Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Juve: accordo raggiunto con Mascherano

Post in rilievo

Mascherano

Gomes

Degno sostituto di Cuadrado*

Degno sostituto di Morata*

Via un po' di paccottaglia a centrocampo, primo della lista il profeta

 

e mi iscrivo al club degli anti-anti-marottiani

 

*Meglio ancora se si riscatta l'originale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A.parte il.paragone che è incommentabile (per quanto biglia non sia scarso) ma parliamo di uno che ha 2 anni piu di biglia,perche anche biglia va per i 30 non so se la cosa sia nota...ma poi di che parliamo?mascherano zoppo vale 10 biglia

e oltretutto (cosa fondamentale) mascherano è avvezzo a grandi palcoscenici...non gli tremerebbero certo le gambe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio starà fuori sostanzialmente metà stagione (considerando anche il tempo di ritrovare il ritmo di gioco).

 

Prendere mascherano significa, a mio avviso, abbandonare la costosissima pista gomes e magari virare su pjanic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma veramente paragonate biglia a mascherano ,ma cosa fate quando guardate le partite giocate con il cellulare , ma dai , mascherano e vecchio certo ma buono per tamponare l assenza di marchisio puo starci ,

 

biglia a mascherano gli puo'lustrare le biglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma nel caso specifico il tuo argomento qual'è?

Che vince di più la squadra la cui tifoseria contesta di più la società?

Parliamone. Magari vista la contestazione pervicace contro Lotito scopriamo che il successo dei prossimi dieci anni del dominio della lazio era tutto lì. sefz

 

Basta che scorri le pagine indietro, trovi i miei post precedenti e ti leggi i bei sermoni scritti con cui ho argomentato la mia tesi. A differenza di molti utenti "accademici", che hanno commentato con frasi fatte, o come nel tuo caso, con post dal contenuto no sense rispetto al post citato. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio starà fuori sostanzialmente metà stagione (considerando anche il tempo di ritrovare il ritmo di gioco).

Secondo me con Pjanic facciamo la fine di Draxler....

 

Prendere mascherano significa, a mio avviso, abbandonare la costosissima pista gomes e magari virare su pjanic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nando Sanvito dice che Mascherano vuole andare via dalla Spagna perché ha dei problemi con fisco/legge...

Quello l'ho letto anche io . Sanvito di calcio spagnolo ne sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio starà fuori sostanzialmente metà stagione (considerando anche il tempo di ritrovare il ritmo di gioco).

 

Prendere mascherano significa, a mio avviso, abbandonare la costosissima pista gomes e magari virare su pjanic...

esatto, mascherano preclude solo uno dei due..e secondo me, pjanic sarebbe perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio starà fuori sostanzialmente metà stagione (considerando anche il tempo di ritrovare il ritmo di gioco).

 

Prendere mascherano significa, a mio avviso, abbandonare la costosissima pista gomes e magari virare su pjanic...

Stravedo per gomes e sarebbe lui quello che vorrei alla.juve ma mascherano+pjanic,beh,dove si firma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo voglio! Secondo me c'è di meglio in giro anche più giovani anche solo di qualche anno che possono garantire più anni ad alto livello.

Anche solo un Biglia secondo me farebbe differenza senza molto di più di Mascherano e può giocare più anni.

Biglia piu' forte di Mascherano, dopo questa ho veramente letto tutto .doh

 

 

spero x te che tu abbia 12 anni perchè altrimenti e' di una gravità assurda quello che hai scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglia piu' forte di Mascherano, dopo questa ho veramente letto tutto .doh

 

 

spero x te che tu abbia 12 anni perchè altrimenti e' di una gravità assurda quello che hai scritto

ehhh aspetta! mica è iniziato ancora il mercato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nando Sanvito dice che Mascherano vuole andare via dalla Spagna perché ha dei problemi con fisco/legge...

allora qui nel paese dei ladroni casca bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Biglia piu' forte di Mascherano, dopo questa ho veramente letto tutto .doh

 

 

spero x te che tu abbia 12 anni perchè altrimenti e' di una gravità assurda quello che hai scritto

Intanto è tutto da vedere se arriva....

