Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Marotta: "Non vogliamo pagare la clausola di Higuain? Non esiste nessuna trattativa"

Post in rilievo

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

 

E c'erano quelli che ci credevano...

 

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

 

non è finita fino al 31 luglio ...... il 25 se pee pee ta non si presentasse ...... azzi amari x i pulcinella :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La metto anche di qua, con questo non voglio dire NIENTE, però fa almeno ridere no?

CnqqNjFWgAA71Eg.jpg

Trovato sul twitter di Antonio Corsa.

Disse pure che Alex Sandro non era un profilo interessante per la Juve, però sto giro mi sembra molto diversa la cosa

 

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma comunque la pensiate oggi ne usciamo mediatica ente con le ossa rotte. De Laurentino ne esce da gigante con i suoi che ci ha non solo respinto ma ridicolizzato facendo intendere che non abbiamo mai neppure pensato di avanzare una offerta x Higuain ed il nostro direttore generale che fa una figura minuscola di chi prende gli schiaffi dicendo che non ha mai messo avanti la faccia. Ora, diamine, se tutte le testate sportive nazionali se i siti specializzati perfino le fonti del Mattino da Napoli davano x certo la determinazione della Juve di prendere Higuain con le buone o con le cattive e tu, Marotta, non fai nulla x far filtrare segnali diversi. Non dico che bisogna se ufficialmente smentire ma fai circolare dai vari Di Marzio, Pedulla', Marcello Chimico, Massimo Paganico, una netta presa di distanza. Se poi hanno giocato d'azzardo sperando di incriminate la determinazione di De Laurentino, allora sono dilettanti da interrare fino a fine mercato. Non mi strappo le vesti x Higuain ma basta, basta, basta, fare figure di m...a. Berbatov, Draxler non gli hanno insegnato niente. E x favore almeno x stasera, risparmiate i le classifiche xche' con questo modo di fare e di pensare non saremo mai da Champion's. Scusatemi ma sono furibondo!

 

Ma ci sei o ci fai? Su dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma comunque la pensiate oggi ne usciamo mediatica ente con le ossa rotte. De Laurentino ne esce da gigante con i suoi che ci ha non solo respinto ma ridicolizzato facendo intendere che non abbiamo mai neppure pensato di avanzare una offerta x Higuain ed il nostro direttore generale che fa una figura minuscola di chi prende gli schiaffi dicendo che non ha mai messo avanti la faccia. Ora, diamine, se tutte le testate sportive nazionali se i siti specializzati perfino le fonti del Mattino da Napoli davano x certo la determinazione della Juve di prendere Higuain con le buone o con le cattive e tu, Marotta, non fai nulla x far filtrare segnali diversi. Non dico che bisogna se ufficialmente smentire ma fai circolare dai vari Di Marzio, Pedulla', Marcello Chimico, Massimo Paganico, una netta presa di distanza. Se poi hanno giocato d'azzardo sperando di incriminate la determinazione di De Laurentino, allora sono dilettanti da interrare fino a fine mercato. Non mi strappo le vesti x Higuain ma basta, basta, basta, fare figure di m...a. Berbatov, Draxler non gli hanno insegnato niente. E x favore almeno x stasera, risparmiate i le classifiche xche' con questo modo di fare e di pensare non saremo mai da Champion's. Scusatemi ma sono furibondo!

noi usciremmo mediaticamente con le ossa rotte da cosa? da un'operazione montata dai media che lo stesso Paratici aveva smentito nei giorni scorsi? usciremmo mediaticamente con le ossa rotte perchè una folla di tifosi non sa far di conto senza le tabelline? ....ma per favore... .doh ... gli unici ad uscire mediaticamente con le ossa rotta sono i tifosi che hanno anricipato con il proprio entusiasmo un'operazione semplicemente irrealizzabile sotto il profilo finanziario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma per favore cosa?

Le quotazioni dei calciatori le fa Internet? haha

Prova a chiedere Suarez al Barcellona, vedrai...

Cristiano Ronaldo è stato pagato 94 milioni nel 2009, sette anni fa.

Oggi, nonostante abbia 31 anni, il Real non te lo vende neppure per 150.

E fa bene, visto che un mezzo giocatore come Lukaku è quotato 60.

