Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

E per il quinto anno consecutivo: GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE MISTER, GRAZIE JUVE!!!

Post in rilievo

Quest'anno è stata compiuta un'impresa che resterà nella Storia del calcio italiano per i prossimi 100 anni...

Grazie Ragazzi, grazie Allegri (merito immenso il suo), grazie a tutti in società... semplicemente STRAORDINARI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei fare questa donazione come omaggio al popolo antijuventino.

 

Maalox.jpg

 

@@

 

grande, te la rubo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei 5 scudetti consecutivi il più bello dopo il primo di Conte. Ad Ottobre mi sarei accontentato di arrivare in Champions, cammino incredibile. Complimenti a tutti, allenatore, staff, calciatori e dirigenza.

 

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tanti utenti-Ricordate settembre-novembre 2015, in questo forum. Non meritate la gioia di un impresa Epica.

 

VergognateVi.. Non scrivo altro, non lo meritate...

 

( nota: nel forum c'è lo storico fate lettura in questo periodo, Ve lo consiglio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMMENSI

 

IMMENSI

 

Grazie Ragazzi, Grazie Max e sopratutto grazie alla nostra Società fatta di un team pazzesco fino al giardiniere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi cospargo il capo di cenere,io all'inizio non credevo allo scudetto,non pensavo si potesse fare una rimonta di questo genere

 

GRANDISSIMI RAGAZZI , GRANDISSIMO MISTER,GRANDISSIMA SOCIETA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente ... GRAZIE JUVENTUS ... .juve .juve .juve

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...ma siamo sicuri di dover ringraziare anche lo staff medico e chi ha curato la preparazione? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi cospargo il capo di cenere,io all'inizio non credevo allo scudetto,non pensavo si potesse fare una rimonta di questo genere

 

GRANDISSIMI RAGAZZI , GRANDISSIMO MISTER,GRANDISSIMA SOCIETA'

Non credere ci sta e fa onore, ma la melma tanta melma per i nostri ragazzi, per Max ,per la società, non ci sto. Lo scriverò all'infinito per ricordare a tanti..

 

Uno dei peggiori periodi(settembre/novembre 2015 da quanto frequento questo forum(2007) Non scrivo nik per decenza ma tanti lo sanno nel loro animo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campioni d'Italia!Incredibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!Dopo un inizio cosi difficile,dopo una grandissima rimonta,siamo campioni d'Italia per la 34esima volta!Che spettacolo!

 

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.