Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cavallo Bianconero

[VIDEO] Juventus, 20 anni fa sul tetto del mondo. Il racconto di Del Piero su Sky

Post in rilievo

Adani è uno che di calcio ne capisce come pochi ed è anche uno che ha rifiutato di fare il vice di Mancini alla prescrittese per restare a fare l'opinionista a sky.Uno così non si fa ammaliare da lustrini e paillettes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non eri un po grande per la scuola, visto che sei del 1976??? :d

 

io ho il numero di "el grafico" in argentino, troppo bello!!!

 

Scusa ...niente università ...volevo

Scrivere "niente lezione"...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ricordi, che Juve.

La partita era di mattina (ora italiana), ero a scuola, seconda superiore, invece di seguire la lezione mi ero messo di nascosto con un mio compagno le auricolari per sentire la telecronaca alla radio...al goal siamo saltati e la professoressa ci ha beccato e si è incazzata. Ma chi se ne fotteva, la Juventus era Campione del Mondo!

Bei tempi quelli...

 

io facevo le medie, ma non andai a scuola... mio padre lavorava in fabbrica e mi disse: "va bene oggi a scuola non ci vai, vai a vedere la partita... però appena è finita vai a casa, mi chiami al telefono e mi dici com'è andata :d :d :d "... e così feci, rientrai a casa, telefonai in ditta e gli dissi che avevamo vinto... io avevo la gioia incontenibile e incosciente dei 12 anni, lui era talmente contento che aveva la voce rotta dall'emozione e potevo quasi vedere gli occhi che gli brillavano dal telefono :)...

che meraviglia... poi la sera mette la ciliegina sulla torta: nella giustificazione per la scuola scrive:"partita Juventus" :d :d :d :d ... che mito!!! che giornata...

ricordi fantastici...

 

Qualcuno qualche giorno fa si chiedeva qaule juve avesse mai gioCato bene?! Si desse una ripassata a quella del 96 97...

 

quella li è stata la Juventus più forte e bella che abbia mai visto...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherzare.. Pjanic non vale nemmeno i lacci delle scarpe di Zidane.. fra qualche anno dopo che avra' fatto meta' di quello che ha fatto Zizou poi ne riparliamo.. Dybala potenzialmente e' un fenomeno mondiale.. uno da pallone d'oro.. tra quest'anno e il prossimo lo dovra' dimostrare magari segnando gol decisivi dagli ottavi di Champions in poi decidendo le partite altrimenti sara' un ottimo giocatore ma nulla piu'.. Del Piero segnava in Champions soprattutto nelle partite dove contava davvero..

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

l'inizio di zidane fu molto peggio di quello di Pianic, ma lo so che come giocatore non ci sono paragoni, così come per gli altri, ma come caratteristiche i giocatori si somigliano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'inizio di zidane fu molto peggio di quello di Pianic, ma lo so che come giocatore non ci sono paragoni, così come per gli altri, ma come caratteristiche i giocatori si somigliano

Pjanic oltre a tirare punizioni splendide iniziasse a correre e a far correre bene il pallone sarebbe meglio...

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene da piangere e non sono lacrime di gioia, ma lacrime di depressione.

 

Dai un'occhiata a questo post... Magari serve a tirarti sul il morale... Ciao e buona serata

 

http://www.vecchiasignora.com/topic/308798-quando-la-juve-fu-il-resto-del-mondo-in-una-mitica-sfida/

 

Qualcuno qualche giorno fa si chiedeva qaule juve avesse mai gioCato bene?! Si desse una ripassata a quella del 96 97...

 

Be, direi che anche quella 82-86, quella di Platinì, Boniek e Laudrup non scherzava... Non solo come forza ma anche come bellezza....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno telecamente meno pressioni e taccccc vinciamo !!!!!

La prossima finale di Champions per tutta la settimana direi di andare in Tibet lontano dalla stampa il piu' possibile,

Il nostro nemico numero 1 sono i media.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno telecamente meno pressioni e taccccc vinciamo !!!!!

La prossima finale di Champions per tutta la settimana direi di andare in Tibet lontano dalla stampa il piu' possibile,

Il nostro nemico numero 1 sono i media.

 

Ciao, se ti va, entra in questo mio post...

 

Visto il tuo nome (che identifica anche un amore per la storia del nostro club)

 

penso ti possa far piacere, e se ti va non mi dispiacerebbe un tuo commento.... Ciao e buona serata...

 

http://www.vecchiasignora.com/topic/308798-quando-la-juve-fu-il-resto-del-mondo-in-una-mitica-sfida/

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, se ti va, entra in questo mio post...

