Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Marotta: "Non prometto grande colpo internazionale. Puntiamo a migliorare la rosa" - AGGIUNTO video riassuntivo diviso per argomenti trattati

Post in rilievo

Onestamente diventa dura pensare di poter fare un bel colpo se non vendi qualcuno..

 

Considerate anche il fatto che le inglesi strapompano il prezzo dei cartellini dei papabili,creando aste a cui noi non possiamo partecipare

 

Che se ne dica di soldi non ce ne sono,sempre se si vuole puntare al pareggio di bilancio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

LIchsteiner Barzagli RUgani Alex Sandro

Khedira Marchisio Pobba

BIRSA

Dybal Mandzukic

 

.allah

 

Esci ancora agli ottavi con quella formazione. Se ci arrivi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Abbiate solo la bontà che ad ogni starnuto che sentirete non scrivete insulti a go go, solo la pazienza di aspettare. Siamo al 26 Aprile. Iniziamo a confermare i miglior,i compreso Pogba e poi si vedrà dove mancano altri 4 mesi fino al 31 Agosto..

 

guarda che se anche aspettiamo fino all'ultimo secondo poi arriva l'hernanes o anelka di turno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah bellooooooo, mi sa che hai sbagliato persona!! Io ho visto tutte le partite della Juve da quando ho memoria, serie B compresa, provengo da diverse generazioni di bianconeri che fa anche sacrifici e rinunce per seguire il più possibile squadra, quindi che chiacchieri? Che cavolo c'entra tutto sto discorsetto col fare il prossimo passo che ci manca per entrare stabilmente nelle prime quattro d'Europa come affermano gli stessi dirigenti e l'allenatore?!! Io non ero tra quelli, per me di squadra ne esiste solo una e posso parlare solo per me ed esporre il mio pensiero. Migliorare ulteriormente la squadra e garantirgli una dimensione europea con giocatori da Juve, non significa affatto tirarsela e disconoscere i grandi meriti che finora ha avuto questa società, ma se tutto ciò ancora non bastasse, cerchiamo di fare bene il prossimo passo. In Europa siamo esattamente nel limbo e ci manca l'ultima spinta per accedere al Paradiso, ma dobbiamo affondare il colpo ORA e non indietreggiare!!!! Non credi che il blasone della squadra lo meriti? Parliamo tanto di questa coppa e poi quando c'è da alzare il livello tirate i remi in barca e fate i moralisti. Fortunatamente quel brutto periodo è alle spalle e bisogna ricollocare la Juve al posto che merita. Per fare questo occorre mixare giocatori di valore e i giovani che abbiamo con qualche campione e tenersi i migliori che sarebbero difficilissimi da rimpiazzare. Ieri guardando qualche minuto di MCity-Real, nonostante ci fossimo ripromessi pietra sopra fino alla prossima edizione, ci ha assalito una rabbia pazzesca per non esserci, mancava solo un tassello quest'anno, a centrocampo.. Scommetto che se arrivasse il grande nome, oppure Gomes....sareste tutti soddisfatti, e quindi di che parliamo? Vuoi anche tu il profilo medio, o Saponara, De Sciglio e compagnia? Non serve svenarsi, chiediamo solo di far restare i big e completare con un paio di grandi giocatori

Mi fa piacere che tu non sia tra quelli che considera provinciali gli scudetti. Mi fa piacere per te.

Ma proprio perchè l'hai seguita anche in serie B dovresti sapere quanto costa ottenere anche una vittoria col Vicenza o ingoiare sconfitte a Mantova o Brescia.

E se lo sai sai anche quanto è volatile la CL e non esistano ricette per conquistarla.

Certo confermare la base della rosa attuale. E fin qui siamo d'accordo.

Prendere due o tre elementi importanti. E pure in questo siamo d'accordo.

Ma che tutto ciò ti dia garanzie di vincere o di arrivare ai quarti o di non trovare intoppi allora no.

Se vogliamo parlare di innalzare l'asticella tutti lo vogliamo e non sono mica scemo che sarei felice della cessione di Pogba e la sua sostituzione con Poli?

