Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Rugani post Siviglia: «Era l'esordio da titolare in Champions per me, sono contento perché è molto diversa dal campionato»

Post in rilievo

Buona gara, bene migliora....le qualità le ha....per adesso è un gradino più in basso degli altri ma si farà....ha fatto bene a restare da noi e non andare a bruciarsi in altre piazze....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Daniele. Ieri il migliore in campo insieme a Leo.

Esatto. Io lo stimo molto, di base, ma mi ha sorpreso in positivo.

Andava a mordere le caviglie agli avversari anche oltre la linea di centrocampo.

E spesso cercava il passaggio in avanti o anche l'affondo. Il che, come sottolinei spesso anche tu, ti espone magari a perdere qualche pallone, ma ti può creare superiorità e accorciare drasticamente i tempi di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, a me pare adesso già fortissimo. Non è perfetto, ma quasi, e considerando che ha 22 anni direi che abbiamo tranquillamente in casa il difensore del futuro. Io lo trovo tecnicamente bravissimo e quest'anno mi sembra cresciuto tantissimo in personalità, come si può notare dalle sue avanzate palla al piede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha fatto smadonnare per un'inutile spazzata laterale a pochi minuti dalla fine quando aveva tutto il tempo per controllarla... con il senno di poi, però giudico lo stesso gesto un segno di maturità nel non prendersi un rischio inutile in quel momento (avesse sbagliato il controllo sarebbe partito un 1 vs 1).

Manca un pò ancora nel far sentire la presenza all'attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.