Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Marotta: "Non prometto grande colpo internazionale. Puntiamo a migliorare la rosa" - AGGIUNTO video riassuntivo diviso per argomenti trattati

Post in rilievo

le scuse sono l'alibi del perdente, cit. Gigi Buffon.

Non attacchiamoci al fatturato, il nostro è decente.la differenza la fanno competenza, ambizione intelligente, coraggio, determinazione.

 

Società come Psg, city e real vincono poco o niente per quanto spendono.perche? Perché non ci capiscono granché

Marotta è un paradosso.ottimo nella gestione aziendale, bravo su tante occasioni ed opportunità ma è anche il nostro limite più grande.una grande squadra è un mix di talento, fisico, personalità, rosa lunga.in questo non è all'altezza.

 

È una corsa.

Non è il 2006,noi abbiamo iniziato dal 2010.Non è porcopoli.

 

È una corsa. Il Bayern,Barca, Manchester, Real, sono partiti, prima, molto prima e noi siamo stati fermi.

 

 

Stesso discorso per City e Psg. Gli sceicchi sono arrivati da poco.

Dagli qualche anno agli sceicchi e vedrai che anche loro saranno al top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate che per migliorare questa squadra in europa si deve fare il mercato che fanno il bayern, il barca o il real e noi non possiamo permettercelo quindi puntiamo sui giocatori ancora sconosciuti che poi si di mostrano campioni, pogba e dybala oppure alex sandro che l'abbiamo preso senza farci problemi oppure approfittare di giocatori come khedira..veramente vi lamentate ?Per me abbiamo i migliori..

ma non è vero.mancavano un terzino destro è un grande centrocampista da formare un quartetto alternabile.non serviva altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arbitraggi sempre e solo negativi nei match che fanno la storia.sempre.sempre.

A chiacchiere siamo considerati, nei fatti non siamo ancora nessuno e questo è inequivocabilmente evidente.

 

La Juve è come il Rosenborg cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la champions non dipende solo dal mercato, l'anno scorso siamo andati in finale e quest'anno forse ci va una squadra come l'atletico..

 

Questo è un mito. Se compri gente funzionale allo scopo tattico del mister non devi chiuderti dietro nel terrore di una squadrucola come il Bayern, non gli regali due gol in casa e non esci subito come un merlo.

 

Basare il futuro sulla fortuna è da mediocri. Le grandi squadre sono tali perchè si circondano di campioni che vanno contro la sfiga, la limano, la arginano.

 

Avere fortuna significa avere Michitaliano pronto se ti tocca Marchisio affaticato contro il Bayern, avere fortuna significa non contare su Mandzukic per tenere palla, ma appunto un mediano mondiale che fa reparto da solo, figuriamoci se affiancato a Pogba. Avere fortuna significa non dover prendere gente vecchia da Manchester per non doversi fare un anno con DE CEGLIE.

 

La Juve sono cinque anni che fa mercato a fortuna, non lo so se ci hai fatto caso. E se Pirlo è davvero bollito? E se Vidal non va oltre la bundesliga? E se Tevez è un facinoroso cotto e stracotto? E se Morata è una caricatura di Torres? E se Khedira è un uomo finito? Ok, ci vuole anche intuizione, ma qua parliamo di costruire, mica di fare gioco d'azzardo.

 

Resta comunque una costante: in cinque anni nessun mister ha potuto mai applicare il modulo chiave nel loro credo, hanno sempre dovuto arrangiarsi perchè mai la rosa è stata ultimata a pieno. Sulla carta sì, di fatto mai e poi mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 5 anni che ci propina la solita solfa, l'unico grande colpo che possiamo fare è prendere un nuovo dg

 

Tipo Sabatini

Prade

Ausilio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che in Europa non siamo nessuno lo dici tu. Io invece vedo che negli ultimi due anni abbiamo riconquistato molta credibilità e rispetto, basta vedere le dichiarazioni dei dirigenti dei più grandi club del mondo. La Juve ora viene sempre citata. Non c'è niente da fare, la mancanza di obiettività rende ciechi: la contestazione a prescindere è un must in questo forum, non c'è un'analisi oggettiva, c'è soltanto acredine. Vinciamo tutto in Italia da 5 anni e da due ce la giochiamo alla pari con squadre che fatturano due o tre volte quello che fatturiamo noi, abbiamo i migliori giovani del Paese, abbiamo talenti mondiali come POGBA e Dybala che tutti vorrebbero avere, continuiamo a crescere a livello di fatturato, tutti fattori che dovrebbero far gonfiare il petto ai tifosi, invece qua si continua a muovere accuse che a volte davvero valicano il senso del ridicolo. Ripeto: abbiamo perso una finale contro una squadra di fenomeni come Il Barca a causa di un rigore non concesso. E la colpa è di Marotta. La Juve di Moggi prese tre pappine da una squadra nettamente inferiore composta da giocatori che lo stesso Moggi gli aveva ceduto. Ma li invece scommetto che la società non aveva colpe.

