Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Marotta: "Non prometto grande colpo internazionale. Puntiamo a migliorare la rosa" - AGGIUNTO video riassuntivo diviso per argomenti trattati

Post in rilievo

Infatti. Qui la gente è certa che arriverà il portoghese, ma più passa il tempo e più il giocatore, come al solito, pare accasarsi altrove. E cmq ricordiamoci che quando si tratta di stringere per arrivare a giocatori importanti, Marotta subisce sempre brusche frenate e il giocatore finisce per sfuggirgli. Dopo Alex Sandro, per il quale stravedo, speravo avesse fatto qualche passo avanti in tal senso, ma vedo che continua ad arrancare. Speriamo arrivi veramente, ma dovrà sbrigarsi e fare un'offerta consona. Specialmente dopo quello che è accaduto a Marchisio, lui è proprio quello che ci vorebbe

 

Ma sbaglio o siamo ad Aprile? Dovevamo già aver chiuso il mercato? E quest'anno sarà ancora peggio causa Europei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno, mi pare, ha mai pensato di chiedere a qualcuno di questi tre di guidare la squadra. e poi guarda che l'errore più grande lo ha farro evra che di esperienza e personalità mi pare ne abbia da vendere.

Ora tutti a buttare la croce addosso a quel poveraccio di Evra, l'errore capita a tutti e purtroppo per lui, e non solo!!, quello è stato fatale. Ha ricevuto ingiustamente tanti insulti, quando è stato il primo a starci male, non scordiamoci che era disperato anche a Berlino, quindi evitiamo proprio. Ma questa eliminazione ha tante altre cause; il cambio scellerato di Allegri, che a me piace e che ho difeso fin dal primo giorno, ma perchè * ha tolto Morata che non era affatto stanco e che stava andando benissimo?? Gli infortuni a poche ore dalla gara, ben due!, Marchisio e il decisivo Dybala, il giocatore che abbiamo pagato di più pensando anche alla Champions, quello che doveva accendere la luce e trascinarci, gli errori galattici dell'arbitro che ha annullato il gol buono, che sia maledetto!! E anche all'andata sono stati convalidati i gol irregolari dei bavaresi. La squadra alla fine era sfinita ed è stata sfortunata. Inoltre la squadra andava completata bene e a centrocampo mancava un top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui i manager del conad vogliono far credere che il calcio sia una scienza esatta. Compri questo e quello e vinci la Champions. Poi succede che un atletico Madrid fa mezzo tiro in porta poi si difende per 80 minuti come e peggio di noi negli ultimi 15 minuti a Monaco e vince la partita. Ah ma sicuramente avrà campionissimi a noi sconosciuti. Dai dai torno a gustarmi soddisfatto le rosicate dei soliti noti e i loro fegati scoppiati

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

Ce ne è uno difensore a spada tratta del Bbilan e primo denigratore della nostra dirigenza.

Sono ULTRACORPI.

E ce ne sono parecchi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o siamo ad Aprile? Dovevamo già aver chiuso il mercato? E quest'anno sarà ancora peggio causa Europei...

No, cosa c'entra? Però prima lo davano per fatto, poi trovato l'accordo, dopo vicinissimo, dopo ancora ci sono altre squadre,.... fino va allo United. Le dinamiche sono importanti. A volte serve più tempo, altre volte l'occasione va presa al volo. Di questi tempi avevamo già preso Dybala prima che si scatenasse un'asta selvaggia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha detto nulla di scandaloso, semplicemente che ad occhi chiusi non può promettere un colpo di livello internazionale. Non siamo il City che ha 200 milioni di budget per il mercato ogni anno, siamo la Juve e noi vinciamo in altro modo .ok

 

Detto ciò spero arrivino un centrocampista di grande qualità, un'ala destra ed eventualmente un trequartista di livello se così vorrà giocare il mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non altro rispetto a quando 9 mesi fa prometteva un grande trequartista non ci illude nemmeno.

 

Ci sono squadre strapiene di trequartisti che non vinceranno una maxxa.

Poi ci sono Leicester e Atletico piene di suppostine da inalare agli avversari.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, lho vista oggi sta dichiarazione. ringrazio Marotta x averci avvertito della cosa quantomeno parekki mesi prima del 31 agosto, cosi ci mettiamo l'animo in pace già fin da adesso. Però vorrei kiedergli: ha parlato neppure 48 ore fa di voler migliorare la rosa attuale, e x migliorarla, anzi x ambire alla champions, se dobbiamo fare a meno prossimamente di Morata e Cuadrado (giocatori con esperienza internazionale) miglioreremo sostituendoli con berardi e chissà quale altro giocatore delle categorie inferiori???? Mi sorge un piccolissimo dubbio a riguardo, ma proprio piccolo, quasi insignificante!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per il bimbominkia meglio così, di ragazzini impauriti e stupidi non sappiamo cosa farci. Anche se pure li, Marotta non ci ha fatto una bella figura, perchè si è fatto trattare proprio da scemo e loro scandalosi tutti, cmq.. Poi non so se è davvero così, perchè una cosa è venire in Italia e non ci verrei nemmeno io fossi in loro e potendo scegliere, un conto è andare alla Juve. Fortunatamente per noi, sono ancora due cose diverse, noi siamo come il Psg in Francia e appunto loro in Germania. Ammettendo che fosse così: Ah, Gotze non vuole venire in Italia? Noi dobbiamo cmq trovare i sostituti e Coman restava dov'era, tanto a lui interessava principalmente giocare e con le dovute garanzie sarebbe rimasto senza problemi. Invece Marotta con la sua diplomazia, non ci va mai giù duro e gli altri, forti anche economicamente, ci mettono un attimo ad approfittarsene. Lui è troppo disponibile con tutti, accondiscendente, peccato che gli altri, giustamente, non faccino lo stesso con lui. Si preoccupa di far piacere ai giocatori; io oltre a Vidal-Coman, non mi scordo Llorente regalato al Siviglia e ironia della sorte, sappiamo tutti poi com'è andata a finire, Tevez regalato al Benfica, la leggerezza nell'affare Verratti.. e no cari miei!! Anche Gabbiadini al Napoli se proprio vogliamo essere precisi. Loro, nella loro incapacità più totale, non l'avrebbero permesso, come la Fiorentina con Cuadrado prima e Bernardeschi poi. Tutti esempi che servono per far capire che Marotta deve subito cambiare regime ed essere più autoritario

Gotze ha già pronte le valigie da un anno e mezzo,noi non l'abbiamo preso per i costi eccessivi,non certo perché non voleva venire..sarebbe venuto di corsa alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per il bimbominkia meglio così, di ragazzini impauriti e stupidi non sappiamo cosa farci. Anche se pure li, Marotta non ci ha fatto una bella figura, perchè si è fatto trattare proprio da scemo e loro scandalosi tutti, cmq.. Poi non so se è davvero così, perchè una cosa è venire in Italia e non ci verrei nemmeno io fossi in loro e potendo scegliere, un conto è andare alla Juve. Fortunatamente per noi, sono ancora due cose diverse, noi siamo come il Psg in Francia e appunto loro in Germania. Ammettendo che fosse così: Ah, Gotze non vuole venire in Italia? Noi dobbiamo cmq trovare i sostituti e Coman restava dov'era, tanto a lui interessava principalmente giocare e con le dovute garanzie sarebbe rimasto senza problemi. Invece Marotta con la sua diplomazia, non ci va mai giù duro e gli altri, forti anche economicamente, ci mettono un attimo ad approfittarsene. Lui è troppo disponibile con tutti, accondiscendente, peccato che gli altri, giustamente, non faccino lo stesso con lui. Si preoccupa di far piacere ai giocatori; io oltre a Vidal-Coman, non mi scordo Llorente regalato al Siviglia e ironia della sorte, sappiamo tutti poi com'è andata a finire, Tevez regalato al Benfica, la leggerezza nell'affare Verratti.. e no cari miei!! Anche Gabbiadini al Napoli se proprio vogliamo essere precisi. Loro, nella loro incapacità più totale, non l'avrebbero permesso, come la Fiorentina con Cuadrado prima e Bernardeschi poi. Tutti esempi che servono per far capire che Marotta deve subito cambiare regime ed essere più autoritario

