Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Intervista a Marotta: «la squadra è a posto così, a centrocampo abbiamo ritrovato anche Marchisio. Gagliardini mai trattato»

Post in rilievo

Certo Conte ha fatto un lavoro straordinario, ma ha avuto a disposizione Pirlo, Barzagli, Vidal e Pogba, e non è stato babbo natale a portarli.

 

Io aspetto pure, sono quasi 6 anni che aspetto, capiterà anche una stagione prima o poi in cui non si vincerà nulla, è successo pure

al Barcellona, figurati.

 

a me preoccupa il fatto che non c'è per niente pianificazione

si vive sempre di occasioni, Higuain per quanto esoso è stato un' "occasione" vista la clausola che ha praticamente azzerato i tempi di trattativa

in condizioni normali non penso proprio lo avremmo preso

idem per Pjanic, clausola e via

e poi prestiti, diseredati alla Cuadrado e parametri zero

non potrà sempre andarci bene così, a centrocampo avevi beccato 3 fenomeni e son 3 anni che non riesci a compensare bene le loro partenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh scusami, ma per me un centrocampo con riserve Betancour, Sturaro, Lemina e Rincon è assolutamente insufficiente, se i titolari restano quelli di quest'anno

 

Hai detto bene se i titolari rimangono quelli un Gagliardini aumenta le nostre possibilità di vittoria? Non credo. Considera che abbiamo anche Pjaca da inserire in un contesto che non ha ancora giocato, abbiamo anche Mandragora che è molto bravo. Altro che Gagliardini. Insomma non è spendendo 30 milioni per Gagliardini che sistemi la squadra... la sistemi spendendo 40-50 o anche 30 per un altro giocatore. La sistemi forse prendendo Verratti. Ma di certo non sposta nulla Gagliardini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma insomma i giovani li volete oppure no?

 

Se hanno 28 anni sono da museo, se ne hanno 21 sono mediocri.

 

Lemina per me è mediocre

Mandragora non lo so, non lo conosco e non l'ho mai visto

che dire, speriamo diventi un campione e non un Marrone .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Pirlo-Pogba-Vidal a Rincon-Pjanic-Khedira.

 

Sembra quasi che Pirlo pogba vidal li abbia presi qualcun altro, invece li ha presi il mediocre o sbaglio?(fra l'altro spendendo per tutti e tre

10 milioni...e ricavandone dalla loro cessione 120 milioni, proprio un mediocre).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per continuare a migliorare questa rosa servono giocatori 'importanti' che difficilmente si possono prendere a gennaio , non mi aspetto altro in questa sessione di mercato . 'Se confermato' Caldara sarebbe un ottimo colpo in prospettiva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'obiettivo è vincere trofei dove è possibile vincerli.

E con i gol di Higuain (è un dato di fatto) è più facile raggiungere gli obbiettivi.

La champions non c'è nessuno che te la garantisce (a parte Messi o Ronaldo).

Ma anche Messi e Ronaldo non giocano da soli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo Conte ha fatto un lavoro straordinario, ma ha avuto a disposizione Pirlo, Barzagli, Vidal e Pogba, e non è stato babbo natale a portarli.

 

Io aspetto pure, sono quasi 6 anni che aspetto, capiterà anche una stagione prima o poi in cui non si vincerà nulla, è successo pure

al Barcellona, figurati.

 

..cmq io son molto perplesso del lavoro di marotta...sinceramente nn mi piace..gli altri saranno più ricchi...noi forse quando fra 100 anni??...sono legato alla juve e la ritengo una potenza ma salire di livello la vedo ardua forse nn sarà colpa della dirigenza..ma il vendere i pezzi migliori e nn rimpiazzarli è debolezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandragora è un fantasma e Lemina un pippone.

 

Il primo ha avuto un infortunio importante e non ha potuto giocare, si vede che anche questo è colpa di Marotta.

 

Lemina è un giovane che può stare benissimo nella rosa come rincalzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ti prende in successione Tevez, Dybala ed Higuain, ed è mediocre.

 

Vabbé.

ti sono sfuggiti i svariati bidoni presi, un pò di onestà intellettuale non guasterebbe, ma tranquillo da te non mi aspetto tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di capire che il mercato sia sistemato salvo prestito dell'ultima ora.

Rincon in pratica sostituisce Lemina che va in Africa.

Spero che in estate rifacciano il centrocampo come si deve.

Bene l'aver perso Gagliardini, 30 milioni per 4 partite in croce sono da TSO.

 

Gagliardini all'Inter fa una brutta fine.....si brucia sicuramente.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..cmq io son molto perplesso del lavoro di marotta...sinceramente nn mi piace..gli altri saranno più ricchi...noi forse quando fra 100 anni??...sono legato alla juve e la ritengo una potenza ma salire di livello la vedo ardua forse nn sarà colpa della dirigenza..ma il vendere i pezzi migliori e nn rimpiazzarli è debolezza

 

Pesa ancora la serie B, a questi livelli è dura poi risalire nelle prime posizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra quasi che Pirlo pogba vidal li abbia presi qualcun altro, invece li ha presi il mediocre o sbaglio?(fra l'altro spendendo per tutti e tre

10 milioni...e ricavandone dalla loro cessione 120 milioni, proprio un mediocre).

Ma in campo vanno Khedira-Pjanic-Asamoah-Hernanes (e ora Rincon) o i 120 milioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti sono sfuggiti i svariati bidoni presi, un pò di onestà intellettuale non guasterebbe, ma tranquillo da te non mi aspetto tanto

 

Anche Moggi prese svariati bidoni ed aveva una panchina formata dai vari Brindelli, Tacchianrdi, Zalayeta, Porrini, Di Vaio, ecc.

 

L'importante è che crei una squadra che vince e che mantiene la leadership a lungo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se stesse cercando qualcun altro non lo direbbe. Ricordo che con Higuain poco prima di depositare il contratto ancora non si sbilanciava.

Quindi fossi in voi non darei troppo peso alle dichiarazioni a mercato aperto.

Detto questo con Rincon si potrebbe anche essere trovata la quadratura del cerchio:

 

Rincon Marchisio Khedira

Pjanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh scusami, ma per me un centrocampo con riserve Betancour, Sturaro, Lemina e Rincon è assolutamente insufficiente, se i titolari restano quelli di quest'anno

insufficiente in base a cosa? khedira marchisio pjanic è un reparto insufficiente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora gli concedono di aprire il forno? Prego il Signore che mi levi dalle palle acciuga e questo qui.

E poi chi prendiamo? Sentiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo ha avuto un infortunio importante e non ha potuto giocare, si vede che anche questo è colpa di Marotta.

 

Lemina è un giovane che può stare benissimo nella rosa come rincalzo.

Lemina non va bene manco come riserva visto che è un caprone. Lui, Hernanes e Asamoah non ne fanno uno buono in tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.