica macchina da goal napoletana e subiti 14 in meno rispetto a quella che veniva descritta come un'imperforabile e inimitabile difesa. Record interno di vittorie consecutive, innumerevoli record difensivi tra cui l'imbattibilità di Buffon, e l'incredibile numero di 24 vittorie nelle ultime 25.

 

Mecojoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, ho molta fiducia per il futuro. La società si è dimostrata molto ambiziosa, siamo competitivi in champions e prima o poi la rivinceremo questa coppa .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.