Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Verona: «Sbagliato atteggiamento, bisognava vincere, ma forse è meglio così... La società lavorerà per migliorare la squadra»

Post in rilievo

assolutamente d'accordo sconfitta che serve in vista della finale di coppa italia visto che come per il campionato dipendera' solo da noi alzare o meno il trofeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'assenza di Khedira sarebbe indubbiamente pesante, non ci voleva proprio.

Di Khedira ha sempre fatto notizia la presenza, non l'assenza, se no il Real non lo avrebbe certo sbolognato. Se lo prendi tutti sanno che ti aspetta...ehm...non tutti

 

con questo allenatore abbiamo ripreso una reputazione europea che mancava da almeno 15 anni, e neppure Capello aveva fatto bene... ma si sa, non siamo a Madrid, e vogliamo lo stesso una finale ogni 2 anni.....

Questo allenatore, a cui danno uno stipendio assurdo, deve ringraziare le giocate dei suoi campioni. Se gli togli i campioni viene fuori il non gioco della squadra che non si può assolutamente permettere di starne senza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha ragione, e' sotto gli occhi di tutti che le riserve non siano all'altezza dei titolari e la societa' deve rendersi conto che soprattutto a centrocampo con Marchisio che se va bene tornera' "quello di prima" e al 100% non prima del 2017 e Khedira mezzo rotto non si puo' pensare di affidarsi a gente come Asamoah o Sturaro in pianta stabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo allenatore, semmai.

Io sono d'accordo perché 1) non ci ha mai dato un gioco organizzato, anzi sta diventando sempre più "catenacciaro", a Monaco sembravamo il Chievo contro un Bayern tutt'altro che irresistibile, in campionato abbiamo vinto ok ma mai divertendo e 2) ha rinnovato ma avrà veramente fatto la voce grossa con la società sul mercato? Io non credo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le sconfitte di solito ci fanno bene, ogni tanto la sveglia serve. Oltre alla mentalità sbagliata, ieri ha giocato una squadra tecnicamente scarsa e con giocatori che non hanno intesa tra loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha ragione, e' sotto gli occhi di tutti che le riserve non siano all'altezza dei titolari e la societa' deve rendersi conto che soprattutto a centrocampo con Marchisio che se va bene tornera' "quello di prima" e al 100% non prima del 2017 e Khedira mezzo rotto non si puo' pensare di affidarsi a gente come Asamoah o Sturaro in pianta stabile.

 

Le riserve non potranno mai essere al pari dei titolari, non lo sono in nessuna squadra, altrimenti non si chiamerebbero riserve, 25 "titolari" non è possibile averne per tanti motivi, sia economici che di gestione (nessuno farebbe panchina considerandosi un titolare)

Il problema sono i troppi infortuni che costringono a giocare con 7-8 rincalzi tutti assieme, ne possono giocare al massimo solo 2 o 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamoci che il Bilan ha perso 2-1 a Verona all'ultimo secondo, giocando una partita MAIUSCOLA per cui siamo

allo stesso livello tecnico/tactico del Bilan...

 

 

 

 

 

 

 

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ul siparietto alla Rai è stato divertente con gli Autogol che imitavano Conte e gli hanno fatto dire "agghiacciande" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo perché 1) non ci ha mai dato un gioco organizzato, anzi sta diventando sempre più "catenacciaro", a Monaco sembravamo il Chievo contro un Bayern tutt'altro che irresistibile, in campionato abbiamo vinto ok ma mai divertendo e 2) ha rinnovato ma avrà veramente fatto la voce grossa con la società sul mercato? Io non credo..

 

E' uno di quegli allenatori individualità dipendente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo era gia' noto ad inizio anno. Il centrocampo con Pogba, Marchiso e Khedira è di livello mondiale... ma se ne mancano due il centrocampo diventa imbarazzante (lo dicono i risultati...)... ieri poi mancavano tutti e tre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le riserve non potranno mai essere al pari dei titolari, non lo sono in nessuna squadra, altrimenti non si chiamerebbero riserve, 25 "titolari" non è possibile averne per tanti motivi, sia economici che di gestione (nessuno farebbe panchina considerandosi un titolare)

Il problema sono i troppi infortuni che costringono a giocare con 7-8 rincalzi tutti assieme, ne possono giocare al massimo solo 2 o 3

 

Ma vedi sono d'accordo sul fatto che le riserve siano di livello un po' inferiore, ma nel caso del centrocampo avendo 2 titolari su 3 che sicuramente l'anno prossimo mancheranno per parecchie partite per motivi fisici e' necessario avere almeno una riserva di grande valore che si trovera' a giocare almeno meta' delle partite da titolare; quindi un acquisto di spessore a centrocampo e' vitale. Poi per completare mi tengo pure Lemina, che puo' crescere, e Sturaro che e' scarso ma almeno ha mostrato in Champions di avere carattere e come interditore ci puo' anche stare. Gli altri se riesco li vendo per monetizzare o perlomeno alleggerire il monte ingaggio e avvicinarmi al limite numerico di giocatori in rosa.

