Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Marotta: "Non vogliamo pagare la clausola di Higuain? Non esiste nessuna trattativa"

Post in rilievo

ma non è che siamo dei mediocri quando dobbiamo trattare gente che costa, cioè quelli forti, semplicemente perché non abbiamo i soldi o/e se li abbiamo vogliamo risparmiare?

no eh?

e tutto questo non cozza col fatto che stiamo vincendo da cinque anni, che abbiamo lo stadio, etc etc.. e ancora non riusciamo a comprare un higuain?

manco se la clausola è a due rate?

eppure la verità è sempre la più semplice.

lo capiscono tutti.

ma se vi va bene... pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evvabbè, ci siamo rafforzati perchè higuain andrà all'estero.

in italia era così tirata la competizione...

lasciamo perdere va, non ci arrivate proprio.

buona notte.

 

Se non essere d'accordo con te significa non arrivarci, allora si, lasciamo perdere, a nessuno di noi penso cambi la vita dove giocherà Higuain, a me sicuramente no.

Buona notte anche a te :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza polemica

Quanti anni hai ?

 

più di te.

io sono onesto intellettualmente, non sono cieco.

non vi rendete conto chele cose non quadrano, pur avendo fatto un signor mercato quest'anno, perché fino ad un certo livello sono bravi.

ma al dunque, c'è sempre quel malinteso di fondo.

questa società ha obiettivi che cozzano con quelli dei tifosi, perché ha bisogno di escamotage sul mercato, per puntare a qualcosa che intrinsecamente non è previsto dal piano economico.

in italia per vincere, in europa per partecipare.

il resto.. "occasioni"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque avrei anche un'altra chiave di lettura che ho scritto anche in precedenza in un'altra discussione: forse abbiamo messo questa voce in giro di Higuain per non avere pressione mediatica sul processo contro la FIGC.

Possonoe ssere un sacco di cose

noi ne sappiamo troppo poco e con i gironalisti a fare cofnusioen poi.....

Una cosa e certa ,che la Juventus non avrebbe mai pagato 94 milioni per un giocatore che

 

vuoel andare via

che devi per forza vendere altriemnti l anno prossimo lo devi regalare

 

MA questo è chiaro dall inizio a chiunque ha un minimo di raziocinio

 

 

E che è arrivato BABBO NATALE

 

ma non è che siamo dei mediocri quando dobbiamo trattare gente che costa, cioè quelli forti, semplicemente perché non abbiamo i soldi o/e se li abbiamo vogliamo risparmiare?

no eh?

e tutto questo non cozza col fatto che stiamo vincendo da cinque anni, che abbiamo lo stadio, etc etc.. e ancora non riusciamo a comprare un higuain?

manco se la clausola è a due rate?

eppure la verità è sempre la più semplice.

lo capiscono tutti.

ma se vi va bene... pazienza.

 

NON LI VALEEEEEEEEE

 

ma non eèrche nopn è forte ,

ma per tutto il corollario di situazioni che lo circondano

 

più di te.

io son oonesto intellettualmente, non sono cieco.

non vi rendete conto chele cose non quadrano, pur avendo fatto un signor mercato quest'anno, perché fino ad un certo livello sono bravi.

ma al dunque, c'è sempre quel malinteso di fondo.

questa società ha obiettivi che cozzano con quelli dei tifosi.

cosi mi fai preoccupare io ho passato gli anta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque avrei anche un'altra chiave di lettura che ho scritto anche in precedenza in un'altra discussione: forse abbiamo messo questa voce in giro di Higuain per non avere pressione mediatica sul processo contro la FIGC.

 

Oppure potrebbe essere tutto un depistaggio per arrivare ad un'altro obiettivo, e allo stesso tempo fai un favore al giocatore che vuole cambiare aria e approffitta "dell'interesse juve". Non ne ho la più pallida idea, però sono molto curioso di capire chi sceglieranno alla fine, perchè un top lì davanti deve arrivare, senza se e senza ma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione di essere dura, ma semplicemente di andare a coprire il ruolo importante di morata che era il giocatore più decisivo che avevamo in champions. Si vuole conquistare quella coppa? bho vai a prendere un top player lì davanti, basta manca solo quello. Poi se ci sono ancora margini ben venga una giovane scommessa come può essere pjaca, gabigol, jesus e via discorrendo. Ma serve assolutamente un top player lì davanti, manzo si adegua e si gioca il posto, se non gli sta bene quella è la porta.

