Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus, Roma e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Ascoltare de rossi e spalletti sarebbe buona cosa.stiamo facendo allenamento dobbiamo stare sul pezzo sino alla fine.mercoledì una delle tre pratiche sarà risolta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto, giustissimo.......ma quello che non si capisce quà dentro è che quelli che esprimo concetti come il mio non sono troll, hanno solo qualche timore in più viste le esperienze passate e saranno felicissimi di essere smentiti e di aver sbagliato.

In alcuni frangenti invece pare che qualcuno si diverta a fare i catastrofista e qualcun altro la prenda come una garetta tra chi avrà ragione e chi avra torto.

Siamo tutti tifosi bianconeri

io non dico che siete troll... io sono uno di quelli che vede sempre il bicchiere mezzo vuoto. non posso essere sicuro che noi vinciamo con il Crotone (ma allora non sono neanche sicuro che la Roma vinca a Chievo)... dico solo che giustamente il Crotone si deve salvare ma anche noi abbiamo una valida motivazione per fare bene domenica. Se il Crotone fosse già salvo o retrocesso, si direbbe che la partita sarebbe difficile perché loro non avrebbero nulla da perdere... ogni motivo è buono per sfogare le nostre paure. ma questa squadra ha dimostrato che , se entra concentrata, non ce n'è per nessuno.. chiaro che il gol evitabile con l' Atalanta sarebbe stato bene non prenderlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è questa la cosa preoccupante infatti

la cosa preoccupante che ci accompagna dall'inizio dell'era Conte è che questa squadra si basa sulla cattiveria, sull'agonismo, sulla concentrazione, sul tenere la spina attaccata e tutti gli anni abbiamo sempre bisogno che qualcuno o qualcosa ci tolga dalla melma dell'adagio e della supponenza che acquisiamo dopo un po di tempo.

Questo cari miei non è un buon segno in prospettiva futura, perchè non è mentalità da grande squadra.

Una big deve essere sempre sul pezzo indipendentemente da tutto, poi puoi anche perdere ma la sconfitta non deve MAI essere causata dal fatto che stacchi la spina, MAI, MAI, neanche se poi fai la tripletta.

questo è quanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
De Rossi : "se la Juve rischiava il titolo, probabilmente stasera non avremmo vinto. Non ci rendiamo ancora conto, ma negli anni capiremo che abbiamo dovuto fronteggiare una squadra leggendaria". Queste parole, uscite dalla bocca del capitano della Roma, non fanno altro che ribadire il concetto. Artefici del nostro destino.

De Rossi non è stupido, lui e la Roma hanno capito come si rompe il giochino della Juve, più li attacchi e più loro si incattiviscono e ti purgano. Quindi facciamogli i complimenti così entrano in campo sicuri di sé e li purghiamo noi.

Ha funzionato alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh io mi ricordo...che avevamo perso a Catania...quell anno.La chiave di svilta fu la vittoria della Samp a Roma.E'durissima tenere una squadra concentrata su 3 fronti.Comunque non credo assolutamente che sia a rischio un solo titolo per quanto vi riguarda.Per paradosso l unica che vi può far faticare a sbloccare il risultato potrebbe essere la Lazio.Si chiudono a riccio.CL?Il Real prenderà una delle goleade peggiori della loro storia.Presuntuosi e squilibrati a livello tattico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa preoccupante che ci accompagna dall'inizio dell'era Conte è che questa squadra si basa sulla cattiveria, sull'agonismo, sulla concentrazione, sul tenere la spina attaccata e tutti gli anni abbiamo sempre bisogno che qualcuno o qualcosa ci tolga dalla melma dell'adagio e della supponenza che acquisiamo dopo un po di tempo.

Questo cari miei non è un buon segno in prospettiva futura, perchè non è mentalità da grande squadra.

Una big deve essere sempre sul pezzo indipendentemente da tutto, poi puoi anche perdere ma la sconfitta non deve MAI essere causata dal fatto che stacchi la spina, MAI, MAI, neanche se poi fai la tripletta.

questo è quanto.

beh però la juve in campionato è andata a +9 . è in finale di champions e di CI... vuiol dire che mediamente è sempre sul pezzo .. abbiamo lasciato punti in questo periodo causa molti impegni, un pizzico di sfortuna e turn-over elevato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Rossi non è stupido, lui e la Roma hanno capito come si rompe il giochino della Juve, più li attacchi e più loro si incattiviscono e ti purgano. Quindi facciamogli i complimenti così entrano in campo sicuri di sé e li purghiamo noi.

Ha funzionato alla grande

 

qui sono tutti convinti che siano complimenti sinceri...per carità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma e gesso se dobbiamo temere il Crotone allora lasciamo perdere di andare a Cardiff. Secondo me troppa differenza tra il 1 e 2 tempo

Mercoledì sarà un'altra partita e spero con una formazione diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui sono tutti convinti che siano complimenti sinceri...per carità

queste film ve li fate tutti voi.. sentite l'intervista.. ha detto che loro ci proveranno fino alla fine ma che la juve, se avesse dovuto giocarsi la partita, avrebbe fatto scelte diverse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste film ve li fate tutti voi.. sentite l'intervista.. ha detto che loro ci proveranno fino alla fine ma che la juve, se avesse dovuto giocarsi la partita, avrebbe fatto scelte diverse...

io so che è da un mese che dicono che lo scudetto è andato e invece sotto sotto ci sperano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in campionato purtroppo da almeno 3 partite si

 

Non è vero!

