Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Il calciomercato estivo dei club esteri: notizie, trattative e ufficialità

Post in rilievo

il bvb ha acquistato per 16 mln il 19enne turco emre mor .fuma qualcuno lo conosce?

È all'Europeo, uno dei più giovani del torneo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non lo conosco quindi chiedo a voi,ma 25 milioni per rode non son tantini?

 

il bvb ha acquistato per 16 mln il 19enne turco emre mor .fuma qualcuno lo conosce?

bassino,mancino,rapido,vediamolo all'europeo son curioso di veder che fa

 

dicevan che lo seguiva anche la juve ma non so quanto sia vero,il borussia però sembra stia facendo una rivoluzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non lo conosco quindi chiedo a voi,ma 25 milioni per rode non son tantini?

 

 

bassino,mancino,rapido,vediamolo all'europeo son curioso di veder che fa

 

dicevan che lo seguiva anche la juve ma non so quanto sia vero,il borussia però sembra stia facendo una rivoluzione

Io avevo letto 15,25 sono un'esagerazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non lo conosco quindi chiedo a voi,ma 25 milioni per rode non son tantini?

 

 

bassino,mancino,rapido,vediamolo all'europeo son curioso di veder che fa

 

dicevan che lo seguiva anche la juve ma non so quanto sia vero,il borussia però sembra stia facendo una rivoluzione

 

cercandolo su google è uscito anche il nostro nome infatti,comunque 16 mln per un giovane che ha segnato solo 2 gol in danimarca mi sembrano assurdi,curioso di seguirlo agli europei anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo letto 15,25 sono un'esagerazione

 

si ho cercato e ho letto anche io 15,qualche giorno fa avevo letto 25, bè 15 mi sembra già un pò meglio,forse sempre tanti ma meglio di 25

 

cercandolo su google è uscito anche il nostro nome infatti,comunque 16 mln per un giovane che ha segnato solo 2 gol in danimarca mi sembrano assurdi,curioso di seguirlo agli europei anche io

 

non lo conosco bene quindi non so,magari son assurdi,appunto per questo son curioso anche io di vederlo

 

dembelè e emre mor sotto i 20 anni,il borussia dortmund sta rischiando davvero,chissà se paga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si ho cercato e ho letto anche io 15,qualche giorno fa avevo letto 25, bè 15 mi sembra già un pò meglio,forse sempre tanti ma meglio di 25

 

non lo conosco bene quindi non so,magari son assurdi,appunto per questo son curioso anche io di vederlo

 

dembelè e emre mor sotto i 20 anni,il borussia dortmund sta rischiando davvero,chissà se paga

Si parla anche di Aubameyang al City

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla anche di Aubameyang al City

 

e infatti, via gundogan e probabilmente aubameyang e mkitaryan, rimane il solo reus con kagawa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aubameyang vicino al City per 80 milioni di euro.A parte l'incredibile ridimensionamento del Dortmund,vorrei capire come si schiera in campo il prossimo anno il City.Tra l'altro il gabonese non mi sembra l'uomo perfetto per Pep.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale: Kramer al Borussia Monchengladbach.

 

"Cristoph Kramer, centrocampista tedesco cambia maglia ma resta in Bundesliga. Il mediano del Bayer Leverkusen, infatti, dopo l'esperienza alle Aspirine, ha firmato un contratto fino al 2021 con il Borussia Monchengladbach come annunciato dal sito ufficiale del club tedesco."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aubameyang 80 milioni e ne vale una quindicina. Questo Dailly (non so neanche chi sia) pagato quanto Dybala. Questo non è più calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale United

 

Preso Bailly dal Villareal per 40 milioni(32+8 di bonus)

 

 

.ghgh

Non lo conosco, mi sembrano davvero tanti, li vale???

Barzagli quanto dovrebbe valere, centordici milioni?

 

aubameyang 80 milioni e ne vale una quindicina. Questo Dailly (non so neanche chi sia) pagato quanto Dybala. Questo non è più calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale United

 

Preso Bailly dal Villareal per 40 milioni(32+8 di bonus)

 

 

.ghgh

 

chi?!

 

Aubameyang vicino al City per 80 milioni di euro.A parte l'incredibile ridimensionamento del Dortmund,vorrei capire come si schiera in campo il prossimo anno il City.Tra l'altro il gabonese non mi sembra l'uomo perfetto per Pep.

 

chi svendono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

chi?!

 

chi svendono?

Al City secondo me va via oltre a Yaya anche uno tra Otamendi e Mangala,credo più il secondo.

Non capisco perché con tutti quei soldi giochino ancora con Kolarov-Clichy a sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornando il post della Premier, mi sono accorto che l'Hull è salito grazie a un goal di Diame: ma che ci faceva in Championship? tse Giocatore di classe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al City secondo me va via oltre a Yaya anche uno tra Otamendi e Mangala,credo più il secondo.

Non capisco perché con tutti quei soldi giochino ancora con Kolarov-Clichy a sinistra.

Con A.Sandro abbiamo fatto un colpaccio.... c'è una penuria di terzini incredibile... solo Alaba e J.Alba son rimasti... e sono accasati con B.Monaco e Barça... difficile strapparli a loro

 

Inviato dal mio pollice destro

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.