Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Masula

Marvel Cinematic Universe

Post in rilievo

1 ora fa, Masula ha scritto:

 

A me ste cose puzzano davvero tanto.
Perchè a sto punto inizia a venire il sospetto che poi con l'eventuale passaggio alla Disney non rebooterebbero nulla.

 

Cioè, la cosa più sensata sarebbe levarsi subito il dente, ma qua invece il dente lo posticipano .uhm

Oppure in alternativa, questa una mia idea, la Fox sta facedo dispetti alla Disney...

Dispetti no, perchè queste cose le decidono ai vertici, e sono loro che si sono accordati con Disney. 

Forse rinviando questi, slittano anche film in fase di lavorazione/pre-produzione come X-force, X-23, Kitty Pride, Doom, Silver Surfer. Progetti che con la ratifica dell'accordo diventano poi di competenza Disney. 

Oppure i montaggi iniziali fanno talmente schifo che vogliono lavorarci ancora su. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Divin Pinturicchio ha scritto:

Dispetti no, perchè queste cose le decidono ai vertici, e sono loro che si sono accordati con Disney. 

Forse rinviando questi, slittano anche film in fase di lavorazione/pre-produzione come X-force, X-23, Kitty Pride, Doom, Silver Surfer. Progetti che con la ratifica dell'accordo diventano poi di competenza Disney. 

Oppure i montaggi iniziali fanno talmente schifo che vogliono lavorarci ancora su. 

 

 

Non concordo, anche se si sono accordati non significa che tra loro scorra buon sangue eh .ok

Alla fine si sono sempre fatti concorrenza.

Poi per loro lo slittamento di alcuni titoli è anche conveniente.

 

New Mutants ad esempio è l'esempio lampante, il film era praticamente finito e hanno deciso con una scusa del cavolo di postporre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Masula ha scritto:

A me ste cose puzzano davvero tanto.
Perchè a sto punto inizia a venire il sospetto che poi con l'eventuale passaggio alla Disney non rebooterebbero nulla.

 

 

Cioè, la cosa più sensata sarebbe levarsi subito il dente, ma qua invece il dente lo posticipano .uhm

 

Disney non può perdere l'occasione di fare un reboot di un universo che va avanti da troppo tempo e che non ha più una logica da anni ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -simon- ha scritto:

Disney non può perdere l'occasione di fare un reboot di un universo che va avanti da troppo tempo e che non ha più una logica da anni ormai

 

 

Ma alla fine concordo eh, però boh, io vedo poco senso in sti cambi, a meno che non lo facciano per dispetto davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni siti parlano per entrambi i film di "significant reshoots".

 

Sarebbero previsti un paio di mesi per Dark Phoenix, e almeno metà pellicola da rigirare/rimontare per New Mutants (con l'aggiunta di un paio di personaggi)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/7/2016 Alle 23:16, LonelyHeartSearchLove ha scritto:

Ieri sera ho visto Ant man Mamma mia @@ comunque per chi non lo sapesse i film della Marvel sono divisi in 3 fasi e vederli tutti in ordine aiuta col capire la storia (io li ho visti a casaccio ma mi sto mettendo l'anima in pace e li vedrò in questo modo)

Fase Uno

Iron Man (2008)

L'incredibile Hulk (2008)

Iron Man 2 (2010)

Thor (2011)

Captain America - Il primo Vendicatore (2011)

The Avengers (2012)

 

Fase Due

Iron Man 3 (2013)

Thor: The Dark World (2013)

Captain America: The Winter Soldier (2014)

Guardiani della Galassia (2014)

Avengers: Age of Ultron (2015)

Ant-Man (2015)

Fase Tre

Captain America: Civil War (2016)

 

Film in lavorazione

Doctor Strange (2016)

Guardiani della Galassia Vol. 2 (2017)

Spider-Man: Homecoming (2017)

Thor: Ragnarok (2017)

 

(Come nuove uscite ho lasciato solo quelle di quest'anno e del prossimo)

 

Voi quali avete visto?

tutti...pero' i miei preferiti sono i Guardinai della Galassia, il primo un capolavoro del genere, il secondo comunque ottimo

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Divin Pinturicchio ha scritto:

Alcuni siti parlano per entrambi i film di "significant reshoots".

 

Sarebbero previsti un paio di mesi per Dark Phoenix, e almeno metà pellicola da rigirare/rimontare per New Mutants (con l'aggiunta di un paio di personaggi)....

 

 

Però è troppo strana come cosa.

 

 

 

Di New Mutants si parla di un'uscita in ritardo di un anno e mezzo.

Na' roba contro ogni logica.

 

Praticamente devono girare un film nuovo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/3/2018 Alle 09:27, Divin Pinturicchio ha scritto:

Alcuni siti parlano per entrambi i film di "significant reshoots".

