Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Juventus-West Ham 3-2

Post in rilievo

Mi è bastato vedere 8 minuti di sintesi per dimenticarmi già di quel Pog...pob...insomma quello lì !

 

 

Inviato da  iPad con Tapatalk.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma il video dove è

 

Inviato dallo yacht di Dan Bilzerian

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che avere dani alves in squadra è un sogno..ha una qualità pazzesca..con dybala formeranno in quella corsia qualcosa di speciale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra le cose belle di oggi pomeriggio metterei

 

il cross di Dani x la testa di manzo una traiettoria incredibile bello da rivedere ...

 

mi sono veramente divertito ....

 

un cenno all'arbitro ha fatto giocare veramente senza gli inutili fischi degli arbitri italiani ... che spezzano continuamente il gioco ....

buona stagione a tutti i fratelli del forum ....

un pensiero a Daniele ... che la terra ti sia lieve ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala fantastico, Manzo mi è sembrato molto in palla. Per quanto riguarda il no look di Alves, guardate questo video qui

 

 

e ditemi se anche voi non vedete l'ora di vedere un gol del genere firmato dalla premiata ditta Dani-Paulo @@

Assist al centro guardando a sinistra.

Mostro graziemille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Show must go on .... anche se Daniele avrebbe preferito "Ci penserò domani".

 

 

Ciao paolo,

Hai l'intervista che rilasciato Dani Alves a Sky? Molto bella e interessante. Magari hai il video..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei primi 30 minuti ho visto una delle cose più vicine al Barcellona negli ultimi anni .ok

 

 

 

E mancavano 5-6 titolari :)

L'ho rivisti. Avevo registrato. Fantastici. Consiglio di rivedere.

 

E come ha detto Max, dopo ci siamo guardati allo specchio e non a bene..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la palla di Pjanic all'inizio del video l'avesse persa Hernanes, non oso immaginare cosa avrei trovato scitto sul forum

La palla che ha perso Pjanic è stata la fretta di Gigi, Miralem non si aspettava la palla , infatti Gigi, poi si è reso conto dell'errore..

 

Vista dal vivo, primo tempo impressionante. In pratica non riuscivano a toccare palla.

Immagino. Che bello è stato dal vivo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La palla che ha perso Pjanic è stata la fretta di Gigi, Miralem non si aspettava la palla , infatti Gigi, poi si è reso conto dell'errore..

 

 

Immagino. Che bello è stato dal vivo..

Beppe, sei una persona che stimo tanto, però questa giustificazione la dovresti usare anche con le palle perse da Hernanes sia con l'inter che contro il totthenam, in quanto anche la sono stati errori di Neto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei primi 30 minuti ho visto una delle cose più vicine al Barcellona negli ultimi anni .ok

 

 

 

E mancavano 5-6 titolari :)

 

Assolutamente d'accordo .ok........

 

E pensare che c'è gente che si lamenta dello squadrone che abbiamo .ghgh .............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beppe, sei una persona che stimo tanto, però questa giustificazione la dovresti usare anche con le palle perse da Hernanes sia con l'inter che contro il totthenam, in quanto anche la sono stati errori di Neto

Ha sbagliato Gigi con Pjanic, ne sono ancora convinto, l'ho rivisto di nuovo(ho la registrazione) compresa la smorfia di Buffon per l'errore..

 

Il profeta sbaglia di suo anche quanto è solo con mezzo campo a disposizione. Ma nell'occasione Pjanic è stato sorpreso da Buffon, è diverso..

 

E io non mai insultato il profeta, ho solo compassione perchè è limitato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cross dalla destra....

Sono commosso...

I cross per Mandzukic...

Sono commosso...

Grazie Evra, grazie Lich ma ora finalmente possiamo vedere dei cross.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dani alves sa crossare molto bene fra le altre cose...

 

Be, alves è uno dei migliori terzini di sempre...

Ha una sola pecca: l'età.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.