Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Masula

Marvel Cinematic Universe

Post in rilievo

3 minuti fa, -simon- ha scritto:

Se è per quello venom ha una fumetto tutto per lui sefz 

Comunque non è necessariamente un cattivo nel vero senso del termine ma dipende dalla persona posseduta dal simbionte. Carnage è cattivo perché “da umano” è un serial killer, cosa che in fondo Eddie non è 

difatti mi sono documentato con il cartone animato di Spiderman degli anni 90 sefz 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma in tutto ciò la Marvel non ha mai pensato di riprendere quel vecchio progetto di un film su Silver Surfer? :( me lo sarei visto bene in un intreccio con Thor, Guardiani e Thanos 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arturo93 ha scritto:

ma in tutto ciò la Marvel non ha mai pensato di riprendere quel vecchio progetto di un film su Silver Surfer? :( me lo sarei visto bene in un intreccio con Thor, Guardiani e Thanos 

 

 

 

Ora che hanno comprato la Fox possono, sino a qualche anno fa non potevano.

 

Solo che siccome c'è l'antitrust di mezzo ci metteranno qualche anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/2/2018 Alle 12:54, Arturo93 ha scritto:

Pensa un po' che io invece ero rimasto a Venom cattivo numero 1 nel 2007 sefz ora ci fanno un film dove è un protagonista di cui prendere le difese 

 

Il 23/2/2018 Alle 13:24, -simon- ha scritto:

Se è per quello venom ha una fumetto tutto per lui sefz 

Comunque non è necessariamente un cattivo nel vero senso del termine ma dipende dalla persona posseduta dal simbionte. Carnage è cattivo perché “da umano” è un serial killer, cosa che in fondo Eddie non è 

 

se mi posso permettere Venom,come personaggio,non è un antagonista,ma un antieroe,ossia un personaggio portatore di tratti negativi,ma che non è totalmente malvagio e che solitamente si scontra con il protagonista del racconto per motivi differenti rispetto all'antagonista,anche se,a volte,collabora con il protagonista stesso.

Il Venom del 2007 non è da prendere in considerazione perchè è reso molto male,visto che nel fumetto se non mi sbaglio, Eddie Brock,ha intenzione di uccidere Spiderman perchè convinto che gli abbia rovinato la vita, ma è anche intenzionato ad aiutare la gente usando il simbionte. C'è sempre stato questo rapporto amore(poco)/odio(tanto) tra i due:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mailke ha scritto:

 

 

se mi posso permettere Venom,come personaggio,non è un antagonista,ma un antieroe,ossia un personaggio portatore di tratti negativi,ma che non è totalmente malvagio e che solitamente si scontra con il protagonista del racconto per motivi differenti rispetto all'antagonista,anche se,a volte,collabora con il protagonista stesso.

Il Venom del 2007 non è da prendere in considerazione perchè è reso molto male,visto che nel fumetto se non mi sbaglio, Eddie Brock,ha intenzione di uccidere Spiderman perchè convinto che gli abbia rovinato la vita, ma è anche intenzionato ad aiutare la gente usando il simbionte. C'è sempre stato questo rapporto amore(poco)/odio(tanto) tra i due:d

Si nei fumetti ha questo "odio" per spiderman proprio perchè Brock lo odia, ne è invidioso. In fondo il simbionte non fa altro che amplificare le emozioni di chi è posseduto. Se Brock è invidioso di spiderman ecco che una volta diventato Venom vorrebbe addirittura ucciderlo, mentre quando il simbionte si fonde con Cletus Kasady diventa un vero e proprio villain, uno dei più spietati tra l'altro. 

Per dire, Flash Thompson utilizza il simbionte e diventa un agente segreto

Il Venom del film non c'entra nulla con i fumetti. Infatti, sempre se non ricordo male, quando il simbionte si lega a Peter questo non diventa "cattivo" come invece succedeva nel film. 


Più ne parlo e più non capisco come si possano raccontare le origini di Venom in un film senza Spiderman come protagonista .boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -simon- ha scritto:

Si nei fumetti ha questo "odio" per spiderman proprio perchè Brock lo odia, ne è invidioso. In fondo il simbionte non fa altro che amplificare le emozioni di chi è posseduto. Se Brock è invidioso di spiderman ecco che una volta diventato Venom vorrebbe addirittura ucciderlo, mentre quando il simbionte si fonde con Cletus Kasady diventa un vero e proprio villain, uno dei più spietati tra l'altro. 