Ma per te higuain vale 94 milioni?? Perché se mi rispondi di sì è inutile che stiamo a discutere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace ma comunque la pensiate oggi ne usciamo mediatica ente con le ossa rotte. De Laurentino ne esce da gigante con i suoi che ci ha non solo respinto ma ridicolizzato facendo intendere che non abbiamo mai neppure pensato di avanzare una offerta x Higuain ed il nostro direttore generale che fa una figura minuscola di chi prende gli schiaffi dicendo che non ha mai messo avanti la faccia. Ora, diamine, se tutte le testate sportive nazionali se i siti specializzati perfino le fonti del Mattino da Napoli davano x certo la determinazione della Juve di prendere Higuain con le buone o con le cattive e tu, Marotta, non fai nulla x far filtrare segnali diversi. Non dico che bisogna se ufficialmente smentire ma fai circolare dai vari Di Marzio, Pedulla', Marcello Chimico, Massimo Paganico, una netta presa di distanza. Se poi hanno giocato d'azzardo sperando di incriminate la determinazione di De Laurentino, allora sono dilettanti da interrare fino a fine mercato. Non mi strappo le vesti x Higuain ma basta, basta, basta, fare figure di m...a. Berbatov, Draxler non gli hanno insegnato niente. E x favore almeno x stasera, risparmiate i le classifiche xche' con questo modo di fare e di pensare non saremo mai da Champion's. Scusatemi ma sono furibondo!

 

Non sei furibondo, sei caustico. Hai detto una marea di ...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma per te higuain vale 94 milioni?? Perché se mi rispondi di sì è inutile che stiamo a discutere

Non ho detto questo.

Ho detto che Suarez non è in vendita, quindi è inutile dire che con quei soldi prendi Suarez, perché non è vero, mentre è vero che con quei soldi prendi Higuain, che li valga o meno, e non prendi nessuno più forte di Higuain, perché le punte più forti di Higuain al mondo sono cinque (Messi, Ronaldo, Neymar, Suarez, Lewandowski) e non sono in vendita a nessuna cifra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per te higuain vale 94 milioni?? Perché se mi rispondi di sì è inutile che stiamo a discutere

 

Probabilmente li vale, la quotazione si fa anche in base al mercato attuale. Qualche anno fa 40 milioni e te lo portavi a casa impacchettato, ma ora anche una pippazza a pedali come Lukaku ne vale 50 o 60, un attaccante come Higuain va dagli 80 ai 100 tranquillamente. Non è che il prezzo lo determini in base al tuo pensiero, allora anche io posso dire che le sigarette valgono due euro ma mi tocca pagarle 5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qualcuno davvero credeva che la juve avrebbe preso higuain? sul serio? ma dai....

non c'è alcun motivo di coprire d'oro il napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi usciremmo mediaticamente con le ossa rotte da cosa? da un'operazione montata dai media che lo stesso Paratici aveva smentito nei giorni scorsi? usciremmo mediaticamente con le ossa rotte perchè una folla di tifosi non sa far di conto senza le tabelline? ....ma per favore... .doh ... gli unici ad uscire mediaticamente con le ossa rotta sono i tifosi che hanno anricipato con il proprio entusiasmo un'operazione semplicemente irrealizzabile sotto il profilo finanziario

no su questo i fatti ti smentiscono

una trattativa c'è

è innegabile

 

forse per arrivare ad altro, o per scopi a noi sconosciuti, ma non si può dire che non ci sia nulla

e se si sono mossi, evidentemente o, ripeto, è per smuovere le acque su altre piste oppure perché c'è più di un semplice spiraglio

 

la nostra dirigenza non è così sprovveduta e lo ha dimostrato ampiamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per te higuain vale 94 milioni?? Perché se mi rispondi di sì è inutile che stiamo a discutere

 

se otamendi ne vale 40, bailly 38, mikytharian 41, xhaka 45, manè 40 e pogba 123, allora higuain 94 li vale tutti.

ma comunque il problema non si pone perchè questa diatriba è solo fuffa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non ho detto questo.

Ho detto che Suarez non è in vendita, quindi è inutile dire che con quei soldi prendi Suarez, perché non è vero, mentre è vero che con quei soldi prendi Higuain, che li valga o meno, e non prendi nessuno più forte di Higuain, perché le punte più forti di Higuain al mondo sono cinque (Messi, Ronaldo, Neymar, Suarez, Lewandowski) e non sono in vendita a nessuna cifra.

