Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArthurLee

Ecco come sarebbero i loghi di Serie A in "stile Juventus"

Post in rilievo

Vabbè, ha preso la forma del nostro logo e ci ha inserito le iniziali della altre squadre. .ghgh

Eppure per qualche squadra creare un logo era un gioco da ragazzi:

-Fiorentina: semplicemente il giglio di Firenze insieme ad un bel lettering

-Roma: il lupetto usato negli anni 80, modernizzato per renderlo più attuale e meno "grezzo"

-Lazio: l'aquila

-Torino: banalmente un toro stilizzato ispirato a quello dei Chicago Bulls

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo essere sincero? alla fine mi fan * tutti. compreso il nostro...si si...proiettato nel futuro, un logo "alla nike" (ma non è come nike..eehhe), un segno digitale...fanno *...girarci intorno è inutile.

Lodevole iniziativa partita dalla juve...sicuramente verrà seguita...ma certe cose sono belle anche come sono sempre state più o meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo essere sincero? alla fine mi fan * tutti. compreso il nostro...si si...proiettato nel futuro, un logo "alla nike" (ma non è come nike..eehhe), un segno digitale...fanno *...girarci intorno è inutile.

Lodevole iniziativa partita dalla juve...sicuramente verrà seguita...ma certe cose sono belle anche come sono sempre state più o meno...

Da quando hanno spianato Wembley il lato romantico del calcio è morto...

Ora tocca ai loghi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrano i loghi fatti dai bambini dell'asilo.

Sinceramente non mi piace nessun logo, neppure il nostro.. quello di prima era decisamente meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loghi disegnati da un bimbo che ha appena imparato l'alfabeto...A....B.....N...Ma daiiii!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loghi disegnati da un bimbo che ha appena imparato l'alfabeto...A....B.....N...Ma daiiii!!!

 

Una sdr0nzata assurda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma daiii.... .ghgh

Come detto da altri, chi ha fatto questi disegnini, nn ha capito il senso del vostro cambio.

Sinceramente il vostro nuovo logo mi piace, senza contare che hanno azzeccato in pieno il loro scopo, ha molta potenzialità, senza dimenticare che siete gli unici che iniziate con la J.

Quello del Napoli in realtà sarebbe una migliora .ghgh , anzi...si potrebbe dire che siete voi ad aver scopiazzato loro .ghgh (è una battuta, nn mi assaltate).

Per quanto riguarda la Roma, ripeto...ma daiii.

Nel nostro caso, al max. si dovrebbe mettere l'acronimo ASR, ma cmq sia, dato che lo scopo è principalmente di marketing, nn avrebbe senso, né privarsi della lupa, né privarsi della scritta Roma, due simboli, riconoscibili anche da un bambino di 5 anni dello Zimbabwe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.