Per dire, Flash Thompson utilizza il simbionte e diventa un agente segreto

Il Venom del film non c'entra nulla con i fumetti. Infatti, sempre se non ricordo male, quando il simbionte si lega a Peter questo non diventa "cattivo" come invece succedeva nel film. 


Più ne parlo e più non capisco come si possano raccontare le origini di Venom in un film senza Spiderman come protagonista .boh 

è quello che tutti i fan si chiedono:d

però partiamo dal presupposto che il teaser trailer non rappresenta neanche il 10% di quello che sarà il prodotto finale,quindi se ci basiamo su quello non si sbaglia ma quasi.

se vogliamo fare i pignoli le due domande fondamentali sul personaggio dovrebbero essere:  1) se effettivamente c'é Spiderman,perchè come dici giustamente tu è abbastanza importante per quanto riguarda la storia del personaggio.In teoria basterebbe anche solo venisse nominato per poter allacciare il tutto; 2) l'origine del simbionte,perchè nel teaser trailer si vede solo il simbionte dentro una cupola,senza però fare riferimento a meteoriti o cose varie. da questo si potrebbe capire a quale "mondo" fumettistico si ispirano, perchè nell'universo "Ultimate" il simbionte è effettivamente creato in laboratorio,per poi tornare alla linea classica..uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, mailke ha scritto:

è quello che tutti i fan si chiedono:d

però partiamo dal presupposto che il teaser trailer non rappresenta neanche il 10% di quello che sarà il prodotto finale,quindi se ci basiamo su quello non si sbaglia ma quasi.

se vogliamo fare i pignoli le due domande fondamentali sul personaggio dovrebbero essere:  1) se effettivamente c'é Spiderman,perchè come dici giustamente tu è abbastanza importante per quanto riguarda la storia del personaggio.In teoria basterebbe anche solo venisse nominato per poter allacciare il tutto; 2) l'origine del simbionte,perchè nel teaser trailer si vede solo il simbionte dentro una cupola,senza però fare riferimento a meteoriti o cose varie. da questo si potrebbe capire a quale "mondo" fumettistico si ispirano, perchè nell'universo "Ultimate" il simbionte è effettivamente creato in laboratorio,per poi tornare alla linea classica..uhm

Le origini sono quelle che danno più possibilità appunto, grazie all'universo ultimate potrebbero benissimo creare il simbionte in laboratorio. 

Tra l'altro non si capisce neanche dove vogliono piazzare sto personaggio. Dovrebbe esserci lo Spiderman di holland ma tutti dicono che l'universo non è lo stesso del mcu ma sono quasi certo che non spiegheranno nulla di tutto questo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/2/2018 Alle 08:45, -simon- ha scritto:

Le origini sono quelle che danno più possibilità appunto, grazie all'universo ultimate potrebbero benissimo creare il simbionte in laboratorio. 

Tra l'altro non si capisce neanche dove vogliono piazzare sto personaggio. Dovrebbe esserci lo Spiderman di holland ma tutti dicono che l'universo non è lo stesso del mcu ma sono quasi certo che non spiegheranno nulla di tutto questo .ghgh

Potrebbe essere un film dove spiegano la nascita di Venom e menzionano spiderman superficialmente per poi fare un sequel con lo scontro tra i due,  ma sono idee mie sapendo come sta lavorando ultimamente Marvel 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 23/02/2018 at 11:50 PM, Arturo93 said:

ma in tutto ciò la Marvel non ha mai pensato di riprendere quel vecchio progetto di un film su Silver Surfer? :( me lo sarei visto bene in un intreccio con Thor, Guardiani e Thanos 

Sarebbe epocale 

Silver surfer thanos e Galactus!!!!

the watchers (che cmq appaiono in guardians of the galaxy)

 

https://m.youtube.com/watch?v=hcxiS9DHHhE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Poi più avanti faccio un po di ordine (perchè vedo molti un po' confusi nelle ultime pagine) e aggiorno il calendario dei prossimi film in uscita.

 

 

Intanto mi concentro sul Trailer.

 

IMPRESSIONI:

 

Che dire? Hype a millemila.

Già c'era, ma sto trailer è pazzesco e ha fatto toccare livelli di Hype simili a quelli che ho per le gare con il real.

A essere sincero avrei preferito e in realtà ci spero ancora, che facciano uscire fuori un trailer un po più tamarro (magari il final trailer che uscirà il mese prossimo).

Ma anche così va bene.

 

 

Però l'Hype è seguito da un po di paura.

