Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Buon compleanno Juventus - 119 anni di leggenda! Postate le vostre foto con l'hashtag #JuventusDay!

Post in rilievo

 

 

Edit: mi sono ricordato adesso di cosa ho sognato stanotte :| sai quando ti viene in mente all'improvviso ripensandoci ecc....non so se è un segno ma ho sognato l'Avvocato che correva e giocava in campo assieme alla squadra :|

 

certo che è un segno, è un segno che alla Juve ci tieni e te la sogni anche di notte .ok

Io qualche anno fa sognai che segnavo in rovesciata su rimessa laterale di Del Piero. Cosa impossibile perché quando mai Alex ha battuto le rimesse laterali?!... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti auguri a teee tanti auguri a teeee tati auguuuuuuuuuuuri alla JUVENTUS tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.BRAVIIIIIIIIII FINOALLAFINEJUVENTUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS .happybirthday.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.