Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO Conferenza Stampa Agnelli, Marotta e Nedved e le parole del Presidente Andrea Agnelli in occasione dell'Assemblea degli Azionisti

Post in rilievo

La Juve voleva far diventare Pogba il simbolo..

Negli ultimi due anni, l'avevano messo al centro del progetto..

Per me, non hanno forzato la mano quando si son resi conto che da parte sua non c'era interesse a star a Torino mentre piano piano, Dybala lo stava sorpassando come uomo immagine Juve.

 

Beh, non li biasimo. Tanto lui era qui in vacanza, perché forzare la mano per uno così?

 

Pesa il fatto, comunque, che non siamo una big europea. Da certe squadre - le solite note - non se ne vuole mai andare nessuno, vuoi per l'ingaggio vuoi perché ogni anno le probabilità di vincere la CL sono altissime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma alle 12 non ci doveva essere la conferenza degli azionisti con tanto di trasmissione su J TV? Sto vedendo altro .boh

La conferenza con gli azionisti non l'hanno fatta vedere in diretta... nel pomeriggio... credo tra poco come ha detto il conduttore di JTV adesso...... ci sarà la conferenza Stampa con Agnelli e Marotta che risponderanno ai giornalisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve voleva far diventare Pogba il simbolo..

Negli ultimi due anni, l'avevano messo al centro del progetto..

Per me, non hanno forzato la mano quando si son resi conto che da parte sua non c'era interesse a star a Torino mentre piano piano, Dybala lo stava sorpassando come uomo immagine Juve.

Infatti, spesso Marotta diceva di voler tenere Pogba. Se ne è voluto andare e va bene così. Non ho capito la questione della plusvalenza, più che altro. Parla di 95 mln di plusvalenza ma che al netto diventa di 72. Non ho capito il calcolo contabile che porta a questo. Cioè, il pagamento del Manchester e la successiva quota girata a Raiola, sono due operazioni diverse nonchè successive. La plusvalenza la fa sull'operazione di cessione e non è che fai una plusvalenza negativa quando poi riconosci una cifra a terzi o quanto meno non conosco questa operazione finanziaria.

 

In genere non davano anche i risultati della trimestrale? Oppure li danno in altro momento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza con gli azionisti non l'hanno fatta vedere in diretta... nel pomeriggio... credo tra poco come ha detto il conduttore di JTV adesso...... ci sarà la conferenza Stampa con Agnelli e Marotta che risponderanno ai giornalisti

I giornalisti che sopo l'annuncio della querela verso ignoti(mica tanto!) del loro mestiere chiederanno:"Sarò mica io a tradirti?" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società e dirigenza esemplare. Pogba spero non vinca più un cavolo nella sua carriera, mercenario. Ventisette, 27, milioni a raiola...che scandalo

Con Raiola così funziona. Ti porta i giocatori, ti fa fare bei soldi ma ci deve uscire anche un forte ricavo per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, a lui solo i soldoni e i riflettori interessano. Le vittorie sul campo sono un di più facoltativo, per quel pagliaccio .ok

Il problema che tu ascolti soltanto la campana Juve, e non la campana Pogba. Qualsiasi sia la verità sono fatti che non ci riguardano, sono scelte prese in comune accordo tra società e Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iniziata ora conferenza con Agnelli, Marotta e Nedved live su J TV

 

Agnelli: "nel 2006 si disse che il calcio italiano poteva ripartire da zero perché era stato liberato si disse da ciò che lo ostacolava invece nel 2006 si è fermato"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iniziata ora conferenza con Agnelli, Marotta e Nedved live su J TV

 

Agnelli: "nel 2006 si disse che il calcio italiano poteva ripartire da zero perché era stato liberato si disse da ciò che lo ostacolava invece nel 2006 si è fermato"

Parole sacrosante...ma evidentemente il calcio italiano era sacrificabile sull'altare della distruzione juventina...

 

Peccato per loro che le cose siano andate diversamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iniziata ora conferenza con Agnelli, Marotta e Nedved live su J TV

 

Agnelli: "nel 2006 si disse che il calcio italiano poteva ripartire da zero perché era stato liberato si disse da ciò che lo ostacolava invece nel 2006 si è fermato"

La pura verità che diciamo qui da tempo. Il loro calcio pulito è stata l'esaltazione della mediocrità, delle vittorie messe su con furbizia e con indebitamento pesante e se la Juve non fosse rinata, oggi staremmo parlando di un calcio italiano inesistente.