 

Gli infortuni comunque sono legati al tipo di giocatori che hai, Khedira sono anni che ha problem fisici, lo stesso Marchisio ha avuto un infortunio traumatico grave dal quale ci vorra' tempo per tornare ad altissimi livelli, etc. quindi e' bene prepararsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo perché 1) non ci ha mai dato un gioco organizzato, anzi sta diventando sempre più "catenacciaro", a Monaco sembravamo il Chievo contro un Bayern tutt'altro che irresistibile, in campionato abbiamo vinto ok ma mai divertendo e 2) ha rinnovato ma avrà veramente fatto la voce grossa con la società sul mercato? Io non credo..

 

A Monaco abbiamo segnato 3 gol regolari, colpito un palo e sprecato non certo per colpa di Allegri almeno 2 occasioni enormi. E' una partita che poteva finire 0-4 tranquillamente, poi nel finale siamo calati tantissimo sul piano fisico come normale, e siamo anche stati sfortunati a subire il gol al 91'. Poi di fronte avevi il Bayern, mica il Pizzighettone, eh, non te lo dimenticare, ci sono anche gli avversari in campo.

 

 

Allegri e' il miglior allenatore italiano su piazza dopo Ancelotti ad oggi, in Europa sa benissimo che per vincere con una rosa buonissima ma inferiore ai super-top-team serve un giusto mix di capacita' di offendere, quando necessario, e capacita' di difendersi ripartendo in contropiede.

Il sano calcio all'italiana come si deve, quello che e' nel dna della nostra societa' e che deve restare la base su cui ripartire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok dopo una meraviglia di scudetto ci sta una serata orrida (anche se visto che pure sta partita era pagata e pur fior di quattrini un po di impegno non guastava)l'importante è non farsi buggerare da un milan ricolo. forza ragazzi fra 12 giorni grinta e stracciamo quegli scarsi finiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vedi sono d'accordo sul fatto che le riserve siano di livello un po' inferiore, ma nel caso del centrocampo avendo 2 titolari su 3 che sicuramente l'anno prossimo mancheranno per parecchie partite per motivi fisici e' necessario avere almeno una riserva di grande valore che si trovera' a giocare almeno meta' delle partite da titolare; quindi un acquisto di spessore a centrocampo e' vitale. Poi per completare mi tengo pure Lemina, che puo' crescere, e Sturaro che e' scarso ma almeno ha mostrato in Champions di avere carattere e come interditore ci puo' anche stare. Gli altri se riesco li vendo per monetizzare o perlomeno alleggerire il monte ingaggio e avvicinarmi al limite numerico di giocatori in rosa.

 

Gli infortuni comunque sono legati al tipo di giocatori che hai, Khedira sono anni che ha problem fisici, lo stesso Marchisio ha avuto un infortunio traumatico grave dal quale ci vorra' tempo per tornare ad altissimi livelli, etc. quindi e' bene prepararsi.

 

Penso comunque che con una preparazione adeguata anche i più soggetti ad infortuni muscolari ridurrebbero le ricadute, lo staff di Allegri ha responsabilità in tal senso.

E' lo stesso staff che allenava Pirlo al Milan e consideravano tutti come un giocatore finito, poi arrivato alla Juve con lo staff di Bertelli lo stesso Pirlo disse "non ho mai avuto cos' tanta forza nelle gambe prima d'ora"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io manderei a * qualsiasi patto di inizio stagione ed equilibrio di spogliatoio pur di assicurarmi il trofeo, Neto deve stare in panchina, la finale la DEVE giocare Gigi, troppi titolari e leader fuori, ci vuole qualcuno che in partita faccia sentire la sua presenza e guidi la difesa, specie avendo Leo fuori, poi per tutelare chi? Neto? uno che tanto quest'estate presumibilmente ci saluta? basta regalare Coppe Italia! spero che Allegri ci ripensi e faccia giocare Gigi.

 

Pienamente d'accordo... anche se purtroppo non penso che Allegri cambierà idea...

 

perchè buffon no? anche se in porta il suo carisma in campo si vede e si sente eccome...

 

L'ha confermato ieri sera Allegri che nella finale giocherà Neto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.