Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Rincon: "Ieri ho fatto una partita buona ma posso fare di più. In allenamento ho giocato davanti alla difesa. Su Allegri e Dybala..."

Post in rilievo

Grintoso e rapido in ogni azione, nella manovra e in fase di copertura (come Gattuso)...ma sa portare palla al piede, impostare i passaggi filtranti, tirare in porta e non ha paura dell'avversario. Vi rendete conto di cosa significa? È un Generale con classe. Sarà indispensabile, vi stupirà...segnatevi questo post.

 

PS: Sarà molto più facile giocare contro le migliori squadre italiane o di Champions di quanto sia stato giocare contro questa Atalanta di Coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha sbagliato un pallone e in interdizione si è comportato bene. Cosa veda la gente durante le partite per me rimane un mistero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rincon ha il suo modo di giocare, sa quello che fa e che deve fare. ha dribbling e tiro, cosa che a sturaro riesce poco. i due sono simili solo per l'utilizzo che se ne può fare. sturaro è guerriero, lotta, corre, si inserisce e poi, essendo arruffone, spesso rovina i suoi inserimenti facendo qualcosa di incomprensibile. io non prenderei come termine di paragone il primo tempo contro l'atalanta in cui rincon appariva un po' spaesato. il suo secondo tempo è stato di altro spessore e credo possa migliorare con qualche giornata in più di allenamento assieme ai compagni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque lotta con questa maglia merita il supporto dei tifosi e Rincon ieri ha lotttato

ma spendere buone parole per Rincon per alcuni e peggio che fare un mutuo con interessi da strozzino....personalmente mi è piaciuto come guerriero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente mi aspettavo paragoni con Vidal dai più convinti e confronti con Khedira per i più oggettivi, visto che di fatto somiglia molto al primo e dovrà quasi sicuramente far rifiatare il secondo.

A me è piaciuto, uno di quelli con tanta grinta e capace di dare una mano in ogni settore del centrocampo... acquisto necessario e utile.

Abbiamo vinto con Platini che fumava e che spiegava che i polmoni che servivano erano quelli di Bonini.

Abbiamo vinto con Del Piero e soldatino Di Livio, insomma la Juve che vince ha fenomeni con la palla e atleti fenomenali a riprenderla, non era il momento per cercare il fuoriclasse, è il meglio che ci sia in giro e sono felice di averlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l'altro ieri ha fatto bene considerando che è a Vinovo da una settimana e che non è Messi. Per me ci può dare una grossa mano perché ci manca gente tosta e veloce a centrocampo. Forza Tomas!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.