 

Visto il tuo nome (che identifica anche un amore per la storia del nostro club)

 

penso ti possa far piacere, e se ti va non mi dispiacerebbe un tuo commento.... Ciao e buona serata...

 

http://www.vecchiasi...a-mitica-sfida/

Grazie per "l'invito" .ok

Si mi fa molto piacere e vengo immediatamente a commentare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande giornata quella ...intensa....in 4 abbiamo fatto * dalla scuola professionale che frequentevamo....e abbiamo visto la partita nel bar juventino del nostro paaese. Inutile dire che è finita con una ciucca memorabile... ed ebbri di gioia siamo partiti in corteo con le nostre macchine stronbazzanti , pochissime a dire il vero....solo 5 o 6... convogliato poi dentro la biblioteca comunale con tanto di cori e bandieroni.. la faccia dei presenti a quella scena? La stessa che avrei io se vedessi dei marziani....

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordi belli ma che ti procurano anche un senso d'impotenza e tristezza, riviverli a breve sarà difficile.

 

Bisogna dire che le 2 Coppe Intercontinentali che abbiamo in bacheca sono cimeli di cui andare orgogliosissimi, sono Coppe vinte contro 2 squadre tostissime, specie la prima contro l'Argentinos Juniors, rimarrà una delle finali più avvincenti della storia .Invito chi non l'ha mai vista ad andare su YouTube...più che una partita di calcio sembra un film di Hitchcock

 

Ahhh come mi manca il calcio di una vota...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
partita alle 11,00 di mattina ma io non saltai la scuola perchè avevo un compito di topografia (che ingenuo a quei tempi bah )... poi all'una arrivò la grandissima notizia e fu un'esplosione di gioia... e in autobus del ritorno da scuola, a festeggiare con la maggioranza degli amici juventini.... poi nei gironi seguenti mi rivedetti parecchio volte la replica sul VHS.. allora la coppa intercontinentale era prestigiosa e difficile da vincere

 

Di giorni di scuola se ne vivono fin troppi, uno in più, uno in meno non fa differenza. La finale intercontinentale invece potrebbe essere un qualcosa di unico e irripetibile. Ricordo che la mia classe rimase semi deserta (e stando ai racconti di chi c'era, quel giorno la scuola sembrava vuota), giusto le ragazze e le professoresse che si chiedevano cosa fosse successo. Andammo a casa di un amico per vedere la partita e ricordo come fosse ieri la sensazione strana che provai nei momenti precedenti la partita, l'esasperazione provocata dalla regia giapponese che conitinuamente proponeva primi piani di Del Piero e Ortega, l'ansia del possibile supplementare che iniziava ad assalire coloro che non avevano avvisato i genitori del fuori programma mattutino ed infine l'esplosione di gioia al gol. Che ricordi meravigliosi...

 

Spero comunque che quel compito sia andato bene...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che spettacolo.

Una gioia indescrivibile.

QUELLA Coppa Intercontinentale era una competizione sempre molto dura, non quella di oggi con questi mini tornei dove giochi con squadre assolutamente patetiche...

 

Vero, aveva un fascino che l'attuale coppa non ha. Mi piacerebbe comunque vedere la Juventus giocare anche in questa nuova competizione, almeno posso fare un confronto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Di giorni di scuola se ne vivono fin troppi, uno in più, uno in meno non fa differenza. La finale intercontinentale invece potrebbe essere un qualcosa di unico e irripetibile. Ricordo che la mia classe rimase semi deserta (e stando ai racconti di chi c'era, quel giorno la scuola sembrava vuota), giusto le ragazze e le professoresse che si chiedevano cosa fosse successo. Andammo a casa di un amico per vedere la partita e ricordo come fosse ieri la sensazione strana che provai nei momenti precedenti la partita, l'esasperazione provocata dalla regia giapponese che conitinuamente proponeva primi piani di Del Piero e Ortega, l'ansia del possibile supplementare che iniziava ad assalire coloro che non avevano avvisato i genitori del fuori programma mattutino ed infine l'esplosione di gioia al gol. Che ricordi meravigliosi...

 

Spero comunque che quel compito sia andato bene...

si il compito andò bene. ..

ma ripeto allora tra il compito.... il fatto che normalmente non marinavo la scuola e che ero troppo ligio al dovere... insomma. ... cmq me ne pentì sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si il compito andò bene. ..

ma ripeto allora tra il compito.... il fatto che normalmente non marinavo la scuola e che ero troppo ligio al dovere... insomma. ... cmq me ne pentì sefz

 

Giustamente te ne sei pentito.

Purtroppo a quell'età capita di fare degli errori. Manca l'esperienza...

Sono certo che la prossima volta non sbaglierai... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.