 

Però ometti che Marotta strappò Pogba a Ferguson. Ferguson disposto a denunciarlo

Ometti l operazione Vidal dal Leverkuisen alla juve, con Rummenigge incavolato

Ometti l operazione Tevez, preso per un tozzo di pane dagli sceicchi sciocchi

Ometti Pirlo a gratis, dal Milan del condor.

 

Perché omettete certi cspolavori?

 

 

E poi è stato Draxler a snobbarci, dicendo che al Wolfsburg può crescere di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gotze ha già pronte le valigie da un anno e mezzo,noi non l'abbiamo preso per i costi eccessivi,non certo perché non voleva venire..sarebbe venuto di corsa alla Juve.

Bravissimoo!!!!!!!!!! E' quello che volevo dire anch'io. Quando c'è da prendere un top e da sborsare di più, si vira sempre altrove, ma anche la qualità spessissimo è diversa. Ed eravamo anche in trattativa con loro con due giocatori, quindi Marotta è senza speranze. Però ti rispondono sempre con questo ritornello che il giocatore non voleva venire in Italia.. Evvabbè..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volete sapere perché Draxler non è alla Juve andate a controllare quanto prende di stipendio al Wolfsburg.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.asd

 

E' proprio provinciale dentro! .doh

doveva dire "siamo pieni di soldi, vogliamo comprare tanti campioni"

sicuramente poi ci avrebbero fatto ottimi prezzi le altre squadre .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però ometti che Marotta strappò Pogba a Ferguson. Ferguson disposto a denunciarlo

Ometti l operazione Vidal dal Leverkuisen alla juve, con Rummenigge incavolato

Ometti l operazione Tevez, preso per un tozzo di pane dagli sceicchi sciocchi

Ometti Pirlo a gratis, dal Milan del condor.

 

Perché omettete certi cspolavori?

 

 

E poi è stato Draxler a snobbarci, dicendo che al Wolfsburg può crescere di più.

Glieli riconosco i meriti a Marotta, l'ho detto precedentemente, non posso sempre ripeterlo. Però ha fatto anche tante cavolate ed è ora che impari. Con Tevez poteva ricavarci molto di più, per non parlare delle trattative con il Bayern. Di Draxler non voglio più parlare perchè è un bimbominkia e di conseguenza non deve interessarci. Per tante cose ha operato bene e l'intuizione di Pogba finora è stato il suo punto più alto, anche se voci di corridoi attribuiscono a Paratici la paternità dell'operazione. Cmq non stiamo qui a parlare di questo, ottimo!!, sarà eccezionale tenercelo ben stretto e a lungo alla Juve se vogliamo andare in una certa direzione. E a proposito di questo, deve migliorarsi ulteriormente facendo l'ultimo step che gli manca. Puntellare la squadra con un paio di giocatori forti trattenendo i migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

monitoriamo le serie minori .doh

marotta si commenta da solo .ghgh

low profile by sampdorian style

rugani preso dalla primavera dell'empoli, pogba dalla squadra riserve dello united, zaza preso dall'ascoli in b, il psg verratti l'ha preso dalla serie b, benatia l'udinese l'ha preso da una squadra francese di serie b...e potrei andare avanti a lungo con l'elenco... non è che i giocatori forti li puoi prendere solo dal real o dal bayern...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Glieli riconosco i meriti a Marotta, l'ho detto precedentemente, non posso sempre ripeterlo. Però ha fatto anche tante cavolate ed è ora che impari. Con Tevez poteva ricavarci molto di più, per non parlare delle trattative con il Bayern. Di Draxler non voglio più parlare perchè è un bimbominkia e di conseguenza non deve interessarci. Per tante cose ha operato bene e l'intuizione di Pogba finora è stato il suo punto più alto, anche se voci di corridoi attribuiscono a Paratici la paternità dell'operazione. Cmq non stiamo qui a parlare di questo, ottimo!!, sarà eccezionale tenercelo ben stretto e a lungo alla Juve se vogliamo andare in una certa direzione. E a proposito di questo, deve migliorarsi ulteriormente facendo l'ultimo step che gli manca. Puntellare la squadra con un paio di giocatori forti trattenendo i migliori

