Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mikko26

Dieci anni fa veniva assegnato lo scudetto di cartone all'inter

Post in rilievo

Lo dico con molto rispetto, ma a noi quello scudetto è meritato.

tornatene nella fogna e non dire fregnacce.....91 punti e a casa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

er gatto nero quanno me vede se gratta . Altro che cinesi , questi stanno alla canna der gasse. C' ho tanto fiele ancora da spurga' su sti zozzoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle motivazioni dell'assegnazione ci sono tutte le motivazioni per togliere definitivamente quello schifo di titolo alle m..... Ma tanto è... non sono competenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parlo sempre con rispetto. E brutto quello che dici. Non sono venuto a offendere nessuno, ok?

bravo, l'indocina ti aspetta....fai le valigie e fu-zà inda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho dico io, ma le sentenze quindi...

Comunque piano con le offese, io on ho offeso nessuno.

consiglio di rileggerti le sentenze allora ben benino, sopratutto le motivazioni, perchè mi sa che qualcuno ti ha raccontato qualche minchiata.

Dire che abbiamo fatto 91 punti non è un offesa....offendere è quello che avete fatto voi con Facchetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che annoverino nel loro albo d'oro (con orgoglio) uno scudetto di cartone li qualifica al 100% come dei miserabili perdenti, anche agli occhi di tutto il mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando pensate che vincere gli scudetti sia noioso, ricordatevi di questo comunicato e di Materazzi (ignaro delle vergognose intercettazioni di Facchetti) che indossa uno smoking bianco in segno di onestà. Ne dobbiamo vincere 20 di fila!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La più grossa porcata sportiva, quegli scudetti la juve li ha meritati sul campo dando 15 punti alla seconda. Scelta vergognosa assegnarli alla seconda in classifica mettendo definitivamente contro due tifoserie e società di calcio. L'inter doveva rifiutare gli scudetti perchè non li ha vinti sul campo, e come se una persona fa qualcosa di straordinario e io ne prendessi i meriti, non esiste. Fosse accaduto l'inverso non li avrei mai accettati quegli scudetti, questo è il motivo principale per cui mi sta antipatica l'inter, insieme a calciopoli ma qui è meglio lasciar perdere perchè il discorso è troppo ampio e complesso. La cosa triste di tutta quella vicenda è che la società non si è difesa come avrebbe dovuto, ma si è fatta sbranare come una carcassa.. le cause di quello che è successo risiedono in parte anche nella società stessa, non solo dall'esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti, io mi presento subito: vuoi un consiglio da amico? Lascia questo forum e non venire a parlare di cosa voi avete meritato che fai ridere. Siete gente che ha falsificato passaporti, pedinato, fidejussioni false, intercettazioni dove avete richiesto arbitri (Facchetti in prima persona) e altre nefandezze di cui è meglio sorvolare. Non venire in un covo juventino a dire che avete meritato qualcosa. VOI SIETE LA VERGOGNA DEL CALCIO ITALIANO!!!! PRESCITTI, DISONESTI E TUTTO CIO' CHE E' POSSIBILE METTERE SUL PIATTO DELLA VERGOGNA!!!. Quando un paio di anni fa il procuratore Palazzi ha detto che se aveva in mano le vostre intercettazioni voi saresta andati in B, secondo te perchè lo ha detto?

E viene qui dentro a dire che hanno meritato qualcosa, vergognati!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ti permetti! Piano con le offese. Non è bello.

Ti pago con la stessa moneta che date voi a noi nei vostri buchi, non lamentarti che sono stato generoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La legge del contrappasso prima o poi arriverà

Contrappasso (o contrapasso) s. m. [dal lat. medievale contrapassum, composto di contra "contro" e pati "soffrire", part. pass. passus]. - Corrispondenza della pena alla colpa; consistente nell'infliggere a chi offende la stessa lesione provocata all'offeso.

e anche la legge del taglione.....

La legge del taglione (o pena del taglione), in latino lex talionis, è un principio di diritto consistente nella possibilità riconosciuta a una persona che avesse ricevuto intenzionalmente un danno causato da un'altra persona, di infliggere a quest'ultima un danno, anche uguale all'offesa ricevuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno con Banega ed Erkin siamo da top 3. E se ci prendono Icardi a 60 milioni, col mercato possiamo anche arrivare secondi. E l'anno prossimo, che saremo liberi dal FPF, 100% assicurato vi asfaltiamo. Lo dicono tutti, i nuovi proprietari sono ricchissimi.

l'unica cosa che potete asfaltare è il vostro cervello...mettetevi il cuore in pace, siete tornati ad essere le merdacce che siete sempre stati....1 anno da "campioni" non cancella una vita da cogl....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho dico io, ma le sentenze quindi...

rinuncia alla prescrizione, fatti giudicare e poi torni qua e parliamo di sentenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno con Banega ed Erkin siamo da top 3. E se ci prendono Icardi a 60 milioni, col mercato possiamo anche arrivare secondi. E l'anno prossimo, che saremo liberi dal FPF, 100% assicurato vi asfaltiamo. Lo dicono tutti, i nuovi proprietari sono ricchissimi.

Hai bisogno di ferie ....o forse di medicine !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi allora gli amici intertristi festeggeranno visto che a loro piace vincere cosi @@ .............caroselli per le vie di Milano...........ed è una delle poche date in cui possono esultare che ne approfittino quindi .ghgh ...............

.smoke

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma meritato cosa?

Terzi in classifica con 15 punti di distacco, e con Facchetti che chiedeva gli aiutini. Cosa che non si è sentita in alcuna telefonata di Moggi. Branca che comprava le SIM svizzere. Oriali coi passaporti falsi che va a patteggiare. Telefonate occultate. Pedinamenti illegali.

Gli anni dopo la frsa avete fatto ridere, questi ultimi anni "eh ora il calcio è pulito" distacchi record, altro che i 15 punti.

Asfaltati.

10 anni dopo avete una squadra da rifondare, Mancini che va via, Icardi in vendita... ma dove dovete andare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.