 

Sarebbero previsti un paio di mesi per Dark Phoenix, e almeno metà pellicola da rigirare/rimontare per New Mutants (con l'aggiunta di un paio di personaggi)....

Parlano anche di problemi nel far tornare sul set il cast di Dark Phoenix in tempi brevi, ad esempio la Turner è impegnata con le riprese di GoT .boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/3/2018 Alle 00:24, -simon- ha scritto:

Parlano anche di problemi nel far tornare sul set il cast di Dark Phoenix in tempi brevi, ad esempio la Turner è impegnata con le riprese di GoT .boh 

Vabè, un po' di tempo salterà fuori...

non dovrebbe avere problemi tipo la rimozione cgi dei baffi  :d

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/3/2018 Alle 00:24, -simon- ha scritto:

Parlano anche di problemi nel far tornare sul set il cast di Dark Phoenix in tempi brevi, ad esempio la Turner è impegnata con le riprese di GoT .boh 

 

Il 1/4/2018 Alle 14:44, Divin Pinturicchio ha scritto:

Vabè, un po' di tempo salterà fuori...

non dovrebbe avere problemi tipo la rimozione cgi dei baffi  :d

 

 

Ma i reshots sono ormai la prassi, penso che avessero già organizzato da molto i ritorni per girare i pezzi aggiuntivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

 

Ma i reshots sono ormai la prassi, penso che avessero già organizzato da molto i ritorni per girare i pezzi aggiuntivi.

Ma alla Sony ci credono stupidi .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -simon- ha scritto:

Ma se io dico che sto film rischia di essere una * pazzesca si offende qualcuno?

Quello di Venom?
No, pure io penso che sarà una *... speriamo bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai nn buttatelo via così :d

 

Con la premessa che Venom è uno dei personaggi che preferisco (estendo il discorso al concetto di fusione tra uomo e simbionte), non cercherei per forza in questo film dei collegamenti con l’attuale Spiderman (anche se ambientati nello stesso universo): magari ce ne saranno, magari no, magari in futuro.

 

É vero che il connubio Venom-Spidy é immediato e naturale, ma ho sempre ritenuto il più famoso Simbionte un personaggio (o dei personaggi... come direbbero loro,  Venom :d )  in grado di sostenere una propria serie di eventi (come del resto anche le versioni a fumetti ci confermano) slegati dal tessiragnatele.

 

Perciò animo, magari saranno due ore che fileranno via piacevoli, almeno io ci spero :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, sono appena uscito dal Cinema.

 

 

Miglior cinefumetto mai visto.

Una goduria per gli occhi.

 

Sto film è tutto.

Totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Masula ha scritto:

Raga, sono appena uscito dal Cinema.

 

 

Miglior cinefumetto mai visto.

Una goduria per gli occhi.

 

Sto film è tutto.

Totale.

Per uno che ne ha apprezzati giusto tre in dieci anni, ammetto che questo è riuscito molto bene.

I tempi e i ritmi sono perfetti e...

 

...Thanos, il vero protagonista del film, è uno dei migliori villain mai proposti su schermo. Una rivelazione.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Domingo En Fuego ha scritto:

Per uno che ne ha apprezzati giusto tre in dieci anni, ammetto che questo è riuscito molto bene.

I tempi e i ritmi sono perfetti e...

 

...Thanos, il vero protagonista del film, è uno dei migliori villain mai proposti su schermo. Una rivelazione.

 

 

Thanos è na roba pazzesca, io pensavo e speravo lo avrebbero caratterizzato bene, ma qua si va oltre.... .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Masula ha scritto:

Oggi vado per la seconda visione, non vedo l'ora @@

cioè lo guardi per la seconda volta consecutiva al secondo giorno?

ma di che film parliamo, venom?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, L.A.S.N.E.P. ha scritto:

cioè lo guardi per la seconda volta consecutiva al secondo giorno?

ma di che film parliamo, venom?

 

 

No Avengers Infinity War :d

 

 

Sono solito andare a vedere sti film 2 volte nel giro di pochi giorni, a sto giro non sono riuscito ad aspettare più di 24 ore :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Masula ha scritto:

 

 

No Avengers Infinity War :d

 

 

Sono solito andare a vedere sti film 2 volte nel giro di pochi giorni, a sto giro non sono riuscito ad aspettare più di 24 ore :d

ah be anche io la seconda volta li apprezzo sempre di più della prima, ma di solito faccio passare 3 mesetti prima di riguardarlo...

ci sta ruffolo con hulk vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, L.A.S.N.E.P. ha scritto:

ah be anche io la seconda volta li apprezzo sempre di più della prima, ma di solito faccio passare 3 mesetti prima di riguardarlo...

ci sta ruffolo con hulk vero?

Si :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.