Pogba, Barzagli, Bonucci, Ecc. Tutte intuizioni sempre di altri?

Diciamo che se vogliamo parlare di migliorarsi quello lo si deve fare sempre e tutti.

Compresi noi tifosi che dopo 5 scudetti in 6 anni dovremmo rivedere certi preconcetti verso un dirigente che saputo ricostruire, confermare e rinnovare. E vincendo 5 volte su 6 mentre faceva queste cose. Scusate se é poco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

low profile by sampdorian style

grazie per gli scudetti, ma adesso vogliamo la champions...quasi la esigiamo...e non mi parlate di fatturati e balle varie, l'atletico fattura meno della metà della juventus.

marotta non è il profilo adatto per pensare in grande

p.s. ste serate di champions senza la juve mi fanno soffrire come un cane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Glieli riconosco i meriti a Marotta, l'ho detto precedentemente, non posso sempre ripeterlo. Però ha fatto anche tante cavolate ed è ora che impari. Con Tevez poteva ricavarci molto di più, per non parlare delle trattative con il Bayern. Di Draxler non voglio più parlare perchè è un bimbominkia e di conseguenza non deve interessarci. Per tante cose ha operato bene e l'intuizione di Pogba finora è stato il suo punto più alto, anche se voci di corridoi attribuiscono a Paratici la paternità dell'operazione. Cmq non stiamo qui a parlare di questo, ottimo!!, sarà eccezionale tenercelo ben stretto e a lungo alla Juve se vogliamo andare in una certa direzione. E a proposito di questo, deve migliorarsi ulteriormente facendo l'ultimo step che gli manca. Puntellare la squadra con un paio di giocatori forti trattenendo i migliori

 

Tevez ci ricavavi se non andava al Boca.

Mi fai la bilancia da dove è partito Marotta?

 

Te lo dico io.

E venuto alla juve ecsi è trovato sul groppone

 

Poulsen, Thiago, Diego, Melo, Melberg, Camoranesi, Trezeguet, Iaquinta, Amauri, Manninger, Giovinco, De Ceglie, Andrade, Criscito, e - 100 milioni di debiti.

 

Ha dovuto azzerare e ripartire.

 

Il primo anno con lui la juve fatturava

150 milioni

Poi 200

Poi 270

Poi 315

Poi 350

 

E la rosa adesso vale 400 Milioni.

 

 

Ci sono società che hanno speso per Romagnoli 30 milioni e noi 3 per Rugani.

 

Ci sono società disposte a pagarci Pogba oltre i 100

 

C è la Joya preso dalla privincia che vale più di Pogba.

 

 

Se fai la bilancia e pesi bene, vedrai che i risultati sono OTTIMI.

 

Ci sono stati degli errori, però ricambiare 20 giocatori al primo anno è una impresa STREPITOSA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per gli scudetti, ma adesso vogliamo la champions...quasi la esigiamo...e non mi parlate di fatturati e balle varie, l'atletico fattura meno della metà della juventus.

marotta non è il profilo adatto per pensare in grande

p.s. ste serate di champions senza la juve mi fanno soffrire come un cane

 

Se non lo è lui che ci ha portato in dote una valanga di trofei che io continuo a festeggiare puntualmente ogni anno, figuriamoci quei tifosi piagnucolosi che ce li ammorbano puntualmente innamorati del loro ego messo continuamente a dura prova dalle continue previsioni di disfatta errate. È come sputare controvento, qualcuno capisce che non conviene e smette di farlo, altri invece perseverano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.