Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Il calciomercato estivo dei club esteri: notizie, trattative e ufficialità

Post in rilievo

senza offese ma mi sono fermato a Kroos-Kantè ...

No aspe lo so è assurdo detto così e assolutamente non voglio dire che Kante sia superiore a Kroos anche perché sono diversi in tutto.Però il Real quest'anno ha ingranato quando Zidane ha deciso di far la mossa fuori James/Isco dalla formazione titolare e dentro Casemiro (tutto tranne che un fenomeno e a mio avviso inferiore al francese)per dare equilibrio.E se ti avessero detto "scambiamo Casemiro con James" tu non avresti risposto esattamente come hai risposto a me?

Ecco io penso che una squadra deve essere razionale e per essere tale deve avere equilibrio,non puoi far giocare Modric,Kross,Bale,Isco/James,Ronaldo e Benzema tutti insieme,lo abbiamo visto con Ancellotti il secondo anno e con Benitez fino a Dicembre di quest'anno.

Detto questo considero James un potenziale fuoriclasse per questo sacrificherei Kroos per far giocare lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se io fossi nel Real cercherei di fare un operazione intelligente per una volta.

Vendere Kroos e prendere Kante,valorizzando il grande campione che è James.

 

Modric Kante

 

Bale James CR7

 

Benzema

 

Equilibrata e fortissima.

Se il Real vende Kroos Pogba già sta da loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No aspe lo so è assurdo detto così e assolutamente non voglio dire che Kante sia superiore a Kroos anche perché sono diversi in tutto.Però il Real quest'anno ha ingranato quando Zidane ha deciso di far la mossa fuori James/Isco dalla formazione titolare e dentro Casemiro (tutto tranne che un fenomeno e a mio avviso inferiore al francese)per dare equilibrio.E se ti avessero detto "scambiamo Casemiro con James" tu non avresti risposto esattamente come hai risposto a me?

Ecco io penso che una squadra deve essere razionale e per essere tale deve avere equilibrio,non puoi far giocare Modric,Kross,Bale,Isco/James,Ronaldo e Benzema tutti insieme,lo abbiamo visto con Ancellotti il secondo anno e con Benitez fino a Dicembre di quest'anno.

Detto questo considero James un potenziale fuoriclasse per questo sacrificherei Kroos per far giocare lui.

appunto,io credo che avendo già Casemiro il Real non abbia bisogno di acquistare Kantè se non per il loro storico vezzo di comprare un giocatore al momento in voga( occhio a Payet-Real)..personalmente non rinuncerei mai a Kroos,giocatore tecnico e tremendamente concreto,che da molto equilibrio alla squadra...lo avessimo noi...Rodriguez è potenzialmente un top nel suo ruolo ma non credo valga assolutamente il sacrificio del tedesco,infatti penso lo cederanno( United o PSG),in fondo in quel ruolo hanno anche Isco( che a me non fa impazzire)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto,io credo che avendo già Casemiro il Real non abbia bisogno di acquistare Kantè se non per il loro storico vezzo di comprare un giocatore al momento in voga( occhio a Payet-Real)..personalmente non rinuncerei mai a Kroos,giocatore tecnico e tremendamente concreto,che da molto equilibrio alla squadra...lo avessimo noi...Rodriguez è potenzialmente un top nel suo ruolo ma non credo valga assolutamente il sacrificio del tedesco,infatti penso lo cederanno( United o PSG),in fondo in quel ruolo hanno anche Isco( che a me non fa impazzire)

Kroos è un giocatore fantastico ma non credere che dia molto equilibrio,chi è un maestro in questo è Xabi Alonso,non a caso il secondo Real di Ancellotti ha avuto molte difficoltà.Tornando al tedesco lo considero bravissimo in impostazione ed in questo mi sembra sia molto oscurato da Modric(superiore all'ex Bayern)per questo rinuncerei a lui per valorizzare al meglio la classe di James(sarebbe una mossa troppo intelligente per loro a mio modo di vedere).

Comunque considero Kanté superiore di molto a Casemiro specialmente per sostenere Modric,Bale,James,CR7 e Benzema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kroos è un giocatore fantastico ma non credere che dia molto equilibrio,chi è un maestro in questo è Xabi Alonso,non a caso il secondo Real di Ancellotti ha avuto molte difficoltà.Tornando al tedesco lo considero bravissimo in impostazione ed in questo mi sembra sia molto oscurato da Modric(superiore all'ex Bayern)per questo rinuncerei a lui per valorizzare al meglio la classe di James(sarebbe una mossa troppo intelligente per loro a mio modo di vedere).