Ma perchè parli con uno che si comporta esattamente come gli interisti che odia? Vede complotti ovunque, Juventus squadra non da champions per gli errori arbitrali a sfavore, palazzo contro, ecc. Certo che neanche tu scherzi quando dici che abbiamo perso la finale a causa di un rigore non concesso. Ti rammento che Vidal doveva essere espulso dopo tutte quelle entrate sconsiderate e si parla di primo tempo. Ogni tanto essere intellettualmente onesti non fa male eh, diamo merito anche agli avversari. Nello specifico abbiamo giocato un quarto d'ora, gli altri 60 minuti c'è stata una squadra sola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piovra e stank qualcuno cambi l'avatar che ogni volta dico sempre "ha cambiato idea su marotta ?" uhuh

 

Ma che vuoi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arbitraggi sempre e solo negativi nei match che fanno la storia.sempre.sempre.

A chiacchiere siamo considerati, nei fatti non siamo ancora nessuno e questo è inequivocabilmente evidente.

 

Quindi quando perdemmo la finale di champions con un gol irregolare di Mjatovic fu colpa anche lì del fatto che non eravamo considerati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma perchè parli con uno che si comporta esattamente come gli interisti che odia? Vede complotti ovunque, Juventus squadra non da champions per gli errori arbitrali a sfavore, palazzo contro, ecc. Certo che neanche tu scherzi quando dici che abbiamo perso la finale a causa di un rigore non concesso. Ti rammento che Vidal doveva essere espulso dopo tutte quelle entrate sconsiderate e si parla di primo tempo. Ogni tanto essere intellettualmente onesti non fa male eh, diamo merito anche agli avversari. Nello specifico abbiamo giocato un quarto d'ora, gli altri 60 minuti c'è stata una squadra sola.

 

No no, mi hai frainteso. Io non stavo piangendo miseria e non credo che il mondo ce l'abbia con noi. Ho citato l'esempio del rigore per evidenziare il fatto che abbiamo perso per un episodio che poteva anche essere visto diversamente, nulla toglie per il resto al merito dell'avversario e alla regolarità della gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un mito. Se compri gente funzionale allo scopo tattico del mister non devi chiuderti dietro nel terrore di una squadrucola come il Bayern, non gli regali due gol in casa e non esci subito come un merlo.

 

Basare il futuro sulla fortuna è da mediocri. Le grandi squadre sono tali perchè si circondano di campioni che vanno contro la sfiga, la limano, la arginano.

 

Avere fortuna significa avere Michitaliano pronto se ti tocca Marchisio affaticato contro il Bayern, avere fortuna significa non contare su Mandzukic per tenere palla, ma appunto un mediano mondiale che fa reparto da solo, figuriamoci se affiancato a Pogba. Avere fortuna significa non dover prendere gente vecchia da Manchester per non doversi fare un anno con DE CEGLIE.

 

La Juve sono cinque anni che fa mercato a fortuna, non lo so se ci hai fatto caso. E se Pirlo è davvero bollito? E se Vidal non va oltre la bundesliga? E se Tevez è un facinoroso cotto e stracotto? E se Morata è una caricatura di Torres? E se Khedira è un uomo finito? Ok, ci vuole anche intuizione, ma qua parliamo di costruire, mica di fare gioco d'azzardo.

 

Resta comunque una costante: in cinque anni nessun mister ha potuto mai applicare il modulo chiave nel loro credo, hanno sempre dovuto arrangiarsi perchè mai la rosa è stata ultimata a pieno. Sulla carta sì, di fatto mai e poi mai.

non è mercato a fortuna, è un mercato che si può definire mirato e per la crescita della squadra e della società..piaccia o non piaccia è così visto che i risultati sono chiarissimi..per quanto riguarda il discorso della champions è così, non dipende soltanto dal mercato è ovvio che più fenomeni hai e meno sbagli però siamo usciti per un pallone sbagliato da evra, uno che di partite importanti ne sa qualcosa..quindi è per dire che possono esserci errori sempre da parte di tutti, anche dai più bravi..