 

 

 

E qua vado di analisi approfondita su trailer e durata film:

 

Paura perchè si parla di un film di 2 ore e 20, ma qua di carne al fuoco ce n'è tantissima.

E non vedo come ci possa stare tutto in meno di 3 ore.

Da sto trailer si può notare ci siano anche alcuni flashback di Gamora da bambina.

Ovviamente ALMENO un'ora sarà occupata dalla battaglia finale.

Un'altra ora (qua massimo) dalla battaglia a New York.

 

 

Ma la cosa che più mi mette agitazione è il fatto che in trailer e/o locandine certi personaggi non si vedano proprio.

Ant-man, Loki (che vabbè, qua si sa), Occhio di falco e Cap marvel (che per carità, ci può anche stare)

Ma saranno giustamente presenti nella pellicola.

 

Insomma, 2 ore e 20 per:

2 grosse battaglie

Flashback

Incontri Hyppati tra i vari personaggi

Consultazioni e strategie.
Introduzione Villain e altri PG

Spostamenti (perchè si vedono personaggi in almeno 3 diverse location)

 

Spero che quella delle 2 ore e 20 venga smentita in favore delle 3 ore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Masula ha scritto:

 

Poi più avanti faccio un po di ordine (perchè vedo molti un po' confusi nelle ultime pagine) e aggiorno il calendario dei prossimi film in uscita.

 

 

Intanto mi concentro sul Trailer.

 

IMPRESSIONI:

 

Che dire? Hype a millemila.

Già c'era, ma sto trailer è pazzesco e ha fatto toccare livelli di Hype simili a quelli che ho per le gare con il real.

A essere sincero avrei preferito e in realtà ci spero ancora, che facciano uscire fuori un trailer un po più tamarro (magari il final trailer che uscirà il mese prossimo).

Ma anche così va bene.

 

 

Però l'Hype è seguito da un po di paura.

 

 

 

E qua vado di analisi approfondita su trailer e durata film:

 

Paura perchè si parla di un film di 2 ore e 20, ma qua di carne al fuoco ce n'è tantissima.

E non vedo come ci possa stare tutto in meno di 3 ore.

Da sto trailer si può notare ci siano anche alcuni flashback di Gamora da bambina.

Ovviamente ALMENO un'ora sarà occupata dalla battaglia finale.

Un'altra ora (qua massimo) dalla battaglia a New York.

 

 

Ma la cosa che più mi mette agitazione è il fatto che in trailer e/o locandine certi personaggi non si vedano proprio.

Ant-man, Loki (che vabbè, qua si sa), Occhio di falco e Cap marvel (che per carità, ci può anche stare)

Ma saranno giustamente presenti nella pellicola.

 

Insomma, 2 ore e 20 per:

2 grosse battaglie

Flashback

Incontri Hyppati tra i vari personaggi

Consultazioni e strategie.
Introduzione Villain e altri PG

Spostamenti (perchè si vedono personaggi in almeno 3 diverse location)

 

Spero che quella delle 2 ore e 20 venga smentita in favore delle 3 ore.

Scusami ma chi è CAP MARVEL? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Masula ha scritto:

 

Poi più avanti faccio un po di ordine (perchè vedo molti un po' confusi nelle ultime pagine) e aggiorno il calendario dei prossimi film in uscita.

 

 

Intanto mi concentro sul Trailer.

 

IMPRESSIONI:

 

Che dire? Hype a millemila.

Già c'era, ma sto trailer è pazzesco e ha fatto toccare livelli di Hype simili a quelli che ho per le gare con il real.

A essere sincero avrei preferito e in realtà ci spero ancora, che facciano uscire fuori un trailer un po più tamarro (magari il final trailer che uscirà il mese prossimo).

Ma anche così va bene.

 

 

Però l'Hype è seguito da un po di paura.

 

 

 

E qua vado di analisi approfondita su trailer e durata film:

 

Paura perchè si parla di un film di 2 ore e 20, ma qua di carne al fuoco ce n'è tantissima.

E non vedo come ci possa stare tutto in meno di 3 ore.

Da sto trailer si può notare ci siano anche alcuni flashback di Gamora da bambina.

Ovviamente ALMENO un'ora sarà occupata dalla battaglia finale.

Un'altra ora (qua massimo) dalla battaglia a New York.

 

 

Ma la cosa che più mi mette agitazione è il fatto che in trailer e/o locandine certi personaggi non si vedano proprio.

