Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Marotta: "Non vogliamo pagare la clausola di Higuain? Non esiste nessuna trattativa"

Post in rilievo

come si fa a pensare che ne esce bene.

come si fa?

spiegamelo.

fa un accordo con higuain, lo fa uscire allo scoperto... ma non paga la clausola.

prova a ricattare il napoli che altrimenti lo perderebbe a zero.

e de laurtentis gli sbatte la porta in faccia, dicendo che mai hanno chiesto di pagare la clausola e che lui lo vende solo per quella. fregandosene delle scadenze tra 18 mesi.

 

che * fai tutto questo delirio quando non hai i soldi?

fossi in higuain non verrei mai più alla juve.

 

Intendi lo stesso accordo che aveva con Aguero, Van Persie, Dzeko, Draxler e compagnia cantante?

 

E' storia vecchia, solo che quest' anno avendo alzato l' asticella hanno cercato di fare una figuaemmè direttamente proporzionale. Chi lo sa, quattro anni fa per noi Cuadrado era fantascienza, poi è arrivato in prestito a far panca, Sanchez era fantamercato, possibilissimo sia lui che effettivamente arriva, magari rifilando agli inglesi Zaza.

 

Io personalmente 90 per Higuain non li darei, poi magari viene, ne segna 15 in Europa e si fa esaplete, però nel dubbio si deve sempre pensare al peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Fatti un giro su internet e vedi che al momento la sua quotazione è quella, Cristiano Ronaldo è stato pagato 90 milioni dal real e secondo te noi paghiamo 94 milioni higuain? Ma per favore

stai parlando di trasferimenti di 6/7 anni fa.....ora è tutto un altro mercato.

Allora non c'era neanche lo sceicco di turno a drogare il mercato.....È chiaro che oggi giorno Ronaldo di 24 anni varrebbe 140 mln .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma io la figuraccia non la vedo per nulla, che Il Dela addirittura ci abbia "difeso".....

Soprattutto non capisco la storia della "causa persa", non c'è nessuna "causa", la clausola o la paghi o non la paghi, non c'è da trattare, vincere o perdere. E voi siete convinti che il gigante De Laurentiis, per una questione di orgoglio si tiene Higuain che l'anno prossimo varrà la metà, e l'anno dopo 0 spaccato? A che pro? Si parla tanto del fatto che dall'estero accetterebbe soldi+giocatori: e fatemi capire, siamo sicuri che questi giocatori vogliano andare a Napoli? Napoli che viene rifiutato da chiunque? Io al momento so solo una cosa, che l'unico che ha qualcosa da perdere in questa vicenda è il Napoli

 

Ed è tutto tlmante evidente che ci credo che marotta se la ride .inpratica il Napoli ha solo da perderci e noi solo da guadagnarci comunque vada

Allbito da come alcuni utenti giudicano le cose in modo diametralmente opposto

MA comwe ne sarebeb uscito vittorioso Marotats econdo voi ? Pagando i 94 milioni per un calciatore che il Napoli deve vendere per forza altriemnti se lo tiene scontento e l anno prossimo lo deve svendere facendoci se è fortunato 30 milioni (ma gli deve dire bene) e tenendoselo intanto scoglionato?

 

Uno cosa è certa ,

A certi utenti qui dentro spero per loro non debbano mai gestire un azienda ,perche non son proprio delle volpi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si fa a pensare che ne esce bene.

come si fa?

spiegamelo.

la juve fa un accordo con higuain, lo fa uscire allo scoperto... ma non paga la clausola.

la juve prova a ricattare il napoli che altrimenti lo perderebbe a zero.

de laurentis gli sbatte la porta in faccia, dicendo che mai hanno chiesto di pagare la clausola e che lui lo vende solo per quella.

praticamente fregandosene delle scadenze tra 18 mesi.

e chi ne esce bene?

che * fai tutto questo delirio quando non hai i soldi?

fossi in higuain non verrei mai più alla juve, praticamente lo sta costringendo a fare la guerra contro una città, un presidente... per non pagare il suo cartellino.

 

Scusa io non ci credo che hanno promesso ad Higuain di pagare la clausola e poi non la pagano...potranno essere tirchi ma mi sembra che siano gente di parola...quindi vediamo che succede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendi lo stesso accordo che aveva con Aguero, Van Persie, Dzeko, Draxler e compagnia cantante?

 

E' storia vecchia, solo che quest' anno avendo alzato l' asticella hanno cercato di fare una figuaemmè direttamente proporzionale. Chi lo sa, quattro anni fa per noi Cuadrado era fantascienza, poi è arrivato in prestito a far panca, Sanchez era fantamercato, possibilissimo sia lui che effettivamente arriva, magari rifilando agli inglesi Zaza.

 

sì, intendo questo modo di fare le "trattative".

che è provinciale come siamo noi, purtroppo.

altro che europa e top club.

e ci avevo pure creduto...

 

Scusa io non ci credo che hanno promesso ad Higuain di pagare la clausola e poi non la pagano...potranno essere tirchi ma mi sembra che siano gente di parola...quindi vediamo che succede...

 

 

dici?

io penso che abbiamo gestito tutto nel peggior modo possibile, confidando sul nulla.

se la pagano, tutto quadra.

se non lo fanno, ed ad oggi questa è la dichiarazione, hanno fatto una figura di *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io voglio i campioni alla Juve ma nemmeno io vorrei vedere Higuain pagato così tanto, soprattutto se ci costa Pogba. Per 90 milioni provo veramente per Aguero che in una squadra che gioca veramente a calcio potrebbe fare l' ira diddio.

certo come no!!!!

Aguero guadagna il triplo di higuain...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la juve fa un accordo con higuain, lo fa uscire allo scoperto... ma non paga la clausola.

 

 

Mettiamo solo per ipotesi che la Juve voglia pagare la clausola. Bene, se lo fai prima di aver venduto gli esuberi, gli altri (che non sono fessi in teoria) ti propongono pagamenti a forte sconto, perché sanno che devi rientrare di parecchio.

La mia è solo una ipotesi, non sto dicendo che sia così, e dal momento che noi e i giornalisti non sappiamo un * , possiamo solo affidarci alla logica.

Secondo me o non la pagano, o se sono intenzionati a farlo, devono vendere prima, non per avere il cash, ma proprio per non bruciarsi le vendite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo vende a noi, non hai capito.

 

sperare che higuain non rinnovi o resti a napoli per aspettarci, è una follia.

troveranno qualcuno che pagherà la clausola e se lo porterà via da napoli.

altrimenti, alle strette, higuain si rimangia tutto e rinnova, con aumento meno sostanzioso ma comunque aumento.

 

in tutto questo la Juve ha provato ad essere protagonista per finta, ed è stata cacciata dal palcoscenico per davvero.

con una figura che, a voler esser buoni, è patetica.

 

ovviamente felice di essere smentito domani, con marotta che dice "ma quale sgarbo, eccoti i soldi. il calciatore per noi li vale", visto che lo abbiamo contattato e già abbiamo concordato l'ingaggio.

 

ma non accadrà.

Forse per marotta non li vale no ?

Ad aprire il portafogli e pagare son capaci tutti ,a che serve un DS allora ,tanto vale avere un ragioniere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamo solo per ipotesi che la Juve voglia pagare la clausola. Bene, se lo fai prima di aver venduto gli esuberi, gli altri (che non sono fessi in teoria) ti propongono pagamenti a forte sconto, perché sanno che devi rientrare di parecchio.

La mia è solo una ipotesi, non sto dicendo che sia così, e dal momento che noi e i giornalisti non sappiamo un * , possiamo solo affidarci alla logica.

Secondo me o non la pagano, o se sono intenzionati a farlo, devono vendere prima, non per avere il cash, ma proprio per non bruciarsi le vendite.

 

vedremo. per me non hanno mai avuto intenzione di pagarla.

vediamo come risolverà la situazione higuain.

praticamente siamo nelle sue mani.,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si fa a pensare che ne esce bene.

come si fa?

spiegamelo.

la juve fa un accordo con higuain, lo fa uscire allo scoperto... ma non paga la clausola.

la juve prova a ricattare il napoli che altrimenti lo perderebbe a zero.

de laurentis gli sbatte la porta in faccia, dicendo che mai hanno chiesto di pagare la clausola e che lui lo vende solo per quella.

praticamente fregandosene delle scadenze tra 18 mesi.

e chi ne esce bene?

che * fai tutto questo delirio quando non hai i soldi?

fossi in higuain non verrei mai più alla juve, praticamente lo sta costringendo a fare la guerra contro una città, un presidente... per non pagare il suo cartellino.

 

Non ho capito... per te è finita già stasera?

 

L'unica cosa certa è che il napoli esce indebolito da questa vicenda con Higuain che non andrà in ritiro ...

 

Higuain il prossimo anno non giocherà a napoli.... se arriva qualcuno e paga 94ml (ma è impossibile) la Juve è tagliata fuori... diversamente ADL dovrà per forza trattare...

 

Che fa? Si tiene Higuain che non va in ritiro e poi il prossimo anno lo perde a poco più di Zero?

 

Non scherziamo.... non credo che la vicenda sia finita qui.

 

Non è guerra, è mercato... se uno ha una clausola di 94ml non può guadagnare 4.5ml all'anno... ne deve prendere tra gli 8 e i 9 ....

 

I margini per mettere con le spalle al muro il napoli ci sono.... sopratutto perchè Higuain non vuole buttare via la sua carriera a napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fors eepr marotat non li vale no ?

Ad aprire il portafogli e pagare son capaci tutti ,a che serve un DS allora ,tanto vale avere un ragioniere

 

e allora non lo fai l'accordo con lui e non lo fai uscire allo scoperto.

non li vale i soldi della clausola che tutto il mondo conosce?

ok, fatti i catzi tuoi.

che poi per marotta nessuno vale quanto gli chiedono, nemmeno messi.

 

Non ho capito... per te è finita già stasera?

 

L'unica cosa certa è che il napoli esce indebolito da questa vicenda e chi Higuain non andrà in ritiro ...

 

Higuain il prossimo anno non giocherà a napoli.... se arriva qualcuno e paga 94ml (ma è impossibile) la Juve è tagliata fuorio... diversamente ADL dovrà per forza trattare...

 

Che fa? Si tiene Higuain che non va in ritiro e poi il prossimo anno lo perde a poco più di Zero?

 

Non scherziamo.... non credo che la vicenda sia finita qui.

 

 

per noi è finita qui.

higuain la risolverà in altro modo.

o andrà all'estero se trova una squadra che paga, o rinnoverà fittiziamente per un anno, chiedendo scusa giurando amore per i lnapoli, e andando all'estero l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me fa ridere la gente che pensa che sia tutto un depistaggio, o che ora ci buttiamo su cavani, sanchez, e tutti quelli che vi vengono in mente.

l'unica trattativa era questa.

condotta nel solito modo.

ora si andrà su altri profili, più consoni al nostro mercato delle punte.

 

Certo ,avrebeb dovut sbattergli in afccia i 94 milioni vero?

Allora sarebbe stato gagliardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo ,avrebeb dovut sbattergli in afccia i 94 milioni vero?

Allora sarebbe stato gagliardo

 

no, meglio far litigare higuain con tutta napoli per ottenere lo sconto... come se fossero tutti dei beoti.

se hai i soldi, ti presenti.

altrimenti ti scoprono il bluff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è se vende a noi o meno, io non sono d'accordo sul fatto che fare una richiesta ad una società sia "una figura patetica". A meno che la Juve non debba rendere conto di quello che scrivono i giornali, perchè a meno che io non mi sia perso qualcosa, non mi risultano dichiarazioni della Juventus tipo "lo abbiamo in pugno", "il Napoli accetterà le nostre condizioni" e neppure la famigerata "pagheremo la clausola". Il Real ha fatto una figura patetica perchè ci ha chiesto informazioni su Pogba? O il Barcellona l'anno scorso?

Qui le sparate le hanno fatte i giornali e i media in genere non la Juventus spa...

 

Tar gionalie certi tifosi se la cantano e se la suonano

 

a parte che tecnicamente higuain è il migliore di tutti, insieme a suarez.... ma gli altri chi te lo dà?

è fuffissima.

se non hai capito che higuain era l'unica possibilità, purtroppo cercando di fare gli strozzini, ancora non ci siamo.

perche strozzini ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è se vende a noi o meno, io non sono d'accordo sul fatto che fare una richiesta ad una società sia "una figura patetica". A meno che la Juve non debba rendere conto di quello che scrivono i giornali, perchè a meno che io non mi sia perso qualcosa, non mi risultano dichiarazioni della Juventus tipo "lo abbiamo in pugno", "il Napoli accetterà le nostre condizioni" e neppure la famigerata "pagheremo la clausola". Il Real ha fatto una figura patetica perchè ci ha chiesto informazioni su Pogba? O il Barcellona l'anno scorso?

Qui le sparate le hanno fatte i giornali e i media in genere non la Juventus spa...

 

ma che stai a dì... pogba non ha detto che AA è un koglione.. che la juve non vince niente.

higuain lo ha detto.

e non è pazzo.... pensava ci fosse la juve dietro, con i soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

90 milioni per due stagioni e nessun margine di rivendita sono da camicia di forza. 90 milioni per uno che non ha vinto la CL manco da panchinaro al Real (cosa tra l'altro riuscita a Morata che in finale ci è poi pure arrivato per conto suo) e che poi devi regalare al Birillo Ping Pong di Sichuan per risparmiarti una bidonata di ingaggio. Suarez fu pagato 75 milioni. Ripeto: uno che se non era per SlippyG aveva vinto da solo la Premier.

 

Da ricovero coatto direi

Infatti nemmeno le inglesi stanno osando tanto

Eppure ad aprire la borsa son maestri

 

Si chiedessero il perche alcuni utenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tar gionalie certi tifosi se la cantano e se la suonano

 

 

perche strozzini ?

 

indovina?

quanto pensi avrebbero offerto a de laurentis, nel caso avessero iniziato la trattativa?

la clausola o magari la metà?

 

Abbiamo la nostra strategia.. non siamo così incompetenti da non prevedere che la prima risposta del napoli sarebbe stata "pagate la clausola".

E le non risposte di Marotta sono un indizio in più perchè praticamente non ha detto niente se avete visto il video.

 

 

la vedremo. ormai sono curioso.

io ci credevo.

ma ascoltando marotta, ho capito che facevo bene gli anni scorsi, a non fidarmi a priori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si fa a pensare che ne esce bene.

come si fa?

spiegamelo.

la juve fa un accordo con higuain, lo fa uscire allo scoperto... ma non paga la clausola.

la juve prova a ricattare il napoli che altrimenti lo perderebbe a zero.

de laurentis gli sbatte la porta in faccia, dicendo che mai hanno chiesto di pagare la clausola e che lui lo vende solo per quella.

praticamente fregandosene delle scadenze tra 18 mesi.

e chi ne esce bene?

che * fai tutto questo delirio quando non hai i soldi?

fossi in higuain non verrei mai più alla juve, praticamente lo sta costringendo a fare la guerra contro una città, un presidente... per non pagare il suo cartellino.

Quali sonoi terminid ella ccordo con Higuain ?

Tu lo sai ?

E se fossero spingi per farti cedere ,noi proviamo a pagare finoa 60 milioni

MAle che va higuain cade in piedi

MA poi ,sto cinema chi l ha fatto? La juventus o i tifosie giornalisti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tar gionalie certi tifosi se la cantano e se la suonano

 

Guarda, a me fa ridere anche il fatto che Marotta e De Laurentiis dovevano parlarsi oggi, "approfittando" della riunione in lega. E già , perchè non esistono i telefoni fissi, i cellulari, le mail, le videoconferenze, i vecchi fax, no, le trattative delicate da che mondo è mondo, si fanno nelle pause caffè delle riunioni di Lega, o magari mentre ci si incontra casualmente al bagno, con un bel codazzo di persone e giornalisti al seguito.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che stai a dì... pogba non ha detto che AA è un koglione.. che la juve non vince niente.

higuain lo ha detto.

e non è pazzo.... pensava ci fosse la juve dietro, con i soldi.

 

Vabbè ma allora Higuain non conosceva la juve e Marotta?? Tutti sanno che noi prima di pagare ci pensiamo un pò sopra... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora non lo fai l'accordo con lui e non lo fai uscire allo scoperto.

non li vale i soldi della clausola che tutto il mondo conosce?

ok, fatti i catzi tuoi.

che poi per marotta nessuno vale quanto gli chiedono, nemmeno messi.

 

 

 

 

per noi è finita qui.

higuain la risolverà in altro modo.

o andrà all'estero se trova una squadra che paga, o rinnoverà fittiziamente per un anno, chiedendo scusa giurando amore per i lnapoli, e andando all'estero l'anno prossimo.

 

Forse non ti è chiaro il concetto... dopo udinese-napoli Higuain ha chiuso.

 

Non giocherà più a napoli, in un modo o nell'altro. In ogni caso la Juve esce bene... Un napoli senza Higuain non è più un avversaria per il titolo....

 

In ogni caso il mercato e lungo..... credevi che oggi si risolveva la vicenda? davvero?

 

Anche Cragnotti fece lo spaccone, convocò una conferenza stampa per dire che non avrebbe mai venduto Nedved alla Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non ti è chiaro il concetto... dopo udinese-napoli Higuain ha chiuso.

 

Non giocherà più a napoli, in un modo o nell'altro. In ogni caso la Juve esce bene... Un napoli senza Higuain non è più un avversaria per il titolo....

 

In ogni caso il mercato e lungo..... credevi che oggi si risolveva la vicenda? davvero?

 

Anche Cragnotti fece lo spaccone, convocò una conferenza stampa per dire che non avrebbe mai venduto Nedved alla Juve...

 

evvabbè, ci siamo rafforzati perchè higuain andrà all'estero.

in italia era così tirata la competizione...

lasciamo perdere va, non ci arrivate proprio.

buona notte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e non è pazzo.... pensava ci fosse la juve dietro, con i soldi.

 

E no, scusa ma questa è una tua supposizione, presumo che tutti noi qui sappiamo solo quello che sentiamo dai media, non dico che non possa essere plausibile, ma non facciamolo passare come un "fatto", perchè al momento non lo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evvabbè, ci siamo rafforzati perchè higuain andrà all'estero.

in italia era così tirata la competizione...

lasciamo perdere va, non ci arrivate proprio.

buona notte.

 

Smetti di giocare a fifa... le trattative non durano 5 min....

 

Poi se la Juve non prende Higuain ma prende Icardi o Sanchez... è un mercato da 10 lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.