 

Ma che vuoi.

stai sciolto era una battuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, mi hai frainteso. Io non stavo piangendo miseria e non credo che il mondo ce l'abbia con noi. Ho citato l'esempio del rigore per evidenziare il fatto che abbiamo perso per un episodio che poteva anche essere visto diversamente, nulla toglie per il resto al merito dell'avversario e alla regolarità della gara.

No ma ti ho capito benissimo, il problema è che pensi di aver perso la finale esclusivamente per quell'episodio. Personalmente accetterei una simile valutazione solamente a caldo ma a distanza di mesi non ti posso dar ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che in Europa non siamo nessuno lo dici tu. Io invece vedo che negli ultimi due anni abbiamo riconquistato molta credibilità e rispetto, basta vedere le dichiarazioni dei dirigenti dei più grandi club del mondo. La Juve ora viene sempre citata. Non c'è niente da fare, la mancanza di obiettività rende ciechi: la contestazione a prescindere è un must in questo forum, non c'è un'analisi oggettiva, c'è soltanto acredine. Vinciamo tutto in Italia da 5 anni e da due ce la giochiamo alla pari cona che fatturano due o tre volte quello che fatturiamo noi, abbiamo i migliori giovani del Paese, abbiamo talenti mondiali come POGBA e Dybala che tutti vorrebbero avere, continuiamo a crescere a livello di fatturato, tutti fattori che dovrebbero far gonfiare il petto ai tifosi, invece qua si continua a muovere accuse che a volte davvero valicano il senso del ridicolo. Ripeto: abbiamo perso una finale contro una squadra di fenomeni come Il Barca a causa di un rigore non concesso. E la colpa è di Marotta. La Juve di Moggi prese tre pappine da una squadra nettamente inferiore composta da giocatori che lo stesso Moggi gli aveva ceduto. Ma li invece scommetto che la società non aveva colpe.

la squadra tra non molto avrà bisogno di essere rinnovata. buffon con chi lo sostituisci? con neto? barzagli speriamo che giochi così fino a 40 anni? la juve attuale ha bisogno di 2 grandi colpi per puntare alla champions, un metodista e un grande centravanti. nel 2012 si diceva che eravamo una grande squadra ma che ci mancava il giocatore da 30 gol...possibile che in 5 anni non sia ancora stato preso? o aspettiamo che si esaurisca il ciclo? aspettiamo che si ritirino buffon, barzagli e tutti gli altri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Questo è un mito. Se compri gente funzionale allo scopo tattico del mister non devi chiuderti dietro nel terrore di una squadrucola come il Bayern, non gli regali due gol in casa e non esci subito come un merlo.

 

Basare il futuro sulla fortuna è da mediocri. Le grandi squadre sono tali perchè si circondano di campioni che vanno contro la sfiga, la limano, la arginano.

 

Avere fortuna significa avere Michitaliano pronto se ti tocca Marchisio affaticato contro il Bayern, avere fortuna significa non contare su Mandzukic per tenere palla, ma appunto un mediano mondiale che fa reparto da solo, figuriamoci se affiancato a Pogba. Avere fortuna significa non dover prendere gente vecchia da Manchester per non doversi fare un anno con DE CEGLIE.

 

La Juve sono cinque anni che fa mercato a fortuna, non lo so se ci hai fatto caso. E se Pirlo è davvero bollito? E se Vidal non va oltre la bundesliga? E se Tevez è un facinoroso cotto e stracotto? E se Morata è una caricatura di Torres? E se Khedira è un uomo finito? Ok, ci vuole anche intuizione, ma qua parliamo di costruire, mica di fare gioco d'azzardo.

 

Resta comunque una costante: in cinque anni nessun mister ha potuto mai applicare il modulo chiave nel loro credo, hanno sempre dovuto arrangiarsi perchè mai la rosa è stata ultimata a pieno. Sulla carta sì, di fatto mai e poi mai.

perfetto.programmazione sui giovani ma sul resto è una corsa continua all'occasione sperando che risulti vincente.insensato per chi punta sul serio a vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 5 anni che ci propina la solita solfa, l'unico grande colpo che possiamo fare è prendere un nuovo dg

sono 5 anni che migliora la squadra portando campioni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No ma ti ho capito benissimo, il problema è che pensi di aver perso la finale esclusivamente per quell'episodio. Personalmente accetterei una simile valutazione solamente a caldo ma a distanza di mesi non ti posso dar ragione.

 

No.

 

Io ho perso la finale meritatamente. Però quell'episodio poteva girarla a nostro favore. Sono cose che capitano nell'arco di una partita, diciamo che in Europa in genere non abbiamo fortuna. Ma di fortuna parliamo, null'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.