Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Il calciomercato estivo dei club esteri: notizie, trattative e ufficialità

Post in rilievo

Burki

 

Pisczeck Sokratis Bartra Guerreiro

 

Rode Weigl Kagawa

 

Mor Dembele Reus

 

Questa sarebbe la formazione del Borussia nel caso andassero via come sembra Mkhitaryan e Aubameyang,indebolimento ma potenziale alto.

Più che altro età media di 20 anni. :d Quasi una Primavera italiana.

 

Diciamo che Tuchel dovrà fare un po' da chioccia... certo che anche nei prossimi anni si prospetta un dominio clamoroso del Bayern in Germania.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Burki

 

Pisczeck Sokratis Bartra Guerreiro

 

Rode Weigl Kagawa

 

Mor Dembele Reus

 

Questa sarebbe la formazione del Borussia nel caso andassero via come sembra Mkhitaryan e Aubameyang,indebolimento ma potenziale alto.

 

Formazione interessantissima a mio avviso, peccato per Sokratis.

Ma Dembelè non gioca ala?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Formazione interessantissima a mio avviso, peccato per Sokratis.

Ma Dembelè non gioca ala?

Si ma come ho potuto capire e vedere è un'ala come lo erano i vari Aguero,Suarez o lo stesso Aubameyang.Penso che diventi una punta a lungo andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Formazione interessantissima a mio avviso, peccato per Sokratis.

Ma Dembelè non gioca ala?

peggio Bartra centrale,è un pericolo pubblico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma come ho potuto capire e vedere è un'ala come lo erano i vari Aguero,Suarez o lo stesso Aubameyang.Penso che diventi una punta a lungo andare.

 

Ah, seguivo la Ligue1 fino all'anno scorso e non l'ho mai notato (in compenso ho notato molto Ntep, suo compagno al Rennes), non lo conosco se non dai video su YouTube.

 

peggio Bartra centrale,è un pericolo pubblico

 

Mi fido più di Bartra, che poi secondo me non è così scarso. Ma Papastadopulos.. :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Burki

 

Pisczeck Sokratis Bartra Guerreiro

 

Rode Weigl Kagawa

 

Mor Dembele Reus

 

Questa sarebbe la formazione del Borussia nel caso andassero via come sembra Mkhitaryan e Aubameyang,indebolimento ma potenziale alto.

 

cosa ci sta facendo Reus ancora lì in mezzo? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real Madrid sarebbe intenzionato ad offrire al West Ham 60 milioni per Payet. Da simpatizzante degli hammers sarebbe un brutto colpo vederlo andarsene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Dortmund ha preso due grandi talenti, di 18 e 19 anni, sono Mor e O.Dembelè (due tra i migliori U19 al mondo) .allah

Peccato poi abbia cestinato milioni su Bartra e Rode .disorientato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real Madrid sarebbe intenzionato ad offrire al West Ham 60 milioni per Payet. Da simpatizzante degli hammers sarebbe un brutto colpo vederlo andarsene...

ma da juventino saresti contento, così la smettono di ronzare intorno a pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma da juventino saresti contento, così la smettono di ronzare intorno a pogba

Se la vogliamo vedere dal lato economico si, perché sarebbe difficile offrire più di 100 mln una volta che ne hai spesi già 60 (anche se parliamo del Real), però sul piano tattico Payet è trequartista e Paul no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real Madrid sarebbe intenzionato ad offrire al West Ham 60 milioni per Payet. Da simpatizzante degli hammers sarebbe un brutto colpo vederlo andarsene...

Premettendo che a me Payet piace molto ma il Real si confermerebbe la solita macchina butta soldi sui giocatori del momento.Hanno James e Isco e vogliono il francese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real Madrid sarebbe intenzionato ad offrire al West Ham 60 milioni per Payet. Da simpatizzante degli hammers sarebbe un brutto colpo vederlo andarsene...

anche per me.. Comunque era preventivabile che sarebbero andati su Payet.. Se lo merita Dimitri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clamoroso per il Basilea che guadagnerà un sacco di soldi per un bluff clamoroso

 

Clamoroso per lo Schalke che si assicura il miglior 97 esistente (un "bluff clamoroso" titolare nella Svizzera a 19 anni... mah)

 

Sempre, rigorosamente e ineserabilmente IMHO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real Madrid sarebbe intenzionato ad offrire al West Ham 60 milioni per Payet. Da simpatizzante degli hammers sarebbe un brutto colpo vederlo andarsene...

Non so se è vero ma questi ogni volta comprano le star delle competizioni nazionali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Clamoroso per il Basilea che guadagnerà un sacco di soldi per un bluff clamoroso

Lo schalke si è assicurato il miglior 97 in circolazione, per di più a soli 20 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se è vero ma questi ogni volta comprano le star delle competizioni nazionali

Se consideri James Rodriguez si...il primo che mi viene in mente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è vero ma questi ogni volta comprano le star delle competizioni nazionali

 

ed è così che son diventati il real madrid, per me bisogna solo prendere esempio.

 

 

 

Clamoroso per lo Schalke che si assicura il miglior 97 esistente (un "bluff clamoroso" titolare nella Svizzera a 19 anni... mah)

 

Sempre, rigorosamente e ineserabilmente IMHO

 

è il giusto passaggio per un ragazzino svizzero di lingua tedesca(credo), dal campionato locale alla bundes per poi passare al bayern o all'estero se diventerà forte, non lo conosco bene ma son sicuro che di 97 più forti ne vedremo non pochi(solo che ancora non si sono rivelati .ghgh).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed è così che son diventati il real madrid, per me bisogna solo prendere esempio.

 

 

 

è il giusto passaggio per un ragazzino svizzero di lingua tedesca(credo), dal campionato locale alla bundes per poi passare al bayern o all'estero se diventerà forte, non lo conosco bene ma son sicuro che di 97 più forti ne vedremo non pochi(solo che ancora non si sono rivelati .ghgh).

Attualmente difficilmente potremmo visto che inevitabilmente i prezzi si alzano dopo l'europeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.