Poi le somme le tiriamo alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora qui nel paese dei ladroni casca bene

e nella squadra che rubba cosa vuoi di più :d

 

Intanto è tutto da vedere se arriva....

Poi le somme le tiriamo alla fine.

ovvio che siamo nelle supposizioni, però da come scrivi, sembra che godi se non arrivasse mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi chessò, un Cabrini o un Roberto Carlos (vale a dire terzini che ti arano la fascia e sono molto presenti anche in fase offensiva) non erano campioni. ok.

 

 

 

Quindi, per dire, un Furino non era un campione, dato che aveva i piedi non propriamente educati. Idem dicasi per Gattuso.

 

 

 

Deduco che Trezeguet e Filippo Inzaghi erano delle pippe cosmiche.

 

 

 

Si, Mascherano è un campione: sa giocare piuttosto bene in diverse posizioni del campo e in più ha una personalità e un carisma da vendere.

Inoltre anche l'esperienza a vincere la Champions è un aspetto da tenere in considerazione.

Fare un'altra operazione come quella di Pirlo (chiaramente senza svenarsi) sarebbe quanto di meglio la dirigenza possa fare, dal momento che (grazie anche alle cessioni), si potrebbe puntare a prendere un altro centrocampista, magari un po' più tecnico dell'argentino.

 

Il giocare " bene" ( seppur opinabile, in riferimento al Mascherano attuale che è il fantasma di quello di Liverpool) in più posizioni non significa essere un campione, ma un buon giocatore. Il campione, invece, è colui che può giocare in un'unica zona del campo, ma è uno dei migliori nel ricoprire quella posizione in campo.

 

Ancor con sto carisma ed esperienza da vendere: quindi, in virtù del ragionamento opposto a quello espresso da molti utenti sulla squadre totalmente composta da "giovani", basta una squadra di giocatori over 30 con un certe esperienza e carisma per vincere tutto? Ne dubito, visto che in campo ciò che conta è il talento e le capacità di un giocatore. L'esperienza fa il tempo che trova: può aiutare nell'approccio psicologico a partite di un certo livello, ma se le gambe non reggono più e c'è un 19enne Messi nella squadra avversaria, dubito che l'esperienza ti permetterà di controllarlo per tutta la partita. Repetita iuvant: andate a controllare la formazione del Barca e quella della Juve nella finale dello scorso anno. Guardate l'età media delle due squadre e poi ditemi se l'esperienza del senior è cosi tanto importante. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mascherano benatia pjanic e cavani e prendiamo 2 champions consecutive

se viene mascherano benatia non arriva,cavani rimane al psg quindi niente doppia CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho scritto.

ciarlavate a vanvera della rosa.

si è infortunato marchisio, khedira sta dentro una partita su tre, e si è visto cosa siamo.

infatti stiamo tentando di prendere mascherano.

la domanda retorica è sempre quella: voi siete degli incompetenti se definite questa rosa stratosferica?

pensi che potrebbe arrivare un altro centrocampista top, io vorrei Pjanic, o con Mascherano il cc andrebbe bene cosi'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cosa dovrei argomentare contro una affermazione che parla di popolo ( juventino e italiano) che dovrebbe scendere in piazza a fare la rivoluzione contro la dirigenza (della società) e il governo (dello stato)??

Forse che, ammesso e non concesso possa essere giustificata, tale rivoluzione sia palesemente irrealizzabile se non come utopia da sognatore?

 

Francamente, è la tua affermazione a (dis)argomentarsi da sola.

Non è flame. È semplicemente una ovvietà.

 

Morale del post: non hai argomentato nulla ma hai semplicemente contraddetto il mio ragionamento senza alcun dato o ragionamento logico. Hai un futuro come politico, seriamente. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.