Ant-man, Loki (che vabbè, qua si sa), Occhio di falco e Cap marvel (che per carità, ci può anche stare)

Ma saranno giustamente presenti nella pellicola.

 

Insomma, 2 ore e 20 per:

2 grosse battaglie

Flashback

Incontri Hyppati tra i vari personaggi

Consultazioni e strategie.
Introduzione Villain e altri PG

Spostamenti (perchè si vedono personaggi in almeno 3 diverse location)

 

Spero che quella delle 2 ore e 20 venga smentita in favore delle 3 ore.

Cap. Marvel non ci sarà, è notizia di questi giorni. La vedremo direttamente in avengers 4 .sisi 

Per quanto riguarda i vari ant-man, occhio di falco, ecc..secondo me saranno lì più a fare le comparse, giusto per far vedere che ci sono anche loro.

Comunque anche io ho qualche dubbio sulla durata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, -simon- ha scritto:

Cap. Marvel non ci sarà, è notizia di questi giorni. La vedremo direttamente in avengers 4 .sisi 

Per quanto riguarda i vari ant-man, occhio di falco, ecc..secondo me saranno lì più a fare le comparse, giusto per far vedere che ci sono anche loro.

Comunque anche io ho qualche dubbio sulla durata. 

 

 

Ah ecco, allora hanno cambiato in corsa, inizialmente doveva essere già in questo.

 

 

Comunque mi dispiacerebbe per Ant-man e Occhio di Falco, specie il secondo è stato un pilastro di sto filone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Angel89 ha scritto:

Scusami ma chi è CAP MARVEL? 

Un personaggio che avrà un film tutto suo l'anno prossimo prima di Avengers 4. .ok

 

 

 

Il personaggio doveva essere presente già in Infinity War, ma a quanto pare il suo arrivo è stato posticipato direttamente al suo film solista.

 

 

Avengers Infinity War e Avengers 4 (che esce un anno esatto dopo IW) sono stati girati praticamente assieme, quindi il personaggio era già presente nei set. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho aggiornato anche la prima pagina.

 

AGGIORNAMENTO CALENDARIO

 

Prossime uscite:

 

 

- Avengers Infinity War (28 Aprile 2018): La guerra tra TUTTI i super eroi visti sino ad ora nel Marvel Cinemati Universe e Thanos ha inizio.

 

- Ant-Man & te Wasp (6 Luglio 2018): Il nostro Uomo formica torna e dovrà vedersela con le ripercussioni dovute alle sue azioni in Captain America Civil War.

 

- Captain Marvel (8 Marzo 2019): Film stand alone di presentazione di una nuova eroina, Carol Danvers, ovvero Cap. Marvel, sarà ambientato negli anni '90 e pare vedrà la nostra nuova eroina alle prese con un'invasione Skrull (razza aliena).

 

- Avengers 4 (24 Aprile 2019): su questo flm si sa poco della trama e il titolo è provvisorio, le uniche cose che sappiamo sono che in principio si sarebbe dovuto chiamare "Avengers Infinity War Parte 2" e che è stato girato assieme a Infinity War. Possiamo solo Ipotizzare che sarà una sorta di chiusura del capitolo precedente.

 

 

FASE 4
 

- Spiderman: Homecoming 2 (5 Luglio 2019): Sequel dal titolo ancora incerto del precedente capitolo sul tessi ragnatele. Sulla trama non sappiamo molto, si parla di 2 Villain all'interno, uno potrebbe essere Scorpion, già visto di sfuggita in Homecoming.

 

- Guardiani della Galassia Vol. 3 (2020): Non c'è una data precisa ma al momento dovrebbe essere la prima pellicola del 2020 dei Marvel Studios, ovviamente della trama non si sa nulla, ma se siamo stati attenti durante i numerosi pezzi dopo i titoli di coda del Vol.2 avremmo notato che si fa menzione ad Adam Warlok, che potrebbe essere almeno inizialmente il villain della pellicola.

 

 

 

Piccola parentesi e considerazione personale sull'acquisizione della Fox da parte della Disney:

 

L'anti Trust Amerigana deve ancora dare il via libera.
Non sappiamo ne quando ci sarà il verdetto finale, ne se sarà favorevole o meno.

 

Quello che sappiamo per certo è che per almeno un'altro anno (probabilmente 2) le produzioni Marvel della Fox saranno completamente slegate dal Marvel Cinematic Universe.

Queste al momento sono:

 

- Deadpool 2 (16 maggio 2018)

 

- X Men Dark Phoenix (2 Novembre 2018)

 

- New Mutants (22 Febbraio 2019)

 

 

 

Nota supplementare per l'Universo Sony Marvel.