Ma la sicurezza di vincere non te la da nessuno vedi Real che ha speso oltre 1 miliardo di euro per inseguire la decima per quindici anni.

La volontà di essere sempre più competitivi e stabilmente nelle migliori otto mi pare che sia un principio assolutamente affermato dalla società, nella sfera della fattibilità e condivisibile da ogni juventino.

Non lo è la pretesa di vincere la champions con certezza. E men che meno quella di snobbare il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che se anche aspettiamo fino all'ultimo secondo poi arriva l'hernanes o anelka di turno

E chissà, moriremo di nuovo tutti... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'errore che ha commesso la scorsa estate pare che non lo rifarà....cioè promettere per poi non mantenere!

è un bel miglioramento ed è meglio cosi per tutti .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esci ancora agli ottavi con quella formazione. Se ci arrivi...

Non sottovalutare la potenza di Birsa!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi, Poli, De Sciglio, Lapadula

Stop

 

l'ho scritto io un paio di ore fa. esattamente gli stessi nomi, con biglia a fare il top player di centrocampo.

 

scommetto 1000 euro e la mia fidanzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sono tutti qui contemporaneamente a rivendicare i loro funesti presagi.

 

senza pudore,dopo aver detto che Dybala era un pacco e che eravamo più scarsi di Roma,Napoli ecc. .asd

c'è da dire che la faccia non gli manca,credono che ci siamo dimenticati delle loro perle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema é che per poter migliorare questa rosa servono campioni.

 

Se sostituisci pereyra con saponara, magari hai fatto una buona operazione, ma il passo in avanti é minimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che tu non sia tra quelli che considera provinciali gli scudetti. Mi fa piacere per te.

Ma proprio perchè l'hai seguita anche in serie B dovresti sapere quanto costa ottenere anche una vittoria col Vicenza o ingoiare sconfitte a Mantova o Brescia.

E se lo sai sai anche quanto è volatile la CL e non esistano ricette per conquistarla.

Certo confermare la base della rosa attuale. E fin qui siamo d'accordo.

Prendere due o tre elementi importanti. E pure in questo siamo d'accordo.

Ma che tutto ciò ti dia garanzie di vincere o di arrivare ai quarti o di non trovare intoppi allora no.

Se vogliamo parlare di innalzare l'asticella tutti lo vogliamo e non sono mica scemo che sarei felice della cessione di Pogba e la sua sostituzione con Poli?

Ma la sicurezza di vincere non te la da nessuno vedi Real che ha speso oltre 1 miliardo di euro per inseguire la decima per quindici anni.

La volontà di essere sempre più competitivi e stabilmente nelle migliori otto mi pare che sia un principio assolutamente affermato dalla società, nella sfera della fattibilità e condivisibile da ogni juventino.

Non lo è la pretesa di vincere la champions con certezza. E men che meno quella di snobbare il campionato.

Di fondo hai certamente ragione.

Però se vuoi puntare alla C.L., al di là delle mille variabili che comporta l'eliminazione diretta, ci sono alcuni accorgimenti di mercato, diciamo specifici.

Uno potrebbe essere quello di acquistare giocatori con esperienza europea, che quindi non tremino per l'emozione quando suona la musichetta

Un altro, per me ancora più importante, è il rapporto tra 11 titolare e riserve. In linea di massima (e con tutte le eccezioni del caso), la rosa lunga serve più per il campionato, per l'Europa è più importante avere un 11 (o "13-14") titolare molto forte.

Vedremo quindi in che direzione andrà il mercato.

Puntare a 1-2 innesti di valore (e magari sfoltire un po' di riserve, soprattutto a centrocampo) vorrebbe dire fare un mercato per la c.l. (= non per vincerla, ma per essere ancora più competitivi)

Puntare più sulla quantità (anche a parità di spesa finale) andrebbe invece nel senso opposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho scritto io un paio di ore fa. esattamente gli stessi nomi, con biglia a fare il top player di centrocampo.