Comunque considero Kanté superiore di molto a Casemiro specialmente per sostenere Modric,Bale,James,CR7 e Benzema.

Modric è un tuttocampista di gran qualità ( con caratteristiche differenti dal crucco)sicuramente la sua presenza limita Kroos che comunque mi sembra notevole anche in fase d'interdizione ..il tuo ragionamento è logico,il problema è rinunciare a un giocatore affidabile di sicuro rendimento per uno qualitativamente eccelso ma parecchio incostante..comunque se proprio si volessero liberare del tedesco ,da noi c'è posto..detto questo,io penso che un conto è giocare nel Leicester ,un altro nel Real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modric è un tuttocampista di gran qualità ( con caratteristiche differenti dal crucco)sicuramente la sua presenza limita Kroos che comunque mi sembra notevole anche in fase d'interdizione ..il tuo ragionamento è logico,il problema è rinunciare a un giocatore affidabile di sicuro rendimento per uno qualitativamente eccelso ma parecchio incostante..comunque se proprio si volessero liberare del tedesco ,da noi c'è posto..detto questo,io penso che un conto è giocare nel Leicester ,un altro nel Real

Per come la vedo io adesso nella Juve con Pjanic sarebbe alternativo e sprecati insieme(questa è una mia opinione sia chiaro).Quando hai un giocatore che imposta che sia più mobile(Pjanic,Modric,Verratti)o meno mobile(Kroos,Pirlo ecc.)ne basta uno.Per farti un esempio Khedira Kroos/Pjanic Pogba sarebbe perfetto,Pjanic Kroos Pogba tecnica sublime ma meno dinamismo.Io in un centrocampo vorrei che non ci siano carenze ovvero ci deve essere un giocatore che imposta uno più difensivo e uno offensivo.Modric d'accordo che è un tuttocampista ma non è Pogba o Yaya Tourè,è un giocatore dalla classe immensa che deve avere libera gestione della palla e giostrare il gioco a suo piacimento ed è per questo che il tedesco accanto a lui è limitato.

 

de roon al middlesbourgh

nessuno in Italia che prende De Roon,bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero,l'unica cosa su cui non mi trovi completamente d'accordo ( parere personale s'intende ) è su Pjanic /Kroos,in un centrocampo a 4 ovviamente possono coesistere,ma credo che anche a tre potrebbero giocare insieme,Pjanic lo vedo più mezzala ( neanche trequartista),Kroos più arretrato ,un mediano di gran qualità ..Pjanic lo puoi mettere davanti alla difesa solo nel 352, visto che in fase d'interdizione è praticamente nullo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de roon al middlesbourgh

Un'assurdità, un gran bel centrocampista che lascia il, già povero, campionato Italiano .doh

Questo a 21 anni era già capitano del Heerenveen :o

Ma il Napoli, dico, invece di trattare Herrera o Rog a 20/30 mln potevano prendere il buon Marten, a 14 mln bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho appena letto Mata vicino all'Everton per 25 milioni....doh

per 25 milioni potevamo farci un pensierino noi, se Allegri vuole tanto il trequartista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per 25 milioni potevamo farci un pensierino noi, se Allegri vuole tanto il trequartista...

 

il prezzo visti i prezzi attuali non è alto, anzi..però mata che giocatore è? Buon giocatore, ma non molto altro. Miralem è superiore e sarebbe stato un doppione (lungi da me andare ot).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Leicester, dopo aver speso 16 milioni per Mendy, prende Musa dal Cska per 30 milioni... .doh

 

Sono pieni di soldi, 30 mln li sono come 5 per noi.

Musa può far bene in PL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

versaljco all'atletico per quanto?

 

solito mistero perchè lo hanno pagato come sempre le TPO invece che i madrileni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito, è anche francese

 

Poi Pastore se non sbaglio è quasi fuori rosa, oltretutto Ben Arfa quando gioca sul serio gli dà 3 piste all'ex Palermo

Ad un passo dallo United

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
versaljco all'atletico per quanto?

 

solito mistero perchè lo hanno pagato come sempre le TPO invece che i madrileni?

Vabbeh con la finale di Champions League qualcosa in cassa la hanno.

Comunque 13 milioni + bonus, nulla di eccessivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.