Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Uefa Champions League Quiz • 4ª edizione • e il vincitore è....

Post in rilievo

Il 01/06/2017 Alle 08:21, RobertoDub ha scritto:
scusate, come si fa a vedere i pronostici del risultato esatto della finale?

Soprattutto sono curioso di vedere quelli dei primi in classifica :d

Una volta chiusi i pronostici si possono anche vedere, prima no altrimenti falseremmo la competizione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 01/06/2017 Alle 08:28, MrLuca ha scritto:

Una volta chiusi i pronostici si possono anche vedere, prima no altrimenti falseremmo la competizione

ok grazie, e quando si chiudono i pronostici per la finale, per favore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 01/06/2017 Alle 08:29, RobertoDub ha scritto:

Devi chiedere a Diablo, é lui che gestisce il gioco :) generalmente mi sembra mezz'ora prima dell'inizio della partita, ma vista l'importanza della sfida forse stavolta chiude pure prima (e sarebbe comprensibilissimo sefz )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 01/06/2017 Alle 08:29, RobertoDub ha scritto:

Il 01/06/2017 Alle 08:42, MrLuca ha scritto:

Devi chiedere a Diablo, é lui che gestisce il gioco :) generalmente mi sembra mezz'ora prima dell'inizio della partita, ma vista l'importanza della sfida forse stavolta chiude pure prima (e sarebbe comprensibilissimo sefz )

Nel modulo c'è scritto -.- Anche per la finale si chiude sempre alle 20:30, 15 minuti prima dell'inizio della partita e non si fanno sconti (anche per l'importanza della partita) :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 01/06/2017 Alle 09:51, Diablo2289 ha scritto:

Nel modulo c'è scritto -.- Anche per la finale si chiude sempre alle 20:30, 15 minuti prima dell'inizio della partita e non si fanno sconti (anche per l'importanza della partita) :d

hai ragione, scusa... nel primo post c'e' scritto, solo che e' molto lungo e non l'avevo notato.

Altra domanda: una volta consegnati i pronostici, saranno resi pubblici immediatamente?

Vorrei poter vedere i pronostici prima del fischio iniziale, per curiosita' o forse solo per smaltire un po' d'ansia :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 01/06/2017 Alle 09:57, RobertoDub ha scritto:

hai ragione, scusa... nel primo post c'e' scritto, solo che e' molto lungo e non l'avevo notato.

Altra domanda: una volta consegnati i pronostici, saranno resi pubblici immediatamente?

Vorrei poter vedere i pronostici prima del fischio iniziale, per curiosita' o forse solo per smaltire un po' d'ansia :d

Di solito li carica sempre dopo un po'.

E' bello proprio per questo: evitare che tu possa già sapere come sia andata prima della pubblicazione della classifica finale sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2017 Alle 07:54, Diablo2289 ha scritto:

L'attesa ci sta distruggendo, l'ansia inizia a diventare sempre più forte, sabato si avvicina, e arriva l'ora de...

s-l225.jpg

Questo è l'atto conclusivo del grande torneo a cui abbiamo e stiamo partecipando, l'ultima partita che deciderà chi alzerà il trofeo e chi si porterà a casa la palma di vincitore di questo appassionante gioco.

Manca l'ultimo pronostico, quello decisivo...

...

LA FINALE

Diablo per cortesia.. mi puoi dire se è arrivato il mio pronostico? Grazie e scusa il disturbo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 02/06/2017 Alle 18:31, bestiale ha scritto:

Diablo per cortesia.. mi puoi dire se è arrivato il mio pronostico? Grazie e scusa il disturbo..

Confermo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 04/06/2017 Alle 20:08, Troy McClure ha scritto:

Avevo messo 3-0 per noi! :(

Pensa che io avevo messo 4-1 per noi.... Che beffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puntato sulla Juve, 0 punti in tutto..senza qualche sbaglio degli altri e qualche miracoloso pre torneo direi che posso ambire a rimanere dove sono ben che vada .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 05/06/2017 Alle 16:38, MrLuca ha scritto:

Avevo Manzo primo marcatore :( dannata cristiana

Anch'io.. me lo sentivo proprio che facevo gol. Stavo pure per giocarmi 50 Euro su un suo gol.. :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.