Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

E per il quinto anno consecutivo: GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE MISTER, GRAZIE JUVE!!!

Post in rilievo

Quando fischia l'inizio ed inizia quel sogno che SEI!

GRAZIE DI ESISTERE!

U-N-I-C-I

D'altronde per noi VINCERE NON É IMPORTANTE..É L'UNICA COSA CHE CONTA..

Gli altri sono il NULLA

NOI SIAMO LA STORIA

PUNTO

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti! Questo è uno degli scudetti più belli, senon il più bello. Come goduria non sarà come quello del 5 maggio, ma una dimostrazione di forza come quella di quest"anno non si è mai vista e forse mai più si vedrà. E arriva dopo 4 scudetti consecutivi. Incredibile

 

Però ecco,se il prossimo anno evitate di fare questa partenza ad handicap ve ne sarei grato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per averci regalato questa gioia , questo assieme al primo di Conte è tra i piu belli di sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Nonno, io non capivo esattamente cosa mi volevi dire quando mi parlavi di "quinquennio d' oro" con i lucciconi agli occhi...

Adesso lo so e sono certo che da lassù ti sei divertito anche tu!

PENTACAMPIONI D'ITALIA!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi siete mitici! Ora però beppone rimboccati le maniche e prendici dei rinforzi per vincere la champions

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo di un altro livello. Meno male che abbiamo avuto quel pessimo inizio, altrimenti a novembre sarebbe finito il campionato e noi ci saremmo annoiati. Così c'è stato invece gusto.

Spero che miglioreremo ancora la rosa e giocheremo un calcio migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.