Universo Dark che vedrà la luce con:

 

- Venom (4 Ottobre 2018)

 

Su questo universo c'è un discorso complesso da fare.

La Sony ha a disposizione dei personaggi tutti suoi che non deve dividere con i Marvel Studios.
Questo universo non è ufficialmente collegato a quello degli Avengers, ma pare avrà un punto in comune con Spiderman, che pare avrà un cameo nel film (perchè il personaggio di Venom è strettamente legato al Ragno).

Al momento sono in programma dopo Venom altri film su dei "Villain" Marvel, ma nulla di ufficiale.

 

Ricordo che i diritti di Spiderman sono di proprietà della Sony, che ha prestato questi diritti ai Marvel Studios per fare i film di Homecoming, cosa non gratis, perchè la Sony si piglia gli incassi e in cambio i Marvel Studios possono utilizzare Spiderman come desiderano all'interno del MCU.

Questi diritti, AL MOMENTO, però sono prestati agli Studios per soli 3 film di Homecoming + le apparizioni nei vari film MCU (Civil War, Infinity War, Avengers 4, + eventuali)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Masula ha scritto:

 

 

Ah ecco, allora hanno cambiato in corsa, inizialmente doveva essere già in questo.

 

 

Comunque mi dispiacerebbe per Ant-man e Occhio di Falco, specie il secondo è stato un pilastro di sto filone

Oh, magari poi spunta all'improvviso. Per adesso ci sono le solite notizie prese da non si sa dove sefz

Secondo me comunque in infinity war vedremo i personaggi principali già conosciuti mentre in Avengers 4 ci sarà più spazio per i nuovi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque raga vogliamo fare un toto Morto per Infinity War?

I capoccia hanno già detto che 2 o 3 personaggi ci lasceranno le penne, se volete giocare dico i miei:

 

 

- Loki

- Heimdall

...eeeee....

- Cap .sisi

 

 

Il 17/3/2018 Alle 09:07, -simon- ha scritto:

Oh, magari poi spunta all'improvviso. Per adesso ci sono le solite notizie prese da non si sa dove sefz

Secondo me comunque in infinity war vedremo i personaggi principali già conosciuti mentre in Avengers 4 ci sarà più spazio per i nuovi

 

 

Beh oddio, Ant Man e sopratutto occhio di falco hanno un bel po' di "esperienza" in più rispetto ad esempio a Doctor Strange ad esempio.

Anzi così a naso penso che Black Panther e specialmente Strange avranno un ruolo dominante durante il film.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Masula ha scritto:

Comunque raga vogliamo fare un toto Morto per Infinity War?

I capoccia hanno già detto che 2 o 3 personaggi ci lasceranno le penne, se volete giocare dico i miei:

 

 

- Loki

- Heimdall

...eeeee....

- Cap .sisi

 

 

 

 

Beh oddio, Ant Man e sopratutto occhio di falco hanno un bel po' di "esperienza" in più rispetto ad esempio a Doctor Strange ad esempio.

Anzi così a naso penso che Black Panther e specialmente Strange avranno un ruolo dominante durante il film.

Beh si, strange e Black panther saranno sicuramente molto presenti, uno ha una Gemma e l'altro è praticamente presente in tutti i trailer .sisi

 

Toto-morto: sicuramente Loki, qualche asgardiano a caso tipo heimdall, lady siff e poi punto i miei 10 centesimi su Tony Stark

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

ma sui due normalissimi esseri umani i cui superpoteri sono "tirare le frecce" ed "essere un fregnone galattico" non ci scommette nessuno? 

 

 

La Vedova ha in pre produzione un film, quindi va esclusa, su Occhio di Falco ci sono delle indiscrezioni.

 

 

Nel senso.... lui non compare in nessun trailer e in nessun poster se non che nelle immagini promozionali di Weekly Entratainment.

A quanto pare sarà in versione "Ronin" (ovvero Ninja) e avrà una missione particolare che lo terrà lontano dagli altri, quindi difficilmente lo faranno morire imho.

Poi è un po la mascotte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/3/2018 Alle 02:00, Masula ha scritto:

Comunque raga vogliamo fare un toto Morto per Infinity War?

I capoccia hanno già detto che 2 o 3 personaggi ci lasceranno le penne, se volete giocare dico i miei:

-Thor e tutti gli Asgardiani, quindi escluso Loki  :d

- Visione

- Cap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.