Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus, Roma e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Abbiamo riaperto la lotta scudetto. La roma è praticamente a meno uno. Grazie a tutti.

 

haha

 

È a -1 secondo quali criteri e quale logica, sentiamo.

A me risulta che siamo a +4, con lo scontro diretto a sfavore ma a +4.

Avete cag.ato il *, credete che siano robot??!!

Andate voi a tenere i nervi a fior di pelle per 50 partite all'anno.

Che si potesse chiudere il discorso prima è verissimo, ma adesso state veramente esagerando...siamo a +4 e domenica lo chiudiamo.

Evidentemente, quando toccava inseguire o essere a +1 a 4 giornate dalla fine, vi divertivate di più.

Ma basta, dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, poi però la palla è rotonda e nel calcio di rimonte di questo tipo se ne sono già viste

 

Guarda, se veramente dovessimo non vincere contro il Crotone in casa meriteremmo di perdere lo scudetto.

Non succederà perché sono una squadra di dopolavoristi e noi vogliamo vincere tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

???? secondo quale principio?

 

 

la palla è rotonda anche x la Roma.... magari perde o pareggia con il Chievo

col chievo in vacanza mi sembra chieder troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete rotto le p*lle per anni a conte che non ha fatto turnover in vista del benfica.

ad ancelotti che ha schierato la miglior squadra 3 gg prima del manchester.

etc etc.

adesso che siamo talmente superiore che possediamo il telecomando del campionato, siamo un po contati

a centrocampo ed in attacco e quandi il mister fa rifiatare i giocatori con cambi

e giocando sottoritmo non va ancora bene.

Nel calcio moderno non si possono giocare 70partite a schioppo!

e' scritto sulle tavole di mose che bisogna chiudere il campionato a marzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, se veramente dovessimo non vincere contro il Crotone in casa veramente meriteremmo di perdere lo scudetto.

Non succederà perché sono una squadra di dopolavoristi e noi vogliamo vincere tutto.

 

spero sia cosi... al momento la squadra ha staccato per sua stessa ammissione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino se avessimo vinto lo scudo ieri sera. Festeggiamenti e titoloni per 3 giorni, e arrivavamo alla finale con la Lazio con la testa di chi aveva già vinto.

Per me meglio così, avremo più rabbia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero sia cosi... al momento la squadra ha staccato per sua stessa ammissione

 

Ci stiamo gestendo in campionato da inizio stagione e ieri ce la siamo venduta.

Punto. Poi se volete fantasticare sullo scudetto alla Roma fate pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho visto Allegri mandare in campo Asamoah, Benatia, Sturaro e Lemina ho capito che della sconfitta contro la Roma a lui sarebbe interessato poco o niente.

 

La partita che conta, questa settimana, è la finale di Coppa Italia, per vincere il campionato ci sono ancora 2 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio pensare che Allegri abbia trollato tutti....schierando ultimamente formazioni molto rimaneggiate ..."sperando" di non vincere....

proprio per tenere alta la tensione in vista delle finali.

 

 

 

...ma non ne sono tanto sicuro :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda, se veramente dovessimo non vincere contro il Crotone in casa meriteremmo di perdere lo scudetto.

Non succederà perché sono una squadra di dopolavoristi e noi vogliamo vincere tutto.

Si sente troppo spesso questa frase che se non vinciamo non lo meritiamo,allora ti chiedo io,la roma meriterebbe lo scudetto se noi non facciamo 3 punti e loro 6 ? No,perché ne ha rubati di punti eh,ma lo scudetto se lo prenderebbe lo stesso,mica direbbero di non meritarlo e lo lascerebbero a noi

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fidarsi di una squadra che ogni tot partite stacca la spina e ha bisogno delle umiliazioni per ripartire non è facile

Non abbiamo mai sbagliato una partita seria in campionato negli ultimi 6 anni, sicuri di tifare Juventus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa juve mi ricorda molto il milan di ancelotti ....l'input della società era rivolto più alla coppa campioni....non mi dispiacerebbe sacrificare qualche scudo per 2-3 coppe campioni nella prossima decade

 

detto ciò il crotone va battuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha

 

È a -1 secondo quali criteri e quale logica, sentiamo.

A me risulta che siamo a +4, con lo scontro diretto a sfavore ma a +4.

Avete cag.ato il *, credete che siano robot??!!

Andate voi a tenere i nervi a fior di pelle per 50 partite all'anno.

Che si potesse chiudere il discorso prima è verissimo, ma adesso state veramente esagerando...siamo a +4 e domenica lo chiudiamo.

Evidentemente, quando toccava inseguire o essere a +1 a 4 giornate dalla fine, vi divertivate di più.

Ma basta, dai.

 

Bravo Andrea... giusto tutto quello che hai scritto. Non se ne può più di leggere commenti catastrofici e privi di senso.

 

Mi chiedo se sia meglio staccare fino a mercoledì sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino se avessimo vinto lo scudo ieri sera. Festeggiamenti e titoloni per 3 giorni, e arrivavamo alla finale con la Lazio con la testa di chi aveva già vinto.

Per me meglio così, avremo più rabbia.

 

se anche perdi la coppa italia dopo una settimana a nessuno gliene frega più di tanto... alle competizioni va dato il giusto peso... non sono tutte uguali solo perchè c'è questa ossessione del triplete del *... solo per non sentir più questo termine insulso che mi ricorda quelle * mi verrebbe quasi voglia di perderla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

col chievo in vacanza mi sembra chieder troppo

ma noi siamo molto più forti del Crotone, lo affronteremo con tutti i titolari, in casa e con la voglia di vincere il campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sente troppo spesso questa frase che se non vinciamo non lo meritiamo,allora ti chiedo io,la roma meriterebbe lo scudetto se noi non facciamo 3 punti e loro 6 ? No,perché ne ha rubati di punti eh,ma lo scudetto se lo prenderebbe lo stesso,mica direbbero di non meritarlo e lo lascerebbero a noi

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

Perché scusa secondo te se non fossimo capaci di fare 3 punti tra Crotone e Bologna, ