Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

Cita

 

 

comunque, se devo fare lo sportivo analitico analizzante

Il cretino ha solo sbagliato aggettivo, voleva scrivere ANALE, povero lui. :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani i merdoni giocano a s.siro? In tribuna presente il cinese o sarà in giro per il mondo a smiliardare?

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, buona idea.

Attendo anche le quote SNAI di Adam Grapes. Più che altro perché lui è un tifosissimo del Southampton. .ghgh

 

Inviato dallo scatolone di Daria Morgendorffer

sono contento che ci siano anche ragazze sul forum. Non per motivi idioti ma perche danno altri punti di vista. E ho capito che tu sei davvero una ragazza... Ne ho smascherate almento 4 o 5 qua sul forum di uomini che si fingono donne... ma perche poi??? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho smascherate almento 4 o 5 qua sul forum di uomini che si fingono donne... ma perche poi??? .doh

 

beh, anche fuori dal forum di uomini che si sentono donne ce ne sono un bel pò .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zenga= in 12 anni di inter.....presenze in capionato 328 gol presi 294; presenze tra campionato e coppe 473 gol subiti 426;

peruzzi= da noi 208 presenze e 192 gol subito tra campionato e coppe; all'inter in un anno 33 presenze e 31 gol subiti

ed eccoci a buffon= 466 presenze e 346 gol subiti, la media si alza se lo consideriamo nel parma, così come si alza se consideriamo zenga nell'arco della sua carriera

quindi carissimi essere mononeuroni che messi tutti insieme non fate un quarto di cervello, prima di spararle grosse almeno verificate le * che sparate.......avete presente la parola dignità? ecco so per certo che vi è sconosciuta ma pensate a chi la conosce bene e si vergogna per voi in quanto appartenenti al genere umano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deliri da Champions.

 

Rigore paaaa Lione.....PARATO !!!

Ma sto * che rigore di ***** a tirato

 

Lacazette che c.azzo di rigore ha tirato dio mio? Cmq Lione meno peggio di quanto mi aspettassi' date=' purtroppo finirà come in campionato, gol sculato di m.erda[/quote']
Lacazette sei proprio una m.erda d uomo. Ma vai a zappare figlio di *******.
Sottolineiamo però il rigore contro per abbraccio che in Italia non avrebbero mai preso
Incredibile il divario arbitrale in Italia e in Europa. Non ci sono abituati.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Na roba assurda...in cinque anni avranno avuto si e no un paio di partite dove la sorte gli ha girato le spalle...hanno rotto i *

 

Lemina espulso..

Guarda che succede con un arbitro vero

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

chi e stò simpatico arbitro
In italia non l'avrebbero mai cacciato

Profeta

La vincono lo stesso anche in 10' date=' ragazzi. Scommetto nuovamente il mio testicolo destro[/quote']

 

Buffon continua a parare..

ancora un miracolo
Ma questo para tutto stasera!!!

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

 

no non ci credo che parata ha fatto
ma che * vaf*******..dominio del lione dall inizio alla fine

E all'improvviso....CUADRADO !!!

Eccolo il gol delle *... Ma il portiere?
no non ci credo ma ditemi voi che ***** di *
Senza tirare mai in porta!!

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

 

Mamma mia nemmeno un patto col diavolo porta a ste cose

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

Bruttissimo segnale questa sera' date=' che sia veramente il loro anno? Se riescono a vincere certe partite vuol dire che il tutto è ormai già segnato. Questi la vanno a vincere quest'anno.

Il campionato è solo roba loro, la Champion con questo * è possibile, manca la coppia Italia e.... * mer da[/quote']

Ogni anno è sempre così... noi che facciamo * e loro che sculano in tutti i modi
piccinini lurido servo: cuadrado gol eccezionale.... e quel * del portiere dove c' date=',zo era[/quote']
Sti francesi saranno pure scarsi' date=' ma questi in modo o l'altro la portano sempre a casa, così anche in campionato. Noi a loro posto saremmo già sotto di un paio di gol.

È questo che mi dà fastidio, la differenza abissale che c'è tra noi e queste *.[/quote']

Hanno un * sfondato

Allude al sottoscritto ?

mah ... ragazzi ... ho letto un pò di messaggi ... concedetevi pure in pasto ai gobborubbi all'ascolto e ai troll di passaggio ...

contenti voi ...

Finita

Surreale
Dobbiamo pensare a noi stessi' date='perchè la colpa è solo nostra.

Ora i soldi ce li abbiamo,dobbiamo tornare ad alti livelli,senza vedere gli altri.[/quote']

ma nn scherziamo...se poi vincono dobbiamo cambiare nazione...chi li regge più ste *

 

Incubi

Io me lo ricordo Barcellona-Juve com son stato male dopo l'1-1.

Cambiai canale su Don Camillo perchè non ce la facevo fisicamente.

Meglio escano in un tranquillo quarto o in semifinale.

Agli ottavi non escono.

Vinceranno il girone e troveranno il celtic di turno.

 

Intendevo la differenza di come riescono a portare a casa le partite' date=' non si danno mai per sconfitti, corrono, lottano e la fortuna li aiuta.

Noi caliamo le braghe anche quando stiamo vincendo per uno a zero[/quote']

Non vedrò o seguirò mai più la rube in Champions..niente partite' date=' niente sorteggi, nessun commento, non scrivero' nulla anche se all'andata degli ottavi perdono 5-0 in casa. * sfondato, vergognoso. Maledetti.[/quote']

 

 

 

Per oggi puo' bastare.

 

A giovedi,impareggiabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono contento che ci siano anche ragazze sul forum. Non per motivi idioti ma perche danno altri punti di vista. E ho capito che tu sei davvero una ragazza... Ne ho smascherate almento 4 o 5 qua sul forum di uomini che si fingono donne... ma perche poi??? .doh

Giorgiop si finge uomo ma è un bot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poverini sono disperati .ghgh

 

Noi in CL con 7 punti, loro in EL A 0 :risata3: :risata3: :risata3:

 

E vai giù con "sono sculati" (parzialmente vero), dopati (strano .ghgh Peccato che tra le 2 squadre ci sono prove solo del doping di una, e questa beveva caffè) e, se non bastasse, frasi senza senso del tipo "in europa, con arbitraggi giusti (GIUSTI??? :o) sono mediocri", "un rosso in italia non lo avrebbero mai preso" (Chiellini a Sassuolo un anno fa, totalmente inventato)

 

Buona fortuna per giovedì. E che possiate tornarvene a casa con 3 pere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma appunto. Io davvero non so con quale coraggio parlano ancora della Juve facendo le vittime. Sono anni che, senza che nessuno li ha ridotti così se non loro con le loro mani, fanno pietà ed ancora parlano.

 

Il coraggio della sterminata demenza .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgiop si finge uomo ma è un bot

giorgio p e' un grande che da colore al forum :) :) :)

 

beh, anche fuori dal forum di uomini che si sentono donne ce ne sono un bel pò .ghgh

:risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Deliri da Champions.

Scommetto nuovamente il mio testicolo destro

 

Eh no caro il mio merdone prescritto monopalla... Adesso scommetti il testicolo sinistro così te ne resti bello castrato come un gatto soriano all'ingrasso

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Deliri da Champions.

 

Rigore paaaa Lione.....PARATO !!!

 

 

 

 

 

 

 

 

Lemina espulso..

 

 

 

Profeta

 

 

Buffon continua a parare..

 

 

 

 

 

E all'improvviso....CUADRADO !!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Allude al sottoscritto ?

 

Finita

 

 

 

 

Incubi

 

 

 

 

 

 

 

 

Per oggi puo' bastare.

 

A giovedi,impareggiabili.

curiosità,dove si possono leggere queste perle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i deliri di una pagina fa .uah fantastici, non riesco neanche a commentarli talmente sono esilaranti haha haha

 

adesso siamo accusati pure di fare patti con il demonio haha ma non mi sembra sia reato punibile .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà il gh fa crescere le ossa piatte e gli arti

Ma parliamo di livelli assurdi

E ad un calciatore non serve a una *

 

non diciamo boiate

 

il gh ha effetto fino a che le ossa presentano centri di ossificazione in accrescimento attivi, cioè fino ad un massimo di 20-22 anni

