Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve★★★

VIDEO Pjaca Day - L'arrivo del giocatore al J Medical per le visite mediche

Post in rilievo

stancaere è una cosa accusarmi di essere troll solo perchè mi rode il cul0 per la cessione di Pogba mi fa incavolare parecchio...

 

Io non ti accuso di essere tifoso di altre squadre ma te lo chiedo perfavore, limitiamoci in questo topic a salutare il neo acquisto. Su POGBA ci sono duemila topic aperti, che tra l'altro di ufficiale ancora non dicono niente. .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..ma cosa fanno tuuta quella gente lì ad attenderlo se tanto fra due stagioni max lo saluteremo...come fanno ad essere entusiasti..

 

io spero che tu sia ironico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che questo diventerà l'idolo delle signorine uhuh

 

Grande Marko, in bocca al lupo e facci vincere! Sono convinto che col Mister crescerà e maturerà al meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la foto è scattata a Napoli o a Milano??' :)

 

A Firenze credo :d

 

Comunque finalmente e benvenuto. Credevo che diventasse un altro caso ed invece siamo riusciti a prenderlo. Dico cosi perché questa dirigenza ci ha abituato a prendere il giocatore in un attimo quando fortemente voluto. Forse c´era solo l´accordo (di cui non siamo a conoscenza) di aspettare proprio la partita di ieri per dare l´ufficialitá. Forse come ha scritto qualcuno l´aiuto che Pjaca ha dato ieri é servito proprio a farci risparmiare quei due o tre mln che la Dinamo voleva in piú. Certo che rischiare un infortunio per qualche mln ... Tutto bene quel che finisce bene (cit.).

 

Ora forza con le visite e di corsa con il gruppo per iniziare a prendere dimestichezza con gli schemi, gli allenamenti. ecc ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..ma cosa fanno tuuta quella gente lì ad attenderlo se tanto fra due stagioni max lo saluteremo...come fanno ad essere entusiasti..

Che commento fuori luogo. C'è il curling se vuoi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

difficilmente i nostri cannano coi giovani, e se ci hanno investito così tanto evidentemente ci puntano molto.

ci farà divertire, ne sono sicuro.

benvenuto alla JUVENTUS FC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove sta scritto che devo rinnovargli un contratto rinnovato gia pochi mesi fa???

 

Possiamo anche chiuderla qui la conversazione. Ho capito tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troll x certe cose???????

allora felicissimo di esserlo anche io....perchè chi approva la cessione di Pogba 23 anni a 120 mil e l'acquisto di Higuain 29 anni

a 95 mil beh oltre che magari farsi un corso di contabilità magari anche un giro a Coverciano......

Puoi sempre presentare il curriculum, magari alla juve capiscono che sei più bravo di marotta e paratici.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vedo gente felice invece, gente che ama giocare al piccolo moggi su football manager

 

Come dicevo ieri, una eventuale cessione di Pogba complicgerebbe il nostro mercato perchè dovremmo acquistare 2 nuovi centrocampisti di cui almeno uno TOP. Ancora oggi non abbiamo una vera alternativa a Marchisio e poi c'è sempre il dubbio tenuta fisica di Khedira.

 

Sinceramente poi non sarei d'accordo di investire 95 dei 120 milioni per Higuain...poi cosa ti rimane per il centrocampista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Firenze credo :d

 

Comunque finalmente e benvenuto. Credevo che diventasse un altro caso ed invece siamo riusciti a prenderlo. Dico cosi perché questa dirigenza ci ha abituato a prendere il giocatore in un attimo quando fortemente voluto. Forse c´era solo l´accordo (di cui non siamo a conoscenza) di aspettare proprio la partita di ieri per dare l´ufficialitá. Forse come ha scritto qualcuno l´aiuto che Pjaca ha dato ieri é servito proprio a farci risparmiare quei due o tre mln che la Dinamo voleva in piú. Certo che rischiare un infortunio per qualche mln ... Tutto bene quel che finisce bene (cit.).

 

Ora forza con le visite e di corsa con il gruppo per iniziare a prendere dimestichezza con gli schemi, gli allenamenti. ecc ...

 

Sì, penso anche io che sia andata così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.