Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Marotta: "Non prometto grande colpo internazionale. Puntiamo a migliorare la rosa" - AGGIUNTO video riassuntivo diviso per argomenti trattati

Post in rilievo

Son gli stessi che ora schifano lo scudetto ma che ad inizio anno quando le cose andavano male lo scudetto lo volevano eccome ;)

son gli stessi che mentre facevamo vittorie su vittorie qui nel forum non li vedevi più .ok

Strano mi ricordano tanto quelli che "sa-lu-ta-te la ca-po-li-sta" a Dicembre/Gennaio/Febbraio e che da MArzo parlano di "scudettino".

Ma guarda che coincidenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe quelli sono troll. Altrimenti non si spiega il perché siano juventini .sisi

l'ho scritto in un altro topic,son persone che si son create un personaggio e vanno avanti per la loro strada ,anche a costo di rendersi ridicoli

perchè parlano sempre di mercati scarsi,ma se uno dei nostri va via o c'è voce che possa andar via,fanno una caciara che nemmeno al mercato del pesce,eppure a sentir loro la dirigenza compra solo "scarti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per migliorare la rosa ci vorrebbe un colpo internazionale a meno che per colpo internazionale lui non intenda un Neymar .ghgh

 

Per me lo sono quelli alla Mandzukic o A.Sandro .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Amico mio dimostri ancora di più di avere un intelligenza sopra la media! Questi più vinceremo più piagnucoleranno...

Addirittura, ma grazie, carissimo! :d

Vita grama per gufi, troll e beccamorti, da 5 anni a questa parte, vita tristissima, caro amico, ed è soltanto l'inizio per loro! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai Marotta continua a potenziare le avversarie in Europa con i nostri giocatori la purga Coman e' stata già dimenticata ora è il turno dei morata e dei Pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai Marotta continua a potenziare le avversarie in Europa con i nostri giocatori la purga Coman e' stata già dimenticata ora è il turno dei morata e dei Pogba

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ora, direi.

Basta andare a dire ai quattro venti che si prende un campione e non prendere nessuno.

E poi, a me non interessano i colpi internazionali se mi porta altri Pogba, Morata, Dybala, Rugani, Sandro ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono certo che in società sappiamo benissimo che con la qualità attuale di questa rosa si sia raggiunto il massimo e forse si è andati pure oltre. Come dice peppe migliorare questa rosa è difficile ma non impossibile, e il fatto stesso che come sia normale si stanno muovendo vuol dire che quolcosa di buono deve arrivare per forza.

Io mi fido, il resto sono chiacchiere da TV.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta: "Non prometto grande colpo internazionale. Puntiamo a migliorare la rosa.

 

 

Da queste parole mi sembra palese che proveranno a prendere giocatori di livello internazionale, ma che purtroppo ciò non significa che alla fine ci riusciranno (per svariati motivi).

Detto questo, fiducia in Marotta e Paratici come sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai Marotta continua a potenziare le avversarie in Europa con i nostri giocatori la purga Coman e' stata già dimenticata ora è il turno dei morata e dei Pogba

 

Se è per questo, da Coman e Vidal, ci ha sbattutto il regalato Llorente sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni anno la stessa cosa...almeno lha detto all inizio che nn arriverà un TOP.. per me a sto punto..prepariamoci ad un indebolimento...

morata e cuadrado out... riscatto lemina e dentro berardi...se poi spendessero pure 20 mil xtenere cuadrado...ecco che morata verrà sostituito da berardi...quindi ci indeboliamo almeno inizialmente

xkè se anche riesci a tenere cuadrado e lemina spenderesti 30 mil (quelli di morata appunto) per trattenere due giocatori che giocano già da noi...e sostituisci morata con berardi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso ha promesso il giga campione per 3 mesi e poi ha preso Hernanes al 31 agosto.

 

Preferisco che non prometta nulla, chissà magari è la volta che ci stupisce..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.