Suarez venne pagato 80 milioni 2 anni fa... 94 per higuain ora sono una follia e infatti la Juventus non pagherà mai la clausola... Aubameyang, aguero, Greizman, ibra, sono molto più forti di higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma comunque la pensiate oggi ne usciamo mediatica ente con le ossa rotte. De Laurentis ne esce da gigante con i suoi che ci ha non solo respinto ma ridicolizzato facendo intendere che non abbiamo mai neppure pensato di avanzare una offerta x Higuain ed il nostro direttore generale che fa una figura minuscola di chi prende gli schiaffi dicendo che non ha mai messo avanti la faccia. Ora, diamine, se tutte le testate sportive nazionali se i siti specializzati perfino le fonti del Mattino da Napoli davano x certo la determinazione della Juve di prendere Higuain con le buone o con le cattive e tu, Marotta, non fai nulla x far filtrare segnali diversi. Non dico che bisogna se ufficialmente smentire ma fai circolare dai vari Di Marzio, Pedulla', Marcello Chimico, Massimo Paganico, una netta presa di distanza. Se poi hanno giocato d'azzardo sperando di incriminate la determinazione di De Laurentino, allora sono dilettanti da interrare fino a fine mercato. Non mi strappo le vesti x Higuain ma basta, basta, basta, fare figure di m...a. Berbatov, Draxler non gli hanno insegnato niente. E x favore almeno x stasera, risparmiate i le classifiche xche' con questo modo di fare e di pensare non saremo mai da Champion's. Scusatemi ma sono furibondo!

 

Ma se si sapeva dall'inizio che il pappone non tratta e questo loro lo sapevano benissimo, non lo abbiamo scoperto oggi..sono loro che sono deboli e vulnerabili perché non stanno facendo mercato e posso perdere il loro giocatore in ogni momento.. Noi abbiamo già preso tre top player,stiamo per chiudere per un giovane talento, e per quanto riguarda higuain stanno ragionando per me,ci sono due o tre nomi sul tavolo ed higuain è una di queste possibilità ma non la sola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho detto questo.

Ho detto che Suarez non è in vendita, quindi è inutile dire che con quei soldi prendi Suarez, perché non è vero, mentre è vero che con quei soldi prendi Higuain, che li valga o meno, e non prendi nessuno più forte di Higuain, perché le punte più forti di Higuain al mondo sono cinque (Messi, Ronaldo, Neymar, Suarez, Lewandowski) e non sono in vendita a nessuna cifra.

 

Io ci metto Cavani...e ne costa 60..per lui la farei la follia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

se otamendi ne vale 40, bailly 38, mikytharian 41, xhaka 45, manè 40 e pogba 123, allora higuain 94 li vale tutti.

ma comunque il problema non si pone perchè questa diatriba è solo fuffa.

È si infatti poi ci facciamo infinocchiare e vendiamo vidal per 40, secondo il tuo ragionamento doveva essere venduto a 80 come minimo, io sto solo dicendo che la juve fortunatamente non pagherà mai 94 milioni Cash perché sa benissimo che non vale assolutamente tutti quei soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma comunque la pensiate oggi ne usciamo mediatica ente con le ossa rotte. De Laurentino ne esce da gigante con i suoi che ci ha non solo respinto ma ridicolizzato facendo intendere che non abbiamo mai neppure pensato di avanzare una offerta x Higuain ed il nostro direttore generale che fa una figura minuscola di chi prende gli schiaffi dicendo che non ha mai messo avanti la faccia. Ora, diamine, se tutte le testate sportive nazionali se i siti specializzati perfino le fonti del Mattino da Napoli davano x certo la determinazione della Juve di prendere Higuain con le buone o con le cattive e tu, Marotta, non fai nulla x far filtrare segnali diversi. Non dico che bisogna se ufficialmente smentire ma fai circolare dai vari Di Marzio, Pedulla', Marcello Chimico, Massimo Paganico, una netta presa di distanza. Se poi hanno giocato d'azzardo sperando di incriminate la determinazione di De Laurentino, allora sono dilettanti da interrare fino a fine mercato. Non mi strappo le vesti x Higuain ma basta, basta, basta, fare figure di m...a. Berbatov, Draxler non gli hanno insegnato niente. E x favore almeno x stasera, risparmiate i le classifiche xche' con questo modo di fare e di pensare non saremo mai da Champion's. Scusatemi ma sono furibondo!

