Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Masula

Marvel Cinematic Universe

Post in rilievo

 

chi è appassionato della Pantera Nera (immagino tanti :d ), può farmi un breve sunto della storia del personaggio,perchè veramente io non so un * :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi è appassionato della Pantera Nera (immagino tanti :d ), può farmi un breve sunto della storia del personaggio,perchè veramente io non so un * :d

Non che sia uno dei personaggi più famosi della marvel eh, anzi :d

Ti posso dire che è il Re e protettore del Wakanda, stato tra i più ricchi del mondo e uno dei pochi ad avere miniere di Vibranio. Il suo compito dovrebbe essere quello di proteggere il Wakanda dal resto del mondo e da chi vuole impossessarsi delle miniere

Ah, non mi pare abbia poteri particolari a parte essere super allenato e avere una tuta completamente in Vibranio

 

PS. Nel MCU il vibranio è il metallo usato per lo scudo di Capitan America, mentre nei fumetti dovrebbe essere stato sostituito con l'adamantio

 

Comunque sto film non mi ispira moltissimo. Ho paura possa essere una copia di Capitan America

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non che sia uno dei personaggi più famosi della marvel eh, anzi :d

Ti posso dire che è il Re e protettore del Wakanda, stato tra i più ricchi del mondo e uno dei pochi ad avere miniere di Vibranio. Il suo compito dovrebbe essere quello di proteggere il Wakanda dal resto del mondo e da chi vuole impossessarsi delle miniere

Ah, non mi pare abbia poteri particolari a parte essere super allenato e avere una tuta completamente in Vibranio

 

PS. Nel MCU il vibranio è il metallo usato per lo scudo di Capitan America, mentre nei fumetti dovrebbe essere stato sostituito con l'adamantio

 

Comunque sto film non mi ispira moltissimo. Ho paura possa essere una copia di Capitan America

 

boh neanche a me,sarà perchè non ho l'hype neanche per sbaglio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi commenti li ho letti/sentiti solo in Italia...

 

La cosa è semplice: se gli altri film Marvel (in particolare Guardiani e Spidey) sono piaciuti, vai... altrimenti aspetta l'uscita del prossimo Shyamalan/Aronofsky, ecc. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certi commenti li ho letti/sentiti solo in Italia...

 

La cosa è semplice: se gli altri film Marvel (in particolare Guardiani e Spidey) sono piaciuti, vai... altrimenti aspetta l'uscita del prossimo Shyamalan/Aronofsky, ecc. :d

 

Guarda ho visto solo il primo Guardiani e mi era piaciuto, anche i precedenti film Marvel, pur non avendo mai troppo apprezzato l’inserimento continuo di ironia da film comico. Ho sentito che comunque anche la trama sia molto raffazzonata, componente ilare a parte.

Credo semplicemente attenderò JL piuttosto che Shyamalan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma mi potete confermare o meno se Thor: Ragnarok è una defecata pazzesca come ho sentito? Non so se andare o meno...

Un paio d’ore al cinema non sono mai buttate, ma a parer mio è il peggiore film di tutta la Marvel Cinematic.

 

A me i guardiani era piaciuto moltissimo specialmente il primo, perché era proprio il suo essere diverso che lo rendeva un piccolo capolavoro del genere.

 

Far scimmiottare Thor, caratterizzandolo come un mix tra Star Lord, Tony Stark e Paperoga, l’ho trovato demenziale, come rovinare un personaggio.

Far dialogare Hulk, roba da chiodi...

Trama raffazzonata, citazioni da Balle Spaziali...

 

Qui mi fermo, ma per quel che mi riguarda, l’ho apprezzato poco.

 

Ma come detto, 5€ e un paio d’ore, le puoi sempre investire e ti fai una tua idea.

 

P.s.:Loki lontanissimo dal personaggio apprezzabile che era negli Avengers, sembrava pulcinella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma mi potete confermare o meno se Thor: Ragnarok è una defecata pazzesca come ho sentito? Non so se andare o meno...

 

A me è piaciuto invece.

Poi, amo tutto ciò che è Marvel ... secondo me è il più bello e con qualche scena divertente.

Non è male.

 

L'ho trovato più bello rispetto a Guardiani della Galassia 2.

