Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Juve: accordo raggiunto con Mascherano

Post in rilievo

 

 

Argomentare, grazie. I commenti no sense equivalgono a flame ingiustificato.

 

E cosa dovrei argomentare contro una affermazione che parla di popolo ( juventino e italiano) che dovrebbe scendere in piazza a fare la rivoluzione contro la dirigenza (della società) e il governo (dello stato)??

Forse che, ammesso e non concesso possa essere giustificata, tale rivoluzione sia palesemente irrealizzabile se non come utopia da sognatore?

 

Francamente, è la tua affermazione a (dis)argomentarsi da sola.

Non è flame. È semplicemente una ovvietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nei siti che hai elencato non c'è un bel niente di quello che hai inventato.. fatti una vita su

Nei siti che ho elencato c' e' tutto quello che ho citato, e se accendi SKY ripetuto 5 minuti fa', oltre che non hai una televisione non sei capace di fare neanche una ricerca in internet, piu' che una vita devi dare l' esame di terza media mi sa'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a 31 anni si applica eccome. Altrimenti anche per Ibrahimovic il discorso non cambia, eppure qui sull'angolo si è sempre sperato che non arrivasse per l'età avanzata e lo stipendio spropositato.

Difatti Ibra sarebbe tanta roba ancora per un paio di anni. Ovviamente il discorso stipendio è un altro paio di maniche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei siti che ho elencato c' e' tutto quello che ho citato, e se accendi SKY ripetuto 5 minuti fa', oltre che non hai una televisione non sei capace di fare neanche una ricerca in internet, piu' che una vita devi dare l' esame di terza media mi sa'.

posta la notizia su, sono pronto a scusarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi scrive che è vecchio penso che avrà meno di 25 anni.

Voglio vedervi voi a 36 anni se dite con facilità che uno di 32 anni è vecchio.... :d

Come se poi non avessimo Gigi e Barzagli che rappresentano trentenni che non hanno nulla da invidiare a nessuno, o lo stesso Pirlo arrivato over dopo i 30

L'eta giusta, esperienza a gogo...il suo gioco poi non si basa sulla velocita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a monaco allegri ha stappato lo champagne perchè ha potuto escludere dybala.

tu ancora lo insulteresti se fosse stata una scelta tecnica esplicita...

invece di essere stupito da che cosa riesce a fare quest'allenatore con hernanes in mezzo al campo, tu sparli della rosa.

ma ora prendono mascherano per un upgrade, da stratosferica diventerà super-stratosferica.

eccellente. :d

Ah certo ... era felicissimo di escluderlo sefz ... non so se la Juventus sarà super stratosferica ma di certo tu sai come renderti super ridicolo ... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi scrive che è vecchio penso che avrà meno di 25 anni.

Voglio vedervi voi a 36 anni se dite con facilità che uno di 32 anni è vecchio.... :d

Come se poi non avessimo Gigi e Barzagli che rappresentano trentenni che non hanno nulla da invidiare a nessuno, o lo stesso Pirlo arrivato over dopo i 30

Ciao commissa'!

Javier @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah certo ... era felicissimo di escluderlo sefz ... non so se la Juventus sarà super stratosferica ma di certo tu sai come renderti super ridicolo ... sefz

 

sì. quel morata era difficile da far stare fuori e mandzukic è suo fratello.

poi lo ha detto lui alla vigilia, solo tu non l'hai capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso che l'interesse sia vero e concreto, questa è una buona occasione per verificare il comportamento di altri grandi club nei confronti di alcuni giocatori, quelli che nello specifico hanno dato tanto alla causa e vogliono mettersi alla prova altrove.

Noi quei giocatori li liberiamo a 0, se giunti al limite delle motivazioni e sono oltre i 30 anni.

 

Il Barcellona paga 200 milioni di euro di ingaggi..noi Llorente e Tevez li abbiamo liberati senza guadagnare nulla perchè a noi gli 8 milioni netti di ingaggio che prendevano pesavano molto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso ha tirato avanti un'estate con Ibra al Milan, l'anno prima Vidal era tutto fatto con lo United con la Juve che doveva solo prenderne atto! .ghgh

 

io ancora sto aspettando Palmer-Brown :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posta la notizia su, sono pronto a scusarmi

ma figurati mi dai del troll perche' posto notizie che sono in tutto il web confermate da SKY a piu' riprese e io mi devo mettere a 52 anni a fare il postino a te???? accendi la televisione, digita sul motore di ricerca MASCHERANO-JUVE e se sai leggere trovi tutto, delle tue scuse non so che farmene, mica ho detto preso, ti sto riportando notizie . ciao alla prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza marchisio e con khedira che gioca una partita su tre, nemmeno tutte bene, il centrocampo della juve fa ridere.

e marchisio non è pirlo.

Certo senza Marchisio, Pogba, Khedira, Barzagli, Buffon, Bonucci, Chiellini, Dybala, Morata, Mandzukic, Sandro, Cuadrado, Licht ed Evra il campionato non lo vincevamo.

 

Hai scoperto l'acqua calda: premiate quest'uomo!!! Anzi no dategli il premio Nobel!

e quest'uo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.