Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Final Eight Primavera, Semifinale: Juventus - Torino 1-0 (Pozzebon). Bianconeri in finale dove affronteranno la Roma!

Post in rilievo

mica solo oggi

 

cmq siamo tanto piu forti , questi ragazzi sono il nostro secondo orgoglio :d

 

 

 

è antonino asta

 

io il secondo lo guardo da ipad di mamma rai :d :d

NO

 

Maspero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma io sono in Lettonia e il sito Rai mi dice che non può farmela vedere e il sito di spprtitalia mi dice che è in manutenzione. Mi mettete lo streaming di spprtitalia per favore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo messo sulla Rai alle 20:30,alle 20:32 ho messo su Sportitalia..

Ora sono quasi tentato di mettere il 'mute'..

Cioè nel primo tempo 10 min ad insistere per il secondo giallo a Cassata (con conferma da bordocampo pure) quando con un e dico UN replay si è visto che il fallo era di Zappa.

Telecronaca continua con 'noi','dobbiamo',ecc..

Che robe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma io sono in Lettonia e il sito Rai mi dice che non può farmela vedere e il sito di spprtitalia mi dice che è in manutenzione. Mi mettete lo streaming di spprtitalia per favore?

 

hanno entrambi un geoblock, sia la rai che sportitalia. Ti serve una vpn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

mica solo oggi

 

cmq siamo tanto piu forti , questi ragazzi sono il nostro secondo orgoglio :d

 

 

 

è antonino asta

 

io il secondo lo guardo da ipad di mamma rai :d :d

Si era notata la voce dell'imparzialità!

.ghgh

Ma non si vergognano ad esser così schifosamente parziali? Cioè, te la fanno sotto il naso come nulla fosse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grosso fa giocare bene la squadra, secondo me come rosa siamo un po' leggerini fisicamente e quando incontriamo squadre più fisicate della nostra fatichiamo. Tipo contro l'inter in finale di CI.

Ma a livello di qualità complessiva, manovra e gioco di squadra secondo me siamo i migliori.

 

avevo seguito seriamente la primavera dei 93-94 e quelle successive sempre meno...quest'anno è la prima volta che vedo questa e sono impressionato positivamente...

lirola e kastanos si vede che sono bravi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto godibile la telecronaca di mamma Rai.

Partita ben giocata, fantastici i nostri.

perfettamente d accordo commento equidistante e commento tecnico molto gradevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.