Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Marotta: "Non vogliamo pagare la clausola di Higuain? Non esiste nessuna trattativa"

Post in rilievo

A me fate morire voi che ritenete Higuain superiore a Cavani. Higuain in CL o è un ombra o si divora gol. Cavani trascina invece.

 

Poi mi dici gentilmente dove avrei detto qualcosa del genere, ho solo detto che è assurdo parlare dell'età di Higuain e poi sbavare per Cavani che è un anno più vecchio, non inventiamo cose MAI dette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma benissimo così, 94 milioni per Higuain sono una follia e non ce li spenderemo mai. Come è ovvio che sia, solo qualche illuminato poteva pensare che spendessimo quella cifra.

Con meno della metà possiamo prendere Pjaca e una buona punta, che andranno a sostituire Cuadrado e Morata, poi direi che siamo a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Poi mi dici gentilmente dove avrei detto qualcosa del genere, ho solo detto che è assurdo parlare dell'età di Higuain e poi sbavare per Cavani che è un anno più vecchio, non inventiamo cose MAI dette.

 

Beh! Per me ci vuole più creatività a pensare che la nostra dirigenza paghi più di 90 mln per un giocatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh! Per me ci vuole più creatività a pensare che la nostra dirigenza paghi più di 90 mln per un giocatore...

 

Loro fanno leva sul fatto che il Napoli se vuole monetizzare deve farlo ora o mai più, che paghino 94 milioni sull'unghia è veramente dura... penso che la strategia di Marotta sia quella di dire: il giocatore ha l'accordo con noi, non rinnova e se ne va a zero, perciò sediamoci a trattare per una cifra congrua... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.