 

Sono curioso di vendere Infinity War.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me Natale ad Asgard è piaciuto .sisi

 

no vabbè, a parte tutto

capisco che la drammaticità quasi Shakespeareana del primo Thor non sia piaciuta a molti, ma da qui a trasformarlo in una pantomima ce ne passa a parer mio .uhm

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me Natale ad Asgard è piaciuto .sisino vabbè, a parte tutto

capisco che la drammaticità quasi Shakespeareana del primo Thor non sia piaciuta a molti, ma da qui a trasformarlo in una pantomima ce ne passa a parer mio .uhm

A me piaceva proprio quello invece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piaceva proprio quello invece...

 

a me non dispiaceva, certo però alle "masse" non è piaciuto

però ripeto, hanno esagerato

tutte ste mini-gag alla Paperoga come detto sopra, allusioni, battutine, stronzatine, Hulk ridicolo, Loki reso macchietta

troppo troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Dark World per i miei gusti era di ben altro livello.

C’erano anche lì battute e scene divertenti, ma Thor era Thor, Loki infame come sempre, il giusto mix tra azione, dialoghi, misticismo norreno.

 

Capisco la ricerca di far presa sulle nuove generazioni, andando sul trash, ma così si perde tutta l’epica della storia.

 

Spero non rovinino le prossime uscite, se mi trasformano Thanos nel Gabibbo sarei contrariato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Dark World per i miei gusti era di ben altro livello.

C'erano anche lì battute e scene divertenti, ma Thor era Thor, Loki infame come sempre, il giusto mix tra azione, dialoghi, misticismo norreno.

 

Capisco la ricerca di far presa sulle nuove generazioni, andando sul trash, ma così si perde tutta l'epica della storia.

 

Spero non rovinino le prossime uscite, se mi trasformano Thanos nel Gabibbo sarei contrariato :d

 

le premesse di un bel piatto ci sono, ma anche il rischio di un bel mappazzone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

le premesse di un bel piatto ci sono, ma anche il rischio di un bel mappazzone...

Se le incominciano a beccare dalla WB con Justice League (che andrò a vedere) magari aggiusteranno il tiro.

 

Ah, ora che ci penso WW mi è piaciuto di più di Ragnarok e mica solo per Gal Gadot...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato a vedere Thor:Ragnarok

 

ma di Thor e del ragnarok ho visto ben poco... :upss:

 

il modo in cui hanno infangato 2 saghe pazzesche come "planet hulk" e "ragnarok" è scandaloso...

 

vabbè che devi vendere e fare un prodotto adatto a tutti anche a quelli che non hanno idea di cosa sia un fumetto, però caspita un minimo di decenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato a vedere Thor:Ragnarok

 

ma di Thor e del ragnarok ho visto ben poco... :upss:

 

il modo in cui hanno infangato 2 saghe pazzesche come "planet hulk" e "ragnarok" è scandaloso...

 

vabbè che devi vendere e fare un prodotto adatto a tutti anche a quelli che non hanno idea di cosa sia un fumetto, però caspita un minimo di decenza!

Trasformando Hulk in spalla comica non si sono regolati

Vabbè che Thor ha sempre avuto una nota ironica ma cavolo hanno trasformato il dualismo hulk/banner in una gag

Comunque faranno un miliardo e rotti di incasso quindi ormai la via presa sarà questa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh a me è piaciuto, anche se c'è qualche scena comica di troppo (es. Banner che non si trasforma e cade a peso morto) nel complesso ci stanno (Hulk che si scaglia contro Surtur).

 

Domanda, se non ho visto male tra i tesori di Odino mi è sembrato di vedere il Guanto dell'infinito che però dovrebbe essere già in possesso di Thanos (se non erro in una delle scene post titoli dei Guardiani). Hela quando lo tocca dice che nel tesoro ci sono gli inganni di Odino (o roba simile). Qualcuno l'ha notato?

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh a me è piaciuto, anche se c'è qualche scena comica di troppo (es. Banner che non si trasforma e cade a peso morto) nel complesso ci stanno (Hulk che si scaglia contro Surtur).

 

Domanda, se non ho visto male tra i tesori di Odino mi è sembrato di vedere il Guanto dell'infinito che però dovrebbe essere già in possesso di Thanos (se non erro in una delle scene post titoli dei Guardiani). Hela quando lo tocca dice che nel tesoro ci sono gli inganni di Odino (o roba simile). Qualcuno l'ha notato?

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

Quello della sala di odino è falso perché lui si circonda di falsi cimeli

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

le premesse di un bel piatto ci sono, ma anche il rischio di un bel mappazzone...

Visto Justice League, altro livello rispetto all’ultimo Thor per i miei gusti.

 

Da fan Marvel la DC a sto giro li ha surclassati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.