 

oltre il gh ha effetti sistemici ma non legati all'accrescimento osseo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma questi ancora scrivono,per loro l'epifania è già arrivata dopo la doppietta di melchiorre del cagliari,manca solo gaspare e baldassarre in europa league ed è già arrivato l'anno nuovo,la solita stagione di sempre,indeista diventi pazzo senza g.rossi non vinci un c......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma gli indaisti vivono in un Mondo tutto loro dove ci si autoproclama onesti e ci si crede sempre, pur quando vengono fuori fatti nuovi a smentire il tutto. Ovviamente il processo non l'hanno voluto affrontare. Fanno paragoni con la nostra prescrizione che, intanto, per uso di doping, ha un'assoluzione in secondo grado e che andava riscritto dopo 6 anni per abuso di medicinali ma non certo illegali(ed andava dimostrata questa cosa). Questi qui, invece, come hanno visto le mazzate, sono scappati a prescrivere tutto. Anni a lamentarsi di quel sistema ma quando hanno avuto la possibilità di dimostrare a tutti che erano realmente puliti, hanno evitato di farlo. Erano accusati da Palazzi di violazione dell'articolo 6 e 7, quelli della retrocessione ed avrebbero dovuto dimostrare la loro innocenza(non so come dato che le intercettazioni che hanno tenuto nascoste, parlavano chiaro) nei brevissimi tempi della giustizia sportiva. Poi però ancora parlano da vittime, degli arbitri onesti con cui rigiocarci quei campionati. Qualcuno li avvisi che la cupola la facevamo solo con De Santis, quello che gli regalò la supercoppa nel 2005 ai nostri danni e che, peggio ancora, non ci ha avvantaggiati in nessuna partita con accordi preventivamente presi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

onore anche a te per il lavoro meritorio.

Hai fatto le vaccinazioni obbligatorie al tuo pc prima di addentrarti in tali cloache?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto rosicano queste impareggiabile MIERDE!!! ahahahahahha

 

e domani si GODE!!! sia mai che finiscono a zero punti ahahahahahahahahahahahahhahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro amico Bruce Lee all'attacco:

gobbo che è rosichi? non è forse vero che il pipita segna da solo e dybala segna in area quando non c'è lui?

 

Perchè acciugone mette più manzu con dybala??

 

perchè dybala segna su rigore o su punizione o da 30 metri e quando capita col pipita gli gira ancora intorno di 20-25 metri??

 

Perchè pjaca sta facendo più panchina che altro e manzu ora fa il magazziniere e si aprono topic sulla vostra fogna sulla sua situazione di panchinaro?

 

perchè acciugone ha dovuto far rigiocare cuadraro di gran carriera se no se ne voleva andare pure lui come lich?

 

 

gobbo, ripassa sarai più fortunato.

Non so con chi ce l'abbia ma posso rispondere io.

 

1) Rosicare? Cosa dovremmo rosicare? Gli zero punti in E.League? il meno dieci dopo 8 partite di campionato? Il libro autobiografico di Icardi? I posizionamenti a metà classifica da un lustro a questa parte? ahah

 

2)Che Mandzukic stia giocando più di Higuain è solo nella tua testa. 411 minuti il croato, 669 Higuain. Solita manipolazione dei fatti che voi indaisti adottate per provare ad avere ragione .asd

 

3)Che Higuain e Dybala ancora non siano perfettamente assortiti è un dato. Che dopo 10 partite tu gridi allo scandalo invece oserei definirlo un giudizio quanto meno affrettato, visto di quali giocatori stai parlando. Ma d'altronde di giudizi affrettati voi ve ne intendete visto che gli scudetti li vincete ad Agosto, oltre che in tribunale ma questa è un'altra storia.

 

4)Pjaca è infortunato per venti giorni, altra figura di melda che stai facendo. E il suo scarso utilizzo è dovuto alla politica di inserimento di Allegri che ha adottato anche lo scorso anno, anche con altri giovani. Come prima, pure in questo caso la predica da parte di un indaista su come gestire talenti fa sorridere. D'altronde la vostra squadra ha un progetto tecnico invidiabile ahah ahah

il nuovo Neymar pagato 30 milioni e 4,5 milioni netti quanti minuti ha fatto con voi? .asd Che poi dare 4,5 milioni a un 18enne senza esperienza in Europa è una cosa che solo voi potevate fare, ma non ve ne rendete conto perchè per tifare una squadra emblema dell'incompetenza tecnica e sportiva, bisogna essere a vostra volta incompetenti.E i tuoi commenti lo dimostrano, come sempre .ghgh

 

5)Cuadrado messo in campo di gran carriera perchè altrimenti chiedeva la cessione? ahah ahah ahaha Cioè fammi capire, un giocatore che ha chiesto la cessione al Chelsea per tornare alla Juve, dove tra l'altro non era titolare fisso nemmeno lo scorso anno, avrebbe chiesto la cessione? .asd

 

 

Un consiglio spassionato caro Bruce Lee, cambia sport che il calcio non è proprio per te. Senza presunzione eh. Ora ripeti insieme a me"JUbe ruba, triplete, mou," così ti riprendi ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.