Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jorge Lorenzo

VIDEO Pioli post Juventus inter: "Almeno 2 rigori per l'Inter, arbitro decisivo". Cesari gli risponde con la moviola: "Non c'era alcun rigore"

Post in rilievo

Comunque per me il rigore c'era, ma detto questo Gagliardini doveva essere espulso anzi tempo, es io sinceramente sia quando subiamo o riceviamo torti arbitrali non mi piace parlarne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre odiato questo perdente nato, quello che diceva che non parlava degli arbitri, con noi rompe sempre il * nel post partita, parla parla ma torna sempre a casa con la coda tra le gambe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si varcano i cancelli di Merdalandia si viene investiti direttamente dallo Spirito del Letame e si diventa perdente nel profondo più recondito, incurabile (con la "r" e non con la "l"...) e peggio di una sentenza divina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dambrosio mantiene al colletto Lichtsteiner. NULLO

 

Chiellini può allargare il braccio e metterlo in una zona vacante. È Icardi che gli va contro con la faccia. Chiellini mette la mano maliziosamente, ma può farlo, la zona è ancora libera. NULLO

 

Mandzukic Icardi: l'intervento di Mario non è netto e risolutivo. Non sarebbe stato uno scandalo ricevere rigore contro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GAGLIARDINI A MP: "Dispiaciuti perché venivamo da sette vittorie, su Icardi era rigore"

 

05.02.2017 23:22 di Massimo Pavan

 

 

Il centrocampista dell'Inter, Roberto Gagliardini parla a Mediaset: "Quello su Icardi mi sembra rigore netto, era fallo, quello di D'Ambrosio è difficile da giudicare, ma quello era rigore netto. Ci fa arrabbiare perché abbiamo dimostrato di potercela giocare, subito un gol su una prodezza, potevamo stare più attenti, io non sfruttato le occasioni che ho avuto. Dispiaciuti perché veniamo da sette vittorie consecutive, ce la siamo giocata, possiamo stare tra le prime tre. Loro tecnicamente sono fortissimi, abbiamo fatto alcune cose in modo perfetto, loro non hanno avuto grosse occasioni. Non seguo molto il superbowl, se ho tempo, magari lo seguo".

 

Tuttojuve

 

Non abbiamo avuto grosse occasioni...si si

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GAGLIARDINI A MP: "Dispiaciuti perché venivamo da sette vittorie, su Icardi era rigore"

 

05.02.2017 23:22 di Massimo Pavan

 

 

Il centrocampista dell'Inter, Roberto Gagliardini parla a Mediaset: "Quello su Icardi mi sembra rigore netto, era fallo, quello di D'Ambrosio è difficile da giudicare, ma quello era rigore netto. Ci fa arrabbiare perché abbiamo dimostrato di potercela giocare, subito un gol su una prodezza, potevamo stare più attenti, io non sfruttato le occasioni che ho avuto. Dispiaciuti perché veniamo da sette vittorie consecutive, ce la siamo giocata, possiamo stare tra le prime tre. Loro tecnicamente sono fortissimi, abbiamo fatto alcune cose in modo perfetto, loro non hanno avuto grosse occasioni. Non seguo molto il superbowl, se ho tempo, magari lo seguo".

 

Tuttojuve

 

Non abbiamo avuto grosse occasioni...si si

Si é ambientato molto presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si cresce.cosa pioli non fa.e nemmeno tu.

Ma che cresce Allegri si sta zitto solo perchè siede sulla panchina della Juve, sa che sparate del genere alla Juve verrebbero mal digerite sia dai tifosi che da società allora tace. Anche Sarri se venisse alla Juve non farebbe certe dichiarazioni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due episodi sono comunque dubbi...

Anche a mio parere non ci sono gli estremi in nessun caso per fischiare il rigore... ma la * l'hanno fatta!!!

Chiellini ( in Europa TE LO FISCHIANO AL 100%) e Marione ( ingenuità non essendo un difensore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.