 

hai semplicemente ragione.

furibondo no, perché questo è il modus operandi dei nostri. lo è sempre stato.

io mi ero illuso, non ero partito con alcun preconcetto questa volta. a differenza degli anni scorsi.

il risultato è stato lo stesso.

sotto gli occhi di tutti.

 

nessuna vera trattativa per il cartellino di un attaccante di livello assoluto, nemmeno lontanamente. si prova un accordo col calciatore, e poi si vede che aria tira, che è pure una pubblicità mediatica.... pure se finisce sempre a pernacchie.

non li prendiamo nemmeno se sono disposti a sputare sul loro presidente, come ha fatto higuain.

forse noi aspettiamo che vengano alle mani, per farci fare lo sconto salva bilancio?

 

per ora de laurentis ci ha da un parte difeso, tentando di farci fare la figura dei gentleman (non può farci questo torto, la juve ha classe), dall'altra ci ha tirato le orecchie, dicendo che lo sappiamo benissimo che è una battaglia persa quella di tentar di far i furbi con la clausola.

nemmeno ai bambini... una figura da dilettanti senza un euro, abbastanza vergognosa.

 

"non si tratta, discorso chiuso"... sperando che higuain non rinnovi, facendo il diavolo a quattro.

risatina muscolare di uno che non ha capito niente... se confida in higuain.... ma avrà fatto i suoi soliti calcoli sulle consuete occasioni.

 

per me higuain, in cui avevo sperato, si chiude oggi. niente di nuovo nella gestione della juve.

questa gente non arriverà mai, a meno di miracoli fatti da loro, con noi che guardiamo ammirati, dal "basso" del nostro bilancio da top 8 in europa, della modesta società controllante e delle poche vittorie....

 

ora tutti con in testa la champions.. mi raccomando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto così , 94 mln sono troppi per Higuain , il suo valore si aggira sui 60 mln.

 

Lasciamolo andare all'estero e prendiamo qualcuno più giovane e forte .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un pò una scommessa ma ad icardi io farei un pensierino. Lo so, significa portarsi in casa personaggi sui generis e dare ossigeno ai merdekani, ma quasi quasi ci proverei lo stesso.

 

 

94 mln per Higuain sono una follia e su questo non ci piove.

Ma se devo spendere qualcosa per Icardi che dovrebbe rimpiazzare Morata, beh, guarderei altrove... C'È di meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Aubameyang, aguero, Greizman, ibra, sono molto più forti di higuain

Vabbè...

Tutti incedibili tranne Ibra che si è appena accasato e nessuno più forte del Pipita. Forse solo Aguero regge il confronto, ma è un giocatore diverso. Ibra poi ha 35 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no su questo i fatti ti smentiscono

una trattativa c'è

è innegabile

 

forse per arrivare ad altro, o per scopi a noi sconosciuti, ma non si può dire che non ci sia nulla

e se si sono mossi, evidentemente o, ripeto, è per smuovere le acque su altre piste oppure perché c'è più di un semplice spiraglio

 

la nostra dirigenza non è così sprovveduta e lo ha dimostrato ampiamente

la trattativa ufficialmente è avvenuta oggi: una chiacchierata fra il nostro DG ed il loro presidente dove il nostro DG ha chiesto quali fossero le condizioni d'acquisto di un loro giocatore che ha detto pubblicamente di non voler rinnovare con la società: risposta....la clausola. Cari saluti da parte del nostro DG....tutto il resto ...SMS annessi e connessi...sono più che altro voci provenienti da Napoli e su queste voci ci sarebbe anche da riflettere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vabbè...

Tutti incedibili tranne Ibra che si è appena accasato e nessuno più forte del Pipita. Forse solo Aguero regge il confronto, ma è un giocatore diverso. Ibra poi ha 35 anni...

Vabbe ho capito che hai un debole per higuain... Nel calcio di oggi nessuno giocatore è incedibile di fronte a una offerta irrinunciabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.