Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Il calciomercato estivo dei club esteri: notizie, trattative e ufficialità

Post in rilievo

mikhitaryan (o come diavolo si scrive) 42 milioni - united

bailly (????) 38 milioni - liverpool

manè (????) 42 milioni - liverpool

xhaka 45 milioni - arsenal

 

i club di premier viaggiano a valutazioni doppie...bailly (mai sentito prima) pagato + di hummels o renato sanches al bayern...

 

il borussia in un colpo solo ha perso hummels, mikytarhian e gundogan (facendoci però oltre 100mln)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mikhitaryan (o come diavolo si scrive) 42 milioni - united

bailly (????) 38 milioni - liverpool

manè (????) 42 milioni - liverpool

xhaka 45 milioni - arsenal

 

i club di premier viaggiano a valutazioni doppie...bailly (mai sentito prima) pagato + di hummels o renato sanches al bayern...

 

il borussia in un colpo solo ha perso hummels, mikytarhian e gundogan (facendoci però oltre 100mln)

Bailly è andato allo United

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

City, è fatta per Sané. Allo Schalke 47 milioni di euro.

 

Leroy Sané sarà un giocatore del Manchester City. Lo ha confermato oggi il Manchester Evening News: i Citizens avrebbero trovato un accordo totale con lo Schalke sulla base di 47 milioni di euro. Pep Guardiola attende a braccia aperte il talento tedesco classe 1996.

 

Fonte: Alfredopedulla.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mikhitaryan (o come diavolo si scrive) 42 milioni - united

bailly (????) 38 milioni - liverpool

manè (????) 42 milioni - liverpool

xhaka 45 milioni - arsenal

 

i club di premier viaggiano a valutazioni doppie...bailly (mai sentito prima) pagato + di hummels o renato sanches al bayern...

 

il borussia in un colpo solo ha perso hummels, mikytarhian e gundogan (facendoci però oltre 100mln)

Il Borussia ha speso quei soldi in giocatori che hanno tutti meno di 23 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per 25 milioni potevamo farci un pensierino noi, se Allegri vuole tanto il trequartista...

Non concordo perche la qualita'dietro la punta che spero sia morata o higuain o cavani la dannao dybala pogba pianic e magari cuadrado se confermato o spero un draxler o roba simile..invece di 25 per mata (che penso saranno almeno 30 alla fine)ne spenderei 45 per isco a sto punto se voglio lo spagnolo tecnico in fase propositiva..

 

City, è fatta per Sané. Allo Schalke 47 milioni di euro.

 

Leroy Sané sarà un giocatore del Manchester City. Lo ha confermato oggi il Manchester Evening News: i Citizens avrebbero trovato un accordo totale con lo Schalke sulla base di 47 milioni di euro. Pep Guardiola attende a braccia aperte il talento tedesco classe 1996.

 

Fonte: Alfredopedulla.com

47x sane'dal city?ci credo marotta stia con le braccia conserte..aspetta si sfofhino mou Conte e pep..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Premier a oggi ha speso la bellezza di 400 milioni di euro, recuperandone 160 dalle cessioni.. (-240)

 

Al secondo posto la Bundes, con 340 spesi e 260 ricavati (-81)

 

Stiamo leggermente degenerando.. (e mancano i soldi di Sanè che porterebbero i primi a -290 e i secondi a -34) .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

negli anni 90 erano le italiane che facevano il bello e cattivo tempo, ora le inglesi... certamente si sta arrivando a cifre assurde e clamorose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE: Atletico Madrid, arriva il giovane Diogo Jota

 

Colpo in prospettiva per l'Atletico Madrid. I Colchoneros hanno ufficializzato l'arrivo di Diogo Jota. Il portoghese ha firmato un contratto quinquennale con i biancorosso. Queste le sue prime parole: "Far parte di un grande club così mi fa sentire orgoglioso".

 

UFFICIALE: Lione, ecco Mammana. Domani mattina la presentazione

 

Il Lione ha annunciato Emmanuel Mammana. Il difensore argentino, si legge sul sito ufficiale del Lione, verrà presentato domani mattina alla presenza del numero uno del club rossoblu Jean-Michel Aulas, del consigliere Bernard Lacombe e di mister Bruno Genesio.

 

tmw

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

negli anni 90 erano le italiane che facevano il bello e cattivo tempo, ora le inglesi... certamente si sta arrivando a cifre assurde e clamorose...

All'epoca c'era meno visibilità, ma le italiane hanno fatto lo schifo e ora tocca agli altri.

E' una ruota che gira, ricordiamoci che fine hanno fatto parma, lazio, fiorentina, sensi con la roma, peccato che sceicchi e compagnia bella sono più furbi e non falliranno mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gran colpo Sané per il Manchester City. Che sia stato pagato forse troppo poco importa, dato che non hanno problemi di budget.

Liverpool

 

 

 

Liverpool

 

Edit:avevo letto velocemente Mane.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lo volevo alla Juve bah

 

quanto è stato pagato? dimmi più di 50 mln .brr

Seeee vabbè, io non ci ho nemmeno sperato. .ghgh

 

Ho letto 47 milioni, ma non so. .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'Aston Villa prende Gollini dal Verona

Buon portiere Gallina!

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Gollini

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.