Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Juve★★★

VIDEO Pjaca Day - L'arrivo del giocatore al J Medical per le visite mediche

Recommended Posts

..ma cosa fanno tuuta quella gente lì ad attenderlo se tanto fra due stagioni max lo saluteremo...come fanno ad essere entusiasti..

verranno a prenderselo perchè troppo forte oppure perchè troppo scarso? :d

hai ragione comunque, il prossimo tocca a Dybala, tra due forse a lui.

Eh...però il milan ci ha soffiato lapadula.... :d

Sono molto ottimista su questo ragazzo...in più c'è anche Marione Mandzukitc che lo aiuterà ad inserirsi. Bene così.

sono proprio curioso, ma se i nostri sono anni che lo seguono, non credo che si tratti di un salto nel buio. Speriamo sia uno di quei colpi che rimangono nella storia

Ah eccolo finalmente, dopo i favolosi comodi della Dinamo Zagabria. Forse, oltre ad avere pagato il cartellino bisognerà anche ringraziarli in eterno immagino? Davvero brutto fare affari con certe società, ma non ce l'ho con Pjaça, sarà stato in qualche modo costretto a rimanere fino a ieri sera. E noi, se lo volevamo, erano queste le condizioni. Pazzesco.

Mi sono sfogato, adesso la smetto con le polemiche e spero che tutto vada per il meglio.

la faccenda di pogba ha gettato tutti nello sconforto. Li capisco

..mi girano di molto le balle...vendiamo un 23 enne !!!!..molto forte e nn si rimpiazza con scommesse..

• Mi Piace 1