Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve★★★

VIDEO Pjaca Day - L'arrivo del giocatore al J Medical per le visite mediche

Post in rilievo

l'impressione e la speranza è che si sia preso un "altro Dybala" (parlo di talento)

 

sono molto molto felice del suo arrivo .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco, è bello conoscere certi aspetti dei giocatori. Posso chiederti se tu hai seguito la sua stagione? In che ruolo ha giocato più spesso? Potrebbe essere il sostituto di Morata o di Cuadrado?

 

non ho visto tutte le partite della dinamo conosco pero' gente che gravita intorno al club, secondo me é diverso dai due sopracitati é fondamentalmente un esterno sinistro nel 4-2-3-1 (dicono anche falso nueve ma io non l'ho mai visto in quel ruolo) con grande dribbling, velocità e forza fisica nei contrasti, pecca pero' in copertura ed ha spesso amnesie tattiche, in questo Cuadrado é forse più disciplinato....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahhaa pogba è loccasione per fargli gridare marotta dimettiti come lo scorso anno..poi quando la juve vincera ancora..per la vergogna resteranno sile ti o rosicheranno

 

E poi a maggio tutti sul carro come se niente fosse! Ah la coerenza..questa sconosciuta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dal punto di vista del campo non posso giudicarlo, perché ho visto poco e niente... ma adoro già il carattere di questo ragazzo e le palle che ha li sotto, a differenza dei soliti noti! Forza Marko!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusatemi, perché parlare di un'ipotetica cessione di Pogba in una discussione sull'arrivo di un giovane giocatore. Si potrebbe parlare delle sue caratteristiche tecniche, del suo utilizzo nella nostra formazione ipotetica. Il suo arrivo quali nuovi scenari di gioco ci aprirebbe? E' ambidestro? E' valido tecnicamente? Fisicamente ha scatto e resistenza? ecc....

 

perchè

 

trollface.jpg?w=300&h=243

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto tutte le partite della dinamo conosco pero' gente che gravita intorno al club, secondo me é diverso dai due sopracitati é fondamentalmente un esterno sinistro nel 4-2-3-1 (dicono anche falso nueve ma io non l'ho mai visto in quel ruolo) con grande dribbling, velocità e forza fisica nei contrasti, pecca pero' in copertura ed ha spesso amnesie tattiche, in questo Cuadrado é forse più disciplinato....

Ah ecco. Grazie mille!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di rispondere ai provocatori segnalateli.

Visto che ci sono pagine di risposta a chi provoca, poi non chiedete "perché ho ricevuto una moderazione"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto giocare, ma così "a pelle" mi ispira tanta fiducia....forza Marko!!!

 

Ieri nel ritorno del preliminare pur giocando in modo "cauto" contro una squadra di scarponi che facevano falli a ripetizione, ha segnato 2 gol su rigore e ha fatto l'assist per il definitivo 3-2 della Dinamo...oltre a diversi spunti interessanti sulla sinsitra saltando l'uomo ed entrando in area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla faccia del bimbominkia Berardi, che tra 3 anni sarà ancora al Sassuolo in attesa di compiere il grande salto... Pagliaccio!!

Questo ragazzo, di un anno più giovane, ieri sera ha trascinato la sua squadra con due gol e un assist (!!!!) e questa mattina è qui ad iniziare la sua nuova avventura, ho grandi sensazioni perchè i grandi calciatori juventini sono prima di tutto grandi uomini.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma secondo te sul forum c'è qualcuno che è contento se Pogba dovesse esser ceduto?

Ci sono, ci sono, e sono anche tanti, basta guardare il topic di Moggo o i risultati del sondaggio. Come se i 100Mlioni finissero in tasca loro :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.