 

scommetto 1000 euro e la mia fidanzata

Berardi arriva sicuro. Gli altri preghiamo di no!! .uah .uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non grido assolutamente neppure qui, semmai mi scaldo perchè l'argomento, tifando molto, mi infiamma. Secondo me e non azzardo, al posto dei bavaresi, perchè un trequartista come si deve ci avrebbe trascinato in Champions nei momenti di difficoltà che sarebbero inevitabilmente arrivati dai quarti in poi. Ho solo detto di migliorarsi bene per l'Europa aggiungendo solo un paio di pesanti tasselli e tenendo i pezzi pregiati, non ho detto che Marotta ha sbagliato tutto, questo no!! Ma per la CL serve immettere ulteriore qualità, soprattutto in mezzo, dove negli ultimi dieci mesi abbiamo perso e non sostituito a dovere gente come Pirlo, Vidal e anche Marchisio da poco. Sugli acquisti cmq Lemina è da riscattare, Khedira mi piace tanto ed è un ottimo professionista, ma purtroppo non da le dovute garanzie ed è da dosare. Cuadrado è un prestito e ci comanda il Chelsea che se lo riprenderà manco a dirlo conoscendo la serpe che allena, quindi che cavolo ha ceduto a fare Coman se non era sicuro di potersi prendere il colombiano in tutta facilità, questo non l'ho ancora capito, ma tant'è.. Io invece tirerò le somme alla fine del mercato, perchè i grandi giocatori non c'è bisogno di vederli sul campo, sai già che lo sono e raramente deludono. Vedi Alex Sandro o Dybala, solo per citare esempi recenti.

ma che serva qualità lo sappiamo tutti, lo sa anche marotta che infatti dice che è difficile trovare sul mercato (a prezzi possibili n.d.r.) dei giocatori capaci di migliorare la juve. tu dici che il trequartista ci avrebbe portato più avanti in champions...può essere...come magari ci avrebbe portato più avanti dybala se avesse potuto giocare...tanto per dire. io mi auguro che sia un mercato capace i rafforzarci, purtroppo sostituire pirlo vidal e tevez in una sola tornata non è facile. ci siamo riusciti tutto sommato con dybala e quasi con khedira...ma ovviamente occorrerà lavorare ancora, e bene, percè nel frattempo è arrivata la tegola marchisio...insomma c'è molto da fare ed un budget che di certo non può sfidare inglesi, spagnole, bayern e PSG.... speriamo bene insomma. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sono tutti qui contemporaneamente a rivendicare i loro funesti presagi.

E' iniziata la riscossa....... sefz

 

Neanche il tempo di finire la stagione dove abbiamo un altro titolo da conquistare.. Dimenticando un impresa unica ma nel senso della parola.

 

Attenzione che poco fa, Beppe ha soffiato verso il basso, tentava di starnutire.... haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno morirà ma la casella zero tituli internazionali manterrà la tradizione da quando marotta si è insediato

Toh ... hai la ricetta per le vittorie certe in una competizione dove ti ritrovi a combattere con Real, Bayern e Barcellona?

bla bla bla ... siete solo chiacchiere e tastiera ... siete il catzo di zio nessuno ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi imbavaglio. E' meglio. :d

 

L'onda emotiva si basa sulle recenti dichiarazioni di "qualcuno" che a più riprese ha ribadito che l'anno prossimo faremo una grande CL. Dunque io mi aspetto qualche fuoco d'artificio poi ovvio che se Morata non venisse riscattato cominceremmo già malissimo. Per me il grande colpo sarebbe il suo acquisto giusto per sgombrare i dubbi di chi ritiene che i "soliti anti" intervengano tanto per fare numero. .uffa

fai come me ...comincia a commentare il mercato un mese dopo che è finito :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza pudore,dopo aver detto che Dybala era un pacco e che eravamo più scarsi di Roma,Napoli ecc. .asd

c'è da dire che la faccia non gli manca,credono che ci siamo dimenticati delle loro perle

Manca solo che si presenta quello dell'Elefantessa Incinta e siamo al completo davvero. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dopo 50 anni di insedisamento sarebbe anche ora di vincere in europa

Dai, avevo 3 anni e non era ancora nato( errata corrige, frequentava l'asilo, ne ha 57).. Colpa sua? .. uum

haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.