Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

Nessuno ha notato che hanno fatto una maglietta su misura per il torace di barzagli? Per non parlare della mascella... Peruzzi gli faceva una bella pippa. La barba non basta a camuffare... Credo che sia il giocatore più dopato dell'universo conosciuto

se uno vicino a Barzagli desse un'occhiata a queste idiozie e le riferisse all'interessato qualcuno finirebbe a vivere sotto un ponte...

 

secondo me quando scrivono ste scemenze hanno il cervello in letargo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la partita sculata di ieri sera e la fantastica campagna di EL condotta dal concime nerazzurro quest'anno stabili a 0 punti nel girone, ho visto una lista che si passano nella fogna secondo la quale ci avrebbero doppiato in termini di tifosi nel mondo.

Ovviamente ne hanno anche di più dello sconosciuto Bayern Monaco che raccoglie solo insuccessi in Europa a dispetto dei loro cammini che terminano sempre almeno in semifinale per colpa di Platini, della UEFA, della FIFA, dell'UNICEF e del governo Svizzero.

 

FOZZA INDA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Partite Juve in CL 160, espulsioni 22, 1 ogni 7,27 partite

 

Partite Inda in CL 105, espulsioni 17, 1 ogni 6,17 partite

 

 

DEMENTI!

Oltre ai passaporti anche le statistiche truccate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello è che bruce si impegna veramente per scrivere le sue fregnacce haha

 

primi in classifica...andiamo bene in champions... ma rosichiamo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro amico Bruce Lee all'attacco:

 

Non so con chi ce l'abbia ma posso rispondere io.

 

1) Rosicare? Cosa dovremmo rosicare? Gli zero punti in E.League? il meno dieci dopo 8 partite di campionato? Il libro autobiografico di Icardi? I posizionamenti a metà classifica da un lustro a questa parte? ahah

 

2)Che Mandzukic stia giocando più di Higuain è solo nella tua testa. 411 minuti il croato, 669 Higuain. Solita manipolazione dei fatti che voi indaisti adottate per provare ad avere ragione .asd

 

3)Che Higuain e Dybala ancora non siano perfettamente assortiti è un dato. Che dopo 10 partite tu gridi allo scandalo invece oserei definirlo un giudizio quanto meno affrettato, visto di quali giocatori stai parlando. Ma d'altronde di giudizi affrettati voi ve ne intendete visto che gli scudetti li vincete ad Agosto, oltre che in tribunale ma questa è un'altra storia.

 

4)Pjaca è infortunato per venti giorni, altra figura di melda che stai facendo. E il suo scarso utilizzo è dovuto alla politica di inserimento di Allegri che ha adottato anche lo scorso anno, anche con altri giovani. Come prima, pure in questo caso la predica da parte di un indaista su come gestire talenti fa sorridere. D'altronde la vostra squadra ha un progetto tecnico invidiabile ahah ahah

il nuovo Neymar pagato 30 milioni e 4,5 milioni netti quanti minuti ha fatto con voi? .asd Che poi dare 4,5 milioni a un 18enne senza esperienza in Europa è una cosa che solo voi potevate fare, ma non ve ne rendete conto perchè per tifare una squadra emblema dell'incompetenza tecnica e sportiva, bisogna essere a vostra volta incompetenti.E i tuoi commenti lo dimostrano, come sempre .ghgh

 

5)Cuadrado messo in campo di gran carriera perchè altrimenti chiedeva la cessione? ahah ahah ahaha Cioè fammi capire, un giocatore che ha chiesto la cessione al Chelsea per tornare alla Juve, dove tra l'altro non era titolare fisso nemmeno lo scorso anno, avrebbe chiesto la cessione? .asd

 

 

Un consiglio spassionato caro Bruce Lee, cambia sport che il calcio non è proprio per te. Senza presunzione eh. Ora ripeti insieme a me"JUbe ruba, triplete, mou," così ti riprendi ahah

 

Quoto tutto, la vittoria di ieri è troppo per i loro fegati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se uno vicino a Barzagli desse un'occhiata a queste idiozie e le riferisse all'interessato qualcuno finirebbe a vivere sotto un ponte...

 

secondo me quando scrivono ste scemenze hanno il cervello in letargo...

l'utente in questione non se lo caga nessuno neppure in quella fogna quindi figuriamoci come sta messo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partite Juve in CL 160, espulsioni 22, 1 ogni 7,27 partite

 

Partite Inda in CL 105, espulsioni 17, 1 ogni 6,17 partite

 

 

DEMENTI!

