Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Torricelli a #RadioVS: "Che gioia la Champions! In una squadra ognuno deve mettersi al servizio dei compagni: io mettevo corsa e grinta"

Post in rilievo

Moreno-Torricelli-Juventus.jpg

 

Moreno Torricelli nel suo intervento a #RadioVS ci racconta la sua visione del calcio che con grinta e abnegazione ha sempre messo a disposizione dei compagni, portandolo così dai dilettanti alla Juventus con la quale ha raggiunto il tetto del mondo, la grande gioia nel sollevare la Champions nella finale di Roma in cui fu il migliore in campo e la sua opinione sui moduli e sul cammino in campionato della Juve di Allegri.

 

Per ascoltare tutto il suo intervento potete cliccare su questo link:

 

https://www.spreaker...on-torricelli-e

 

Da desktop è sufficiente cliccare sul capitolo relativo a Torricelli come spiegato in figura:

 

 

 

2emiuk6.png

 

Dal vostro dispositivo mobile potete utilizzare l'applicazione Spreaker Podcast disponibile per tutte le piattaforme:

 

 

 

VSPywco.jpglYSJNGA.jpgHcdiFQJ.jpg

 

successivamente potete cercare "#RadioVS", scegliere la puntata #10 e selezionare il minuto 30:43 che rappresenta l'inizio dell'intervento di Moreno Torricelli!

 

Buon ascolto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una persona umile, ma molto preparata calcisticamente fuori dal campo così come lo è stato in campo. Bella puntata.

 

Moreno, grazie di averci fatto rivivere momenti di gloria @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevamo vincerne 3 di seguito ed entrare nella leggenda, invece.. bah pazienza..grande Moreno comunque :)

 

verissimo......ma purtroppo non sono andate bene le altre due finali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

verissimo......ma purtroppo non sono andate bene le altre due finali.

 

e la cosa che mi fa arrabbiare ancora oggi è che sia Borussia che Real erano alla nostra portata. Quella col Real persa in quel modo poi...,meglio se non ci penso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e la cosa che mi fa arrabbiare ancora oggi è che sia Borussia che Real erano alla nostra portata. Quella col Real persa in quel modo poi...,meglio se non ci penso..

 

con il Borussia fu molto peggio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con il Borussia fu molto peggio.....

 

Non lo so, lì eravamo strafavoriti e mi fece molto male perdere, ma anche perdere con un gol in cui ci sono tre giocatori avversari in fuorigioco fa molta rabbia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so, lì eravamo strafavoriti e mi fece molto male perdere, ma anche perdere con un gol in cui ci sono tre giocatori avversari in fuorigioco fa molta rabbia

 

arrivammo senza perdere una partita.Sulla carta non c'era storia ma ahinoi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande Moreno

con la volonta',la dedizione,la passione ,si possono raggiungere traguardi impensabili,anche per chi non ha i piedi graziati

 

Moreno prima di arrivare alla juve era un falegname e il calcio era il suo dopo lavoro.

 

se fosse per i manager della mutua ,Moreno sarebbe stato etichettato uno "scarso"

 

invece e' stato un top player di livello mondiale.

 

grande Moreno,sia come uomo ,sia come professionista,sia perche' e' gobbo .

 

un tuo fans

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una persona umile, ma molto preparata calcisticamente fuori dal campo così come lo è stato in campo. Bella puntata.

 

Moreno, grazie di averci fatto rivivere momenti di gloria @@

complimenti sempre per l'ottimo lavoro che svolgete come staff anche con la radio .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

verissimo......ma purtroppo non sono andate bene le altre due finali.

 

Con la moviola in campo avremmo vinto, poi tiran fuori iuliano ronaldo, ma i defraudati veri siam stati noi.le gare di campionato le puoi rimediare, le finali cl no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio generato automaticamente

Questa discussione è stata chiusa.

 

Motivo della chiusura: http://www.vecchiasignora.com/topic/306946-radiovs-puntata-10-con-due-super-ospiti-moreno-torricelli-e-romeo-agresti-riascoltiamo-i-loro-interessanti-interventi/

 

Se non condividi questo provvedimento contatta privatamente il componente dello staff che ha preso il provvedimento per spiegare le tue ragioni.

Se non sei abilitato ad usare i messaggi privati utilizza il modulo contatti presente nel menu principale.

 

Lo staff di VecchiaSignora.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.