Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Masula

Marvel Cinematic Universe

Post in rilievo

 

Visto Justice League, altro livello rispetto all’ultimo Thor per i miei gusti.

 

Da fan Marvel la DC a sto giro li ha surclassati...

 

Anche io ho visto JUSTICE League e mi è piaciuto! Anche se avevo tantissime aspettative ..

Però la critica ed il pubblico lo hanno stroncato .. 40% di gradimento contro il 92% di Thor ..

Il film ha i suoi difetti dovuti al cambio di regista in corsa (Snyder-Whedon) ma è assolutamente piacevole!

 

Questo Infinity War si preannuncia EPICO comunque! :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Anche io ho visto JUSTICE League e mi è piaciuto! Anche se avevo tantissime aspettative ..

Però la critica ed il pubblico lo hanno stroncato .. 40% di gradimento contro il 92% di Thor ..

Il film ha i suoi difetti dovuti al cambio di regista in corsa (Snyder-Whedon) ma è assolutamente piacevole!

 

Questo Infinity War si preannuncia EPICO comunque! :o

Purtroppo la warner si è suicidata con i film precedenti e adesso riconquistare il pubblico sarà veramente difficile

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Purtroppo la warner si è suicidata con i film precedenti e adesso riconquistare il pubblico sarà veramente difficile

Concordo.

Soprattutto BatmanVsSuperman è stato un errore.

 

Suicide Squad ha offerto spunti interessanti (il Joker!!!) ma i villians erano troppi mediocri e di basso livello...

 

Con WW per me la svolta, il miglior Cinecomic dell’annata.

 

Ora Justice League rispettabilissimo.

 

Il mio cuore rimane Marvel, troppo legato a quel mondo, Superman e Batman li ho sempre, fumettisticamente parlando, snobbati :d

 

Ma devono farmi un IW di livello, se no ne rimarrei troppo deluso...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo.

Soprattutto BatmanVsSuperman è stato un errore.

 

Suicide Squad ha offerto spunti interessanti (il Joker!!!) ma i villians erano troppi mediocri e di basso livello...

 

Con WW per me la svolta, il miglior Cinecomic dell'annata.

 

Ora Justice League rispettabilissimo.

 

Il mio cuore rimane Marvel, troppo legato a quel mondo, Superman e Batman li ho sempre, fumettisticamente parlando, snobbati :d

 

Ma devono farmi un IW di livello, se no ne rimarrei troppo deluso...

Per me è il contrario. Da lettore DC vedere robe tipo BatmanVSuperman è stata una pugnalata al cuore, anche Suicide Squad non è che sia stato sto capolavoro indimenticabile, anzi, praticamente un film da cazzeggio generale senza trama e con personaggi poco caratterizzati. WW sicuramente un pelo sopra gli altri però, anche a causa del'ambientazione, troppo distante dal resto dell'universo DC e comunque anche lì un villain veramente dimenticabile.

Io l'ho già detto mi sa, ma la warner/DC ha sbagliato completamente l'approccio al cinema. Hanno voluto mettersi in pari con la marvel con un solo film quando questi hanno lavorato per 10 anni sul loro universo, e così avrebbe dovuto fare la DC partendo da film singoli sui vari personaggi per poi, con calma, dopo aver caratterizzato per bene l'intero universo condiviso, arrivare a Justice League. Adesso sinceramente non so come potrà andare avanti questo progetto. Justice League avrebbe dovuto essere il loro punto 0 ma gli incassi al momento sono davvero poca roba. Speriamo bene perchè in cantiere c'è il film su Batman, Justice League Dark, Aquaman e Green Lantern. Tutti personaggi dal potenziale enorme

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DISNEY VUOLE ALTRI SEQUEL DI DEADPOOL, IL RATED-R È UN’OPPORTUNITÀ PER ESPANDERE MARVEL CON UN NUOVO BRAND!

 

 

disney-deadpool-1051812.jpg?resize=655%2C360

 

Ottime notizie per tutti i fan preoccupati dalla gestione Disney con Deadpool!

 

 

Dopo una lunga fase di trattative, una brusca frenata tanti rumor, report e speculazioni, finalmente è giunta l’ufficialità: Disney e 21st Century Fox hanno finalizzato la trattativa per la cifra 52.4 miliardi in azioni, con la divisione cinematografica e televisiva della Fox che passerà interamente sotto la casa di Topolino!

 

In molti hanno iniziato a chiedersi cosa comporterà questa acquisizione per personaggi come Deadpool e Logan, che hanno fatto del Rating-R il loro punto di forza e che sotto la gestione Disney corrono il rischio di essere eccessivamente snaturati. Fortunatamente, ora abbiamo una prima risposta…ed è molto interessante!

 

E’ attualmente in corso l’incontro con gli investitori, in cui il CEO Bob Iger sta rivelando tutti i dettagli sull’accordo. Igor ha citato il successo di Deadpool, spiegando che lo vede come un’opportunità, anche per dar vita ad una serie di film Marvel vietati ai minori con il Rating R.

A spiegarlo è il giornalista Ben Fritz del Wall Street Journal, che su Twitter scrive:

 

Iger ha citato Deadpool, spiegando che vogliono continuare a fare sequel. Potrebbe esserci un’opportunità per un brand Marvel con il Rated-R.

https://twitter.com/benfritz

Insomma, si preannuncia un’idea molto interessante!

Comunque vada, Ryan Reynolds è già pronto…e nel commentare la notizia su Twitter ha anche tirato in causa Tony Stark (o meglio, una versione “pienotta”):

DRBAotWVAAA6zd0.jpg-large.jpeg?resize=1200%2C1200

fonte: Comicsuniverse.it

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto giorni fa Spiderman: homecoming. Senza infamia e senza lode, ormai il canovaccio di questa saga è noto. Introduzione del personaggio, descrizione del suo contesto/rapporti umani-familiari-affettivi, descrizione del cattivello di turno e sua scontata sconfitta. 

