Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mikko26

Dieci anni fa veniva assegnato lo scudetto di cartone all'inter

Post in rilievo

A tutti quelli che mi offendono dico... che quando la Juventus vince la Champions potrete pavoneggiarvi. Ora no. E lo dico con rispetto.

 

Detto da uno che arriva in finale una volta ogni 70 anni fa ridere come cosa, sempre con massimo rispetto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono rispettoso. Ma non e giusto che alla mia squadra si dice che sono una merdaccia, una fogna, un gruppo di disonesti o la vergogna del calcio. E molto cattivo.

Disse quello che "sfoggia" la sciarpa con su scritto Juve *.. .ghgh ma vai a dormire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno con Banega ed Erkin siamo da top 3. E se ci prendono Icardi a 60 milioni, col mercato possiamo anche arrivare secondi. E l'anno prossimo, che saremo liberi dal FPF, 100% assicurato vi asfaltiamo. Lo dicono tutti, i nuovi proprietari sono ricchissimi.

Vabbè dai sei uno juventino che gioca a fare l'interista ... sefz ... non sei credibile ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vieni su un forum di Juventini a parlare di calciopoli e a dire che lo scudetto 05-06 l'avete meritato, è chiaro che ti prenderai insulti e maledizioni. Come se io andassi su un forum di atei e dicessi che dio esiste e li punirà per il loro atteggiamento miscredente .ghgh

 

L'unica cosa è che io non sono convinto che quel tizio sia un interista :d

 

cioè dai fateci caso è la "reincarnazione" perfetta di come vediamo i tifosi interisti: un pò scemotto, discretamente ignorante (l'"h" sulle a etc etc), sborone (vi sfaltiamo con tizio e caio).. per non parlare poi del nick con "triplete".... cioè insomma è troppo caricaturale per essere vero.

 

per me è uno juventino che vuole rinforzare questa figura iconica del prescritto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X ora è nostro e nessuno celo toglie.

 

 

Tu vuoi solo mettere zizzania... del resto il tuo nick...

E quindi? Che per ora è vostro significa che è meritato? E' merito aver preso uno scudetto sapendo di aver fatto illeciti che non hanno fatto coloro a cui quello scudetto lo hai tolto?

 

Se per te dire che per adesso è tuo è un'argomentazione continua pure ma fai solo torto all'intelligenza. Ma se non ce l'hai non fai torto a nessuno. Fai un pò te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse tu non sei credibile. Vedremo quest'anno... voi volete essere campioni di agosto, a maggio chissà. Se si infortunano i vostri buoni siete messi peggio del Chievo.

Ok ok ... dai ... che tu sia juventino o meno stai pisciando fuori dal vaso. Ora torna in topic. Se hai qualche idea argomentala. Altrimenti taci che fai più bella figura ed eviti di essere bannato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti quelli che mi offendono dico... che quando la Juventus vince la Champions potrete pavoneggiarvi. Ora no. E lo dico con rispetto.

questa va direttamente nel topic dei deliri prescritti nell'altra sezione haha

 

GUAI AI MODERATORI se bannano questo giullare .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa va direttamente nel topic dei deliri prescritti nell'altra sezione haha

 

GUAI AI MODERATORI se bannano questo giullare .ghgh

bah.

Se è uno juventino che gioca a fare l'interista (probabile) è off topic e il gioco dopo un pò è un pò noioso e stupido.

Se è un interista sul serio allora è proprio un cretino. Ma cretino perchè cretino non perchè interista in quanto si sa che l'idiozia e i colori della squadra del cuore sono cose sganciate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse tu non sei credibile. Vedremo quest'anno... voi volete essere campioni di agosto, a maggio chissà. Se si infortunano i vostri buoni siete messi peggio del Chievo.

 

... questo tizio non può essere vero dai... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, tornando in topic, quello che accade oggi agli interisti e lo scudetto di dieci anni fa sembra una nemesi.

 

Figuratevi se quel 2006 non ci fosse stato quale oceano ci separerebbe da questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io parlo sempre con cognizione di causa. Noi tra pochi anni torneremo fortissimi, anche il governo cinese lo ha confermato. Investiranno pesantemente su di noi. Siete voi che dovete scendere dal vostro piedistallo e dalla vostra presunta superiorità, almeno smettendo di offendere.

 

Il gioco e' bello quando dura poco bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parlo sempre con cognizione di causa. Noi tra pochi anni torneremo fortissimi, anche il governo cinese lo ha confermato. Investiranno pesantemente su di noi. Siete voi che dovete scendere dal vostro piedistallo e dalla vostra presunta superiorità, almeno smettendo di offendere.

 

hai avuto i tuoi 10' di notorietà, ora puoi piantarla e pensare al sostituto di mancini.

 

Sei ospite in questo forum e quel tono non è adatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quell'interista avrà 10 anni da come scrive, anzi per me non è neanche interista e si diverte a prenderci per il * bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.