 

Parole sacrosante...ma evidentemente il calcio italiano era sacrificabile sull'altare della distruzione juventina...

 

Peccato per loro che le cose siano andate diversamente...

Però si sono messi subito all'opera. Le stanno riprovando tutte. Ora abbiamo fatto falso in bilancio e non finisce qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con la maggioranza di voi: bene così. Belle parole e giusto avere fiducia per la crescita anche a livello internazionale.

 

Ma quelle commissioni (27 milioni), gridano ancora vendetta bah

 

Non scrivi più dall'altra parte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace il calcio trattato solo dal punto di vista economico, non mi piace che tutto si giustifichi di fronte al Dio Plusvalenza. Chiaramente sono io ad aver torto. Ma vedere il centrocampo della Juve demolito in favore di una florida situazione economica a me fa schifo.

 

Io voglio vedere una bella Juve vincente con i campioni in campo (ed in panchina). Se Agnelli incassa denari a palate non me ne po' fregà de meno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Si dice che la nostra media età sia avanzata, ricordo a tutti che panchina alla Juve siede in questi giorni un giovanissimo di 16 anni,Kean. Che rischia anche di scendere in campo."

 

 

Questo intervento è agghiacciante. .uah

 

In sintesi: non è vero che l'età media sia aumentata. C'è Kean che provvederà a salvare capre e cavoli. .doh

basta

sei monotono

sei in disaccordo

pacifico

ma non rompere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace il calcio trattato solo dal punto di vista economico, non mi piace che tutto si giustifichi di fronte al Dio Plusvalenza. Chiaramente sono io ad aver torto. Ma vedere il centrocampo della Juve demolito in favore di una florida situazione economica a me fa schifo.

 

Io voglio vedere una bella Juve vincente con i campioni in campo (ed in panchina). Se Agnelli incassa denari a palate non me ne po' fregà de meno!

I milioni incassati sono stati reinvestiti fino all'ultimo centesimo. Agnelli non incassa niente, basta che uno leggesse i bilanci invece di basarsi sulle leggende metropolitane.

 

Se il calcio business di oggi non ti piace, sei libero di farlo ci mancherebbe altro, non guardarlo. Perchè oggi il calcio è questo, i tempi di Brio e Scirea sono finiti da un pezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con la maggioranza di voi: bene così. Belle parole e giusto avere fiducia per la crescita anche a livello internazionale.

 

Ma quelle commissioni (27 milioni), gridano ancora vendetta bah

Vi siete fatti infinocchiare da quello che scrivevano la gazzetta e Tuttosport.

Se, all'arrivo di Pogba, Juve e Raiola avevano fatto un accordo, accordo che prevedeva il 25% della futura vendita nelle tasche di Raiola, non capisco perché ci si debba incazzare se poi è andata realmente così.

Pogba, a più di 110 milioni, non lo avresti venduto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il problema che tu ascolti soltanto la campana Juve, e non la campana Pogba. Qualsiasi sia la verità sono fatti che non ci riguardano, sono scelte prese in comune accordo tra società e Pogba.

 

Questo è quello che ad ogni santa domanda sul suo futuro ha SEMPRE glissato, fin dalla prima estate.

Questo è quello che ci ha definiti una vacanza.

Questo è quello che da tempo flirtava con altre società, anche "grazie" al suo procuratore (parole di Raiola).

Questo è quello che ci ha fatto passare un'estate di fece, senza alcun rispetto per i suoi vecchi tifosi né per la società della quale era il simbolo.

Questo è quello che a inizio stagione ha pasticciato la 10 perché non in grado di sopportarne il peso.

 

Se permetti, la ricostruzione di Marotta è assai credibile.

 

Mi sono disperata per la sua partenza e, a giudicare dal centrocampo attuale, ci farebbe ancora ASSAI comodo,ma per come ci ha trattati meriterebbe solo sputi in faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... i tempi di Brio e Scirea sono finiti da un pezzo.

Peccato, non me ne ero accorto. Davvero un peccato ... me ne torno a pascolare i dinosauri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.