Verranno Black panther e Antman-Wasp ma ormai tutte le mie aspettative sono rivolte ad Infinity war. E in tal senso mi auguro di schivare gli spoiler. In rete già si parla di IW2...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/1/2018 Alle 22:27, Gamarra ha scritto:

Visto giorni fa Spiderman: homecoming. Senza infamia e senza lode, ormai il canovaccio di questa saga è noto. Introduzione del personaggio, descrizione del suo contesto/rapporti umani-familiari-affettivi, descrizione del cattivello di turno e sua scontata sconfitta. 

Verranno Black panther e Antman-Wasp ma ormai tutte le mie aspettative sono rivolte ad Infinity war. E in tal senso mi auguro di schivare gli spoiler. In rete già si parla di IW2...

da fan fumettaro di spidey i vecchi film mi hanno fatto parecchio schifo...questo invece non mi è dispiaciuto!

l'attore l'ho trovato bravo e nel personaggio molto più dei predecessori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, FocsMolder ha scritto:

da fan fumettaro di spidey i vecchi film mi hanno fatto parecchio schifo...questo invece non mi è dispiaciuto!

l'attore l'ho trovato bravo e nel personaggio molto più dei predecessori!

Allora io ho visto anni fa il primo (dei tre se non ricordo male) film con Tobey Maguire, discreto ma non tanto da invogliarmi a vedere i sequel e il reboot Amazing Spiderman. Ma in effetti devo riconoscere, facendo un confronto tra quello e Homecoming, che ho preferito quest'ultimo.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/1/2018 Alle 22:27, Gamarra ha scritto:

Visto giorni fa Spiderman: homecoming. Senza infamia e senza lode, ormai il canovaccio di questa saga è noto. Introduzione del personaggio, descrizione del suo contesto/rapporti umani-familiari-affettivi, descrizione del cattivello di turno e sua scontata sconfitta. 

Verranno Black panther e Antman-Wasp ma ormai tutte le mie aspettative sono rivolte ad Infinity war. E in tal senso mi auguro di schivare gli spoiler. In rete già si parla di IW2...

In realtà il film si chiama soltanto Avengers 4 perché sennò darebbero spoiler su qualcosa di importante di infinity war.. E hanno anche  detto che infinity war non sarà diviso in 2 parti.. 

Modificato da LonelyHeartSearchLove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/1/2018 Alle 10:51, LonelyHeartSearchLove ha scritto:

In realtà il film si chiama soltanto Avengers 4 perché sennò darebbero spoiler su qualcosa di importante di infinity war..

Si questo l'avevo letto.

 

Quoto

 


E hanno anche  detto che infinity war non sarà diviso in 2 parti.. 
 

 

 

Maliziosamente invece pensavo che avessero fatto la commercialata, come già altre case produttrici, di spezzare il film in due. Quindi la "fine" promessa dal produttore del MCU avverrà in Avengers 4 anzichè in IW2. Sostanzialmente cambia poco (formalmente però mi piace), spero non si pensi che il mega cattivo venga fatto fuori facilmente e con 3 film di anticipo rispetto alla scaletta di questa terza fase.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho letto che Chris Hemsworth non rinnoverà il suo contratto con la Marvel. Non so esattamente quando scade questo contratto, e non lo voglio sapere visto che sarebbe uno spoiler sul destino del personaggio (precisamente sul quando, visto che mancano 4 film alla fine della terza fase). Questo mi dispiace, ma rientra nel concetto di "fine" di cui sopra. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/1/2018 Alle 10:57, Gamarra ha scritto:

Ieri ho letto che Chris Hemsworth non rinnoverà il suo contratto con la Marvel. Non so esattamente quando scade questo contratto, e non lo voglio sapere visto che sarebbe uno spoiler sul destino del personaggio (precisamente sul quando, visto che mancano 4 film alla fine della terza fase). Questo mi dispiace, ma rientra nel concetto di "fine" di cui sopra. 

 

Mah... Anche Chris Evans non doveva esserci in Avengers 4 e invece c'è... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena visto Guardiani della galassia 2, che dire, non sono un superfan degli effetti cgi, ma come il primo, gran bel film d'evasione, la solita banda fracassona, allegra, demenziale, sui generis, e qualche momento toccante....e poi se mi mettono Father e son :(

Non so perche' ma ho un debole per Karen Gillan ovvero Nebula, la ragazzona cattiva e sadica,  che pareva priva di sentimenti....., ma nel complesso personaggi ben variegati ed amalgamati, con Bautista che si diverte come un matto:d

In definitiva con Deadpool i migliori dell'universo marvel, anche Thor mi era piaciuto molto nella versione Shakespeariana di Branagh, ma poi hanno cambiato registro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco il topic giusto per me :d grandissimo fan di Spidey, in questi giorni sto facendo la maratona dei film Marvel per recuperare tutto e prepararmi a Infinity War @@

 

ho adorato tantissimo Spiderman Homecoming, io che ero un grande difensore dei primi tre film con Tobey, devo dire che questo si avvicina molto di più al fumetto, soprattutto per l'età rappresentata, poi ci sono cose che variano, tipo MJ che non ha i capelli rossi sefz Zia May che non li ha bianchi ecc, però sicuramente è un film che si è saputo adattare al presente e soprattutto all'intreccio dei film MCU 

 

tra l'altro qualche giorno fa ho visto Guardiani della galassia 2 su sky, avevo già visto il primo, devo dire che li ho apprezzati, non conoscevo i personaggi le storie ecc, sono due film belli frizzanti e vivi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.