Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Alex Sandro: "Ogni giorno il gruppo migliora fisicamente. Felice del ritorno di Cuadrado. Spero di rimanere alla Juve il più a lungo possibile"

Post in rilievo

le prime 2 partite sono state una mezza delusione... ero convinto che sarebbe stata la nostra arma piú importante in agosto/settembre visto che ha fatto tutta la preparazione dall´inizio, e senza impegni in nazionale.

 

invece niente di che... ma la stagione é ancora lunga. magari inizia giá con il Sassuolo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le prime 2 partite sono state una mezza delusione... ero convinto che sarebbe stata la nostra arma piú importante in agosto/settembre visto che ha fatto tutta la preparazione dall´inizio, e senza impegni in nazionale.

 

invece niente di che... ma la stagione é ancora lunga. magari inizia giá con il Sassuolo :d

ma lascialo entrare in forma!! mamma mia ragazzi, ma la preparazione l'avete mai fatta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti assicuro che non è così semplice.

Esperienza personale. Solo che nel mio caso si trattava dell'esatto contrario. Da italiana, dovevo imparare il portoghese.

Poi c'è chi ci mette più tempo di altri, ma è normale.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

 

Mia madre parla spagnolo, lo ascolto da una vita, quindi mi viene più semplice capire queste lingue senza averle studiate... però mi chiedo Mourinho dopo qualche mese già diceva "non sono p.irla" possibile che in un anno Sandro manco un "ciao"? Non penso sia facile ma secondo si deve applicare di più il ragazzo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.