Non è questione di essere dura, ma semplicemente di andare a coprire il ruolao importnte di morata che era il giocatore più decisivo che avevamo in champions. Si vuole conquistare quella coppa? bho vai a prendere un top player lì davanti, basta manca solo quello. Poi se ci sono ancora margini ben venga una giovane scommessa come può essere pjaca, gabigol, jesus e via discorrendo. Ma serve assolutamente un top player lì davanti, manzo si adegua e si gioca il posto, se non gli sta bene quella è la porta.

Si infatti siamo usciti grazie ai suoi goal mangiati con il siviglia :p :p :p :p. Vabbè a parte gli scherzi , si Morata era molto bravo , aveva delle utilissime caratteristiche , ma non era certo Van basten, state esagerando , lo sopravvalutate.La stagione scorsa l'ha giocata anche malino , ha fatto schifo quasi tutto l'anno , ma voi ricordate solo il doppio dribbling contro i Bayern e il goal al milan.A me dispiace che sia andato via , ma più che altro per il futuro , visto che poteva crescere molto e forse diventare un fuoriclasse , e mi dispiace per la sua duttilità , ma se parliamo del valore assoluto del giocatore di oggi non credo ci voglia un top per avere un attacco pari a quello dello scorso anno.Basterebbe un giovane di eguali abilità presenti ein prospettive , e in questo senso un Milik e un Barbosa vanno più che bene , anzi arrivano con più esperienza e più goal fatti del Morata che arrivò due anni fà.Poi certo , un top lo voglio pure io , ma quello a prescindere da Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più di te.

io sono onesto intellettualmente, non sono cieco.

non vi rendete conto chele cose non quadrano, pur avendo fatto un signor mercato quest'anno, perché fino ad un certo livello sono bravi.

ma al dunque, c'è sempre quel malinteso di fondo.

questa società ha obiettivi che cozzano con quelli dei tifosi, perché ha bisogno di escamotage sul mercato, per puntare a qualcosa che intrinsecamente non è previsto dal piano economico.

in italia per vincere, in europa per partecipare.

il resto.. "occasioni"

 

Nessuno metet in dubbio al tua onesta intellettuale ,mica penso tu stia trollando

 

Poi che gli obiettivi della societa possano essere differenti ,o emglio ,gli obiettivi son all incirca gli stessi tar tifosi e societa

solo che son differenti el mdoalita con cui ci si vuole arrivare

Il tifoso dice COMPRA ;PAGA ;PRENDI ...

La societa deve far resoconto agli azionsiti per lew spes ealtriemnti Marotta perde il posto

MA secodno te nons arebeb 1000 volte piu semplice per MArotat pagare ?

che gli frega ? mica son soldi suoi

Non tis fiora l idea che forse le cose non funzionano come le vedono certi tifosi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma esatto

 

Qui dentro ci sono troppi bambini secondo me

 

Come se non avessero mai visto una situazione drl genere.... un operazione cosi non si conclude in 1 giorno dopo un primo incontro con il presidente specialmente quando si tratta di un egocentrico psicopatico come delamentis

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Guarda, a me invece la cosa che più dispiace è vedere che per tanti la "bravura" e la "grandezza" di una società consisterebbe nell'andare, chiedere quanto costa, pagare più di quanto richiesto, e con gesto sprezzante alzare le sopracciglia stile James Bond e con voce bassa ma ferma dire " tenete pure il rest, buon uomo". Qua si parla di decine di milioni come se fossero noccioline, invece sono trattative complicate e lunghe, con interessi contrapposti e non sempre chiarissimi, condotte da professionisti pagati moooolto bene per i loro servizi che giocano e rischiano soldi non loro, ma dei quali devono rendere conto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si che non sappiamo niente è vero, facciamo solo supposizioni ed esponiamo i nostri pensieri.. non siamo qui per questo alla fine? :)

