Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jäger

Anime/Manga

Post in rilievo

Il 12/10/2016 Alle 14:01, Marcostratias ha scritto:

Hanno cominciato a fare anime sulle webtoon ufficiali coreane .sisi

Se faranno l'anime su Tower of God mi scioglierò e mi liquefarò nell' iperuranio

@@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete idea quando Shingeki no Kyojin (L'attacco dei giganti) il manga finirà o se in procinto di dirigersi alla conclusione? Mi risulta che abbiano rilasciato fin adesso 86 cap., è corretto? Io son giunto alle vicende del finale dell'anime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 18/10/2016 Alle 15:08, Smartengine ha scritto:

Avete idea quando Shingeki no Kyojin (L'attacco dei giganti) il manga finirà o se in procinto di dirigersi alla conclusione? Mi risulta che abbiano rilasciato fin adesso 86 cap., è corretto? Io son giunto alle vicende del finale dell'anime.

Da quello che ho capito c'è ne sarà per un bel po' almeno spero sefz

Qualche manga o anime me lo consigliate? Please

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 18/10/2016 Alle 19:40, Manu097 ha scritto:

Da quello che ho capito c'è ne sarà per un bel po' almeno spero sefz

Qualche manga o anime me lo consigliate? Please

Si? Io avevo capito, da una notizia d'agosto, che l'autore lo voleva portare alla conclusione..in tal caso è inutile che lo leggo, non sopporto poi dover aspettare e aspettare .nono

Dipende che genere ti piace e su cosa sei aggiornato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 18/10/2016 Alle 19:44, Smartengine ha scritto:

Si? Io avevo capito, da una notizia d'agosto, che l'autore lo voleva portare alla conclusione..in tal caso è inutile che lo leggo, non sopporto poi dover aspettare e aspettare .nono

Dipende che genere ti piace e su cosa sei aggiornato.

L avevo letto pure io sulla conclusione del manga comunque sono arrivato a leggere fino all'ultimo capitolo disponibile.

Io sono sullo Shonen ma non sdegnerei qualche altro genere .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 19/10/2016 Alle 15:44, SalvatoreJu29ro95 ha scritto:

Ma qualcuno sa se Boruto è canonico? (cioè scritto e disegnato da kishimoto)

Perchè mi è capitato sotto il naso qualche spoiler disgustoso

No Kishimoto dovrebbe far "solo" da supervisore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 19/10/2016 Alle 17:11, SalvatoreJu29ro95 ha scritto:

Ottimo

Non lo considero neanche

ormai il manga l'ha esaurito del tutto, i 5 paesi sono in pace, i Bijuu sono in pace, Mandara è morto....trovare qualcosa per fare un altra saga è impossibile, lo fanno solo per vendere qualche altro volume

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 03/07/2016 Alle 11:59, Sylar 87 ha scritto:
Primavera 2017, stanno per tornare...

Shingeki-no-Kyojin.jpg

Bello, su netflix mi sono goduto la prima stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fan di Full Metal Panic aspettavano da tempo questa notizia ed in effetti era stato detto che un annuncio sarebbe arrivato dall'evento del 22 ottobre: un evento con tanti doppiatori delle tre serie anime e con Shoji Gatoh, autore delle light novel originali. Questa volta le attese non sono state disattese e i fan possono brindare alla notizia che per l'autunno 2017 arriverà la tanto attesa nuova serie anime che si intitolerà Full Metal Panic! IV

@@

Quoto

Tessa @@

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/10/2016 Alle 14:01, Marcostratias ha scritto:

Hanno cominciato a fare anime sulle webtoon ufficiali coreane .sisi

Se faranno l'anime su Tower of God mi scioglierò e mi liquefarò nell' iperuranio

Se fanno Feng erutto arcobaleni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 28/10/2016 Alle 14:18, Uchiha Obito ha scritto:

I fan di Full Metal Panic aspettavano da tempo questa notizia ed in effetti era stato detto che un annuncio sarebbe arrivato dall'evento del 22 ottobre: un evento con tanti doppiatori delle tre serie anime e con Shoji Gatoh, autore delle light novel originali. Questa volta le attese non sono state disattese e i fan possono brindare alla notizia che per l'autunno 2017 arriverà la tanto attesa nuova serie anime che si intitolerà Full Metal Panic! IV

@@

Tessa @@

1282786204310.jpg?1318992465

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sto sforzando a guardare Dragon Ball Super ma è veramente orrendo, e pensare che molti odiano il GT solo perché non ci ha messo le mani Toryiama .ghgh

Oltre a questo sto vedendo Drifters (promette bene), e ho finito da poco Fate Stay Night che mi è piaciuto

A breve voglio provare ARSLAN SENKI: FUUJIN RANBU, qualcuno lo conosce e sa com'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 09/11/2016 Alle 19:01, Kreimor ha scritto:

Io mi sto sforzando a guardare Dragon Ball Super ma è veramente orrendo, e pensare che molti odiano il GT solo perché non ci ha messo le mani Toryiama .ghgh

Oltre a questo sto vedendo Drifters (promette bene), e ho finito da poco Fate Stay Night che mi è piaciuto

A breve voglio provare ARSLAN SENKI: FUUJIN RANBU, qualcuno lo conosce e sa com'è?

E' la seconda stagione, prima guardati la prima. Bello shonen, bella storia, anche se molto standard .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti