Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Wallpaper, avatar, firme forum e lavori grafici vari sul 34° scudetto. Postiamoli qui!

Post in rilievo

Prego? non ho capito.....

 

lo scodetto numero 30, primo dei 5 consecutivi, corrisponde al primo dei 5 vinti negli anni 30, ed era il terzo in assoluto della juve....il 31 corrisponde al 4 (3+1) e cosi via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie mille!

 

 

 

 

Credo intenda dire che gli scudetti del quinquennio d'oro erano il 3°, il 4°, il 5°, il 6° ed il 7° e gli scudetti di questi ultimi cinque anni sono stati il 30°, il 31°, il 32°, il 33° ed il 34°: facendo la somma delle cifre dei numeri di questi ultimi scudetti (quindi 30 -> 3+0, 31 -> 3+1) si ottengono i numeri dei primi cinque scudetti. È un po' contorto, ma immagino intendesse quello. :)

Massoneria.

Ermetismo enigmatico Liccesteyneriano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prego? non ho capito.....

 

Il primo cinquennio ha portato gli scudetti numero 3, 4, 5, 6 e 7.

Il secondo invece il 30, 31, 32, 33 e 34.

 

Se sommi le cifre che formano il 30 ottieni 3, se sommi le cifre che formano il 31 ottieni 4 e cosi via fino al 34 che forma 7.

Niente di particolare, ma una piccola curiosità :)

 

Innanzitutto grazie mille!

 

 

 

 

Credo intenda dire che gli scudetti del quinquennio d'oro erano il 3°, il 4°, il 5°, il 6° ed il 7° e gli scudetti di questi ultimi cinque anni sono stati il 30°, il 31°, il 32°, il 33° ed il 34°: facendo la somma delle cifre dei numeri di questi ultimi scudetti (quindi 30 -> 3+0, 31 -> 3+1) si ottengono i numeri dei primi cinque scudetti. È un po' contorto, ma immagino intendesse quello. :)

 

Esattamente... nella mia mente era banale, ma probabilmente ho spiegato da schifo .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo anche qui: qualcuno ha la gif o il video della panchina della Juve che dopo il gol di Zaza contro il Napoli si precipita frettolosamente dalle scalette della panchina? E' strepitosa. Mi piacerebbe rivederla. Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.