Io ho sempre visto una Juve che non ci sta a perdere...con la Dea e il Toro lo ha dimostrato... E anche ieri se Banti dava quel rigore non so come sarebbe finita... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho paura che questa sconfitta ci condizioni anche mercoledì in coppa Italia, in questo momento vedo la Lazio favorita: e se malauguratamente dovessimo perdere temo la condizione mentale con la quale affronteremo il Crotone e la finale di Champions: occhio che tra fare il triplete e vincere nulla ci vuole poco, io ormai non mi fido più, quindi attenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so che è da un mese che dicono che lo scudetto è andato e invece sotto sotto ci sperano

quello è chiaro... però le parole di De Rossi non erano di facciata... se ascolti l'intervista lo capisci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non batti il Crotone in casa (o il Bologna) è giusto perdere lo scudetto perché vuol dire che non sei stato il più bravo e costante per tutto il campionato.

 

Non penso che i nostri ragazzi si lasceranno fregare ancora dall'ambiente (noi tifosi diamo troppo per scontato le vittorie) e dagli imbonitori antijuventini che cercano tutti i modi per vederci cadere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero!

Io ho sempre visto una Juve che non ci sta a perdere...con la Dea e il Toro lo ha dimostrato... E anche ieri se Banti dava quel rigore non so come sarebbe finita...

 

il problema è con quelle squadrette non dovevi manco andare in svantaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se mercoledi poi per caso vinciamo per merito del turnover queste 150 pagine poi che fine fanno?

Della Coppetta del gelato mai importato niente e mai me ne importerà. Se per vincerla poi perdiamo col Crotone devono saltare varie teste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dobbiamo avere paura del Crotone meglio ritirarsi da tutte le competizioni. E' venuto il momento di tirare fuori i cogl...i e di raccattare quanto seminato.

Il Crotone non è il Real Madrid o la Lazio. Il Crotone domenica uscirà da Torino sconfitto, senza se e senza ma. Allegri è già diverse partite che dice che ci mancano tre punti, domenica li facciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno pensa che i nostri abbiano staccato la spina....non so che dirvi

 

davvero pensate che a questo punto della stagione possa accadere una cosa simile?

 

normale un calo di tensione quando devi concquistare la finale e hai molti punti di vantaggio....se poi sai che puoi chiudere in casa contro il crotone.....

 

preoccupazione zero e ovviamente dire che ci credo mi sembra riduttivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se qualcuno lo ha già detto, ma per quale motivo la penultima di campionato non è in contemporanea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dobbiamo avere paura del Crotone meglio ritirarsi da tutte le competizioni. E' venuto il momento di tirare fuori i cogl...i e di raccattare quanto seminato.

Il Crotone non è il Real Madrid o la Lazio. Il Crotone domenica uscirà da Torino sconfitto, senza se e senza ma. Allegri è già diverse partite che dice che ci mancano tre punti, domenica li facciamo.

abbiamo paura del Crotone e vogliamo andare a giocare la finale a Cardiff... imbarazzante.. io più che del Crotone parlerei di partita che, come ogni partita di calcio, parti dallo 0-0. Però non si può avere paura del Crotone perché

si deve salvare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dobbiamo avere paura del Crotone meglio ritirarsi da tutte le competizioni. E' venuto il momento di tirare fuori i cogl...i e di raccattare quanto seminato.

Il Crotone non è il Real Madrid o la Lazio. Il Crotone domenica uscirà da Torino sconfitto, senza se e senza ma. Allegri è già diverse partite che dice che ci mancano tre punti, domenica li facciamo.

 

poi magari ti mandano guida che al primo contatto in area fischia un rigore per il crotone....

 

abbiamo paura del Crotone e vogliamo andare a giocare la finale a Cardiff... imbarazzante.. io più che del Crotone parlerei di partita che, come ogni partita di calcio, parti dallo 0-0. Però non si può avere paura del Crotone perché

si deve salvare....

 

io non ho paura del crotone, quanto della situazione che ci siamo creati, che da nuovamente la possiiblità a chi ci vuole male di fare danni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è con quelle squadrette non dovevi manco andare in svantaggio

 

Ok!

La Juve deve vincere tutte le partite 4-0 facendo giocare sempre gli stessi 11!

 

Ma tanto anche così avreste da ridire perché non sarebbero giocatori ma Avatar quindi poco umani .ehm

 

Mi sa che questa settimana verrò sul forum solo per vedere se ci sono news sui biglietti per Cardiff: di vedere trasformare la coppa del Nonno nella coppa del Mondo e il Crotone nel Bayern Monaco ne faccio volentieri a meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.