Comunque anche io credo che alla fine la clausola non la pagheremo però vorrei giusto per cronaca ricordare che il 31 maggio Marotta dichiarò: "non utilizzeremo mai la clausola per Pjanic" .ghgh vecchia volpe... comunque nel giro di una settimana sapremo

 

2 situazioni molto dfferenti di prezzo

 

Cioe 94 milioni ,non so se mi spiego

manco piu gli sceicchi le pagano certe cifre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nessuno metet in dubbio al tua onesta intellettuale ,mica penso tu stia trollando

 

Poi che gli obiettivi della societa possano essere differenti ,o emglio ,gli obiettivi son all incirca gli stessi tar tifosi e societa

solo che son differenti el mdoalita con cui ci si vuole arrivare

Il tifoso dice COMPRA ;PAGA ;PRENDI ...

La societa deve far resoconto agli azionsiti per lew spes ealtriemnti Marotta perde il posto

MA secodno te nons arebeb 1000 volte piu semplice per MArotat pagare ?

che gli frega ? mica son soldi suoi

Non tis fiora l idea che forse le cose non funzionano come le vedono certi tifosi ?

 

Semplicemente da incorniciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, a me invece la cosa che più dispiace è vedere che per tanti la "bravura" e la "grandezza" di una società consisterebbe nell'andare, chiedere quanto costa, pagare più di quanto richiesto, e con gesto sprezzante alzare le sopracciglia stile James Bond e con voce bassa ma ferma dire " tenete pure il rest, buon uomo". Qua si parla di decine di milioni come se fossero noccioline, invece sono trattative complicate e lunghe, con interessi contrapposti e non sempre chiarissimi, condotte da professionisti pagati moooolto bene per i loro servizi che giocano e rischiano soldi non loro, ma dei quali devono rendere conto...

 

veramente inaudito

per questo mi son permesso di chiedre l eta all utente

non me ne capacito coem si possa approcciarsi solo di pancia

 

Semplicemente da incorniciare.

Ragionamento disarmante nella sua semplicità

che davvero non mi capacito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

veramente inaudito

per questo mi son permesso di chiedre l eta all utente

non me ne capacito coem si possa approcciarsi solo di pancia

 

 

Ragionamento disarmante nella sua semplicità

che davvero non mi capacito

 

Ma io non mi riferivo a lui in particolare, ma a tutti quelli per i quali il massimo della vita sono gli sceicchi, che anche io invidio, ma che non prenderei a modello di una gestione intelligente e sensata degli affari ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stai parlando di trasferimenti di 6/7 anni fa.....ora è tutto un altro mercato.

Allora non c'era neanche lo sceicco di turno a drogare il mercato.....È chiaro che oggi giorno Ronaldo di 24 anni varrebbe 140 mln .the

Certo, ma 2 anni fa suarez è stato preso a 80 dal Barcellona, higuain ora vale 50 max 60 milioni, e sono già troppi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non mi riferivo a lui in particolare, ma a tutti quelli per i quali il massimo della vita sono gli sceicchi, che anche io invidio, ma che non prenderei a modello di una gestione intelligente e sensata degli affari ;-)

infatti prima dicevo ,se la bravura sta nell aprire il portafogli e pagare qaunto richeisto

a cosa serve un DS ? tanto vale avere una segretaria che paga le fatture ,

Cosi son bravi tutti a fare affari ''quanto costa ? , E tieni il resto ! ''

Evidentemente come dici tu ,per alcuni la "grandeur " sta in cio

 

 

CIRUZZ ' O MILIONARIO :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però siete alquanto incoerenti, perché se pensate che la Juve abbia fatto una "figuraccia" (sic!), vuol dire che date retta in maniera ASSOLUTA e acritica ai giornali, ai quali dite giornalmente che sparano soltanto fuffa, quindi, scusate eh, ma siete pure ipocriti, oltre che boccaloni di prim'ordine !