Sarebbero capaci di sostenere anche la tesi che la luna è fatta di formaggio pur di far passare per vere le loro statistiche .ghgh

Io ho seri dubbi che l'interismo non sia semplicemente una passione, ma una malattia mentale molto grave.

 

Quoto tutto, la vittoria di ieri è troppo per i loro fegati.

Io penso che il fegato sia un organo del tutto assente ormai nel tifoso indaista. Mi chiedo come facciano a sopravvivere però .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questi decorticati l'arbitraggio di ieri è un arbitraggio normale haha (l'equipe al pelato polacco ha dato 4)

 

Pensa che la gds 6,5 altro che rosicata!!!

 

sono la stessa cosa....infatti nascono indaisti da madri cinotailandesi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'utente in questione non se lo caga nessuno neppure in quella fogna quindi figuriamoci come sta messo .ghgh

è già capitato che qualcuno gli faccia presente che dice scemenze.. ma lui fa finta di nulla e continua. ossessionato e becero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se uno vicino a Barzagli desse un'occhiata a queste idiozie e le riferisse all'interessato qualcuno finirebbe a vivere sotto un ponte...

 

secondo me quando scrivono ste scemenze hanno il cervello in letargo...

dovrebbero averlo un cervello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è già capitato che qualcuno gli faccia presente che dice scemenze.. ma lui fa finta di nulla e continua. ossessionato e becero.

e i mod di quella fogna lasciano scorrere mentre bannano continuamente tifosi avversari che entrano per far valere le loro posizioni, anche civilmente.

 

Quello è un luogo da polizia postale, altroché. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e i mod di quella fogna lasciano scorrere mentre bannano continuamente tifosi avversari che entrano per far valere le loro posizioni, anche civilmente.

 

Quello è un luogo da polizia postale, altroché. .sisi

 

Un pò come la loro sede, Polizia, Guardia di Finanza.........azzarderei anche USL .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pò come la loro sede, Polizia, Guardia di Finanza.........azzarderei anche USL .ghgh

...Telecom .ghgh

 

Che *, il triplete è certo quest anno

Ecco che cominciano con la scaramanzia. Non ce la faccio, stanno troppo male .asd .asd :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e i mod di quella fogna lasciano scorrere mentre bannano continuamente tifosi avversari che entrano per far valere le loro posizioni, anche civilmente.

 

Quello è un luogo da polizia postale, altroché. .sisi

Il problema è che per classificare e perseguire tutti quei deliri servirebbe un "esercito postale", altro che polizia :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma soprattutto, anziché blaterare di #finoalconfine e altre amenità del genere, si preoccupassero della loro squadraccia che fa defecare ovunque, dalle amichevoli estive all'Europa (MINORE, peraltro) .uah

Siamo la loro vera ragione di vita, lo siamo sempre stati anche se non lo ammetterebbero mai, neppure sotto tortura. Prima dell'amore per l'inda viene l'odio per la Juve.

 

Dovete soffrire fino alla fine dei vostri giorni, CRIMINALI IMPUNITI!

 

Tutto corretto. Un solo appunto: alla maggior parte di loro dell'inter non gliene frega niente. Non guardano nemmeno le partite. L'unico modo in cui intendono il calcio e il tifo è quello di molestare la gente con le loro boiate scritte su Facebook (l'unica maniera nella quale riescono a esprimersi). Quelli come me che non hanno Facebook vengono raggiunti su whattsapp. Sono impermeabili a qualsiasi tentativo di ragionamento civile, e il più delle volte non riescono neppure a capire come mai ogni tentativo di conversazione con loro finisca con le inevitabili bastonate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io me lo ricordo Barcellona-Juve com son stato male dopo l'1-1.

Cambiai canale su Don Camillo perchè non ce la facevo fisicamente.

Meglio escano in un tranquillo quarto o in semifinale.

 

questa è da Oscar .asd

 

 

se non è un troll... allora questo sta malissimo sul serio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriva da noi un Camionista prescritto e gli chiedo con chi giocano stasera .ghgh Real o Bayern?

(Ovviamente lo conosco, viene spesso da noi)

Risposta:

Bastaaaaa!!!! Io non guardo piú il Calcio e non Parlo piú di calcio .diablo

Allora gli dico Ci Credo fossi prescritto mi darei al Rafting al posto tuo .muttley

 

 

Ovviamente non é vero che non segue piú :patpat: lo dicono solo quando gli va male .ghgh sono veri Sportivi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.