Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Cuadrado post Samp: "Il mister mi chiede sempre di stare aperto e puntare l'uomo, con Higuain e Mandzukic devo crossare il più possibile"

Post in rilievo

Quindi non è alves che va a quatsi suoi. È allegri che gli dice fai tutto tranne che l'esterno, visto che invece a cuadrado glielo spiega per bene.

Ottimo direi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa ridere è che molti dicono ( lo stesso Allegri) che è meglio farlo entrare a partita in corso perchè così sarebbe più fresco e gli altri stanchi. Questo fa cento scatti a partita , ha una resistenza alla velocità da paura. Per stargli dietro il laterale di difesa sarebbe già distrutto prima dell intervallo altro che chiacchiere. senza contare il numero di cartelloni che fa prendere agli avversari gli volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un fuoriclasse ragazzi.....qui ancora c'è chi lo critica....se gioca sull'esterno fa la differenza.....

vai a spiegare al genio Allegri che non lo fa giocare come titolare, anche se l`anno scorso gli ha salvato il culetto.

 

Fondamentale il suo acquisto, per molti espertoni qua dentro con Alves e Lichsteiner non serviva, fini intenditori proprio .the

Espertoni come Allegri in primis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giocatore! @@

 

L'ho sempre voluto alla Juve! Ed ero molto contento quando è tornato da noi, anche se per me non se n'era mai andato!

Aspetto di vederlo nel upgrade che dobbiamo fare, ovvero il 4-2-3-1.

Al rientro dalla sosta con Dybala a disposizione dobbiamo necessariamente passare a quel modulo, e far fuori un centrale.

 

BUFFON

ALVES BARZAGLI BONUCCI SANDRO

KHEDIRA MARCHISIO

CUADRADO DYBALA PJACA

HIGUAIN

 

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.