Ma siete proprio sicuri che tutto, proprio tutto sia andato come hanno scritto ? Io non ne sono tanto certo, per me i vari Di Marzio, tizio, caio e sempronio sparano mille cazz*te ogni giorno e per la legge dei grandi numeri ogni tanto ci azzeccano...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si appunto

 

No perché per adesso alves pjanic benatia e quasi sicuramente pjaca è un signor mercato eh

 

E arriverà un grande attaccante... ormai si è capito

 

Se sarà higuain o un altro poco importa eh

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

A quanto pare con questo mercato, più un attaccante X che arriverà, siamo stati giusto "bravini". Noi siamo risaliti dall'inferno e ora sorseggiamo champagne, ma sembra che tanti non se ne rendano conto. Pochi anni fa "top player" come Di Natale ci schifavano... :d

 

infatti prima dicevo ,se la bravura sta nell aprire il portafogli e pagare qaunto richeisto

a cosa serve un DS ? tanto vale avere una segretaria che paga le fatture ,

Cosi son bravi tutti a fare affari ''quanto costa ? , E tieni il resto ! ''

Evidentemente come dici tu ,per alcuni la "grandeur " sta in cio

 

 

CIRUZZ ' O MILIONARIO :d

 

Lei caro Ciruzz' mi è simpatico assai, quella della segretaria rende troppo bene l'idea. Io propongo la signorina Silvani :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver venduto Isla,Pereyra e Zaza,Beppe ci porta Sanchez come regalo di Ferragosto.

 

 

 

 

 

 

Dybala-Mandzukic-Sanchez e Pjaca

 

Attacco mal amalgamato sinceramente, posso capire che Sanchez sia un bel nome e che a FIFA sia un fenomeno ma nella realtà dei fatti a noi di un doppione di Dybala poco importa: a noi serve un fottutissimo bomber, fuori i soldi per Higuain e finiamola con ste fregnacce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Attacco mal amalgamato sinceramente, posso capire che Sanchez sia un bel nome e che a FIFA sia un fenomeno ma nella realtà dei fatti a noi di un doppione di Dybala poco importa: a noi serve un fottutissimo bomber, fuori i soldi per Higuain e finiamola con ste fregnacce

Sanchez doppione di Dyba?

Sei sicuro ?

Metti ai lati lui e Dyba e centrale Mandzo e poi ne parliamo (qualora non arrivasse Higuain)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attacco mal amalgamato sinceramente, posso capire che Sanchez sia un bel nome e che a FIFA sia un fenomeno ma nella realtà dei fatti a noi di un doppione di Dybala poco importa: a noi serve un fottutissimo bomber, fuori i soldi per Higuain e finiamola con ste fregnacce

 

Lo penso anche io, cosa c'entra Sanchez con Higuain? Poi oltre a Dybala, se prendiamo Pjaca direi che il ruolo è coperto. Ma ormai il concetto Higuain va all'Arsenal= Sanchez alla Juve è diventato un mantra.

 

Sanchez doppione di Dyba?

Sei sicuro ?

Metti ai lati lui e Dyba e centrale Mandzo e poi ne parliamo (qualora non arrivasse Higuain)

 

Sanchez è ottimo, ma allora cosa ce ne facciamo di Pjaca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lo penso anche io, cosa c'entra Sanchez con Higuain? Poi oltre a Dybala, se prendiamo Pjaca direi che il ruolo è coperto. Ma ormai il concetto Higuain va all'Arsenal= Sanchez alla Juve è diventato un mantra.

 

 

 

Sanchez è ottimo, ma allora cosa ce ne facciamo di Pjaca?

non puoi mettere tutti eh

É impossibile

Pjaca é una delle scelte ...

Tutti non possono giocare eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari è già stato ripetuto mille volte, ma solo io ho l'impressione che rida per tutto il video e che voglia solamente andarsene ed allontanare i giornalisti? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.