Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Il calciomercato estivo dei club esteri: notizie, trattative e ufficialità

Post in rilievo

comunque strano che le 2 spagnole più potenti non abbiano fatto ancora un acquisto altisonante, a parte Morata e Umtiti.... non che ne abbiano così tanto bisogno eh, però sappiamo che a loro serve molto per il merchandising

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque strano che le 2 spagnole più potenti non abbiano fatto ancora un acquisto altisonante, a parte Morata e Umtiti.... non che ne abbiano così tanto bisogno eh, però sappiamo che a loro serve molto per il merchandising

 

Si stanno contendendo Andrè Gomes per ora, il Barça sta sfoltendo i più anziani e in attacco non ha bisogno di ricambi.. Il Real sembrava vicino a Lewa per poi ritirarsi, ora probabilmente sta aspettando la decisione della giustizia sportiva, a quanto pare sarebbe in arrivo un blocco del mercato stile quello del Barcellona sempre per i giocatori minorenni, in quel caso si muoveranno parecchio in questa sessione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure mio fratello dice che è una pippa - senza averlo mai visto giocare - perchè a 27 anni giocava ancora in Brasile.

Evidentemente non sa che senza quei problemi al crociato sarebbe in Europa da almeno 3-4 anni

 

Io lo ricordo molto molto lento. Pensare che hanno preso anche Vazquez, gli mancano solo Thiago Motta e Montolivo in quel centrocampo :d

Anche se per i ritmi non molto alti della Liga può andare bene... e lo spero perché mi piaceva un sacco qualche anno fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il Borussia davvero vuole riprendere Gotze?Senza un minimo di dignità?

 

Il borussia è la filiale del bayern ormai .ok

 

Poi è già il terzo che torna dopo la cessione, Kagawa - Sahin - Gotze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io lo ricordo molto molto lento. Pensare che hanno preso anche Vazquez, gli mancano solo Thiago Motta e Montolivo in quel centrocampo :d

Anche se per i ritmi non molto alti della Liga può andare bene... e lo spero perché mi piaceva un sacco qualche anno fa

 

"Lento". Intanto ti mette la palla dove vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ufficiale Kante, 36 milioni al Leicester.

Foxes che lo sostituiscono con Mendy, già arrivato dal Nizza per 16 milioni

Bel colpo per Antonio!

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kante pagato più di Pjanic ahah

 

(Prima che mi assaliate con "il mercato della Premier è più ricco e i prezzi si alzano", rispondo già che nessuno li obbliga a strapagarsi i giocatori fra loro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ganso non è lento, non ha proprio il cambio di passo. Non me lo fate passare come un Riquelme...

 

Non è lento, è una moviola umana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel colpo del BVB, torna Gotze per 25 milioni

pagato troppo

 

bel regalo al bayer, 25 mln per risolvergli un problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

pagato troppo

 

bel regalo al bayer, 25 mln per risolvergli un problema

all'epoca fu preso per 40 milioni e li valeva tutti, a 21 anni con il borussia fece vedere grandi cose, anche in champions, probabilmente non ha digerito la concorrenza spietata che c'è a monaco e s'è perso, suo limite per carità, ma se lo riportano ai livelli pre-Bayern, fanno un grandissimo colpo, visti anche i prezzi di oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

all'epoca fu preso per 40 milioni e li valeva tutti, a 21 anni con il borussia fece vedere grandi cose, anche in champions, probabilmente non ha digerito la concorrenza spietata che c'è a monaco e s'è perso, suo limite per carità, ma se lo riportano ai livelli pre-Bayern, fanno un grandissimo colpo, visti anche i prezzi di oggi

per il bayern era un problema

 

25mln per risolvergli un problema, sono troppi, in qualunque caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aubameyang al city vuol dire che il borussia cerca un attaccante con parecchi soldi in tasca... Non vorrei che ci soffiasse qualche nostro obbiettivo

 

poco ma sicuro....

basta che offra il solito ingaggio da 15 milioni all'anno e ciaone a tutti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dicono Barca molto forte su Vietto... bel giocatore, anche se per il futuro credo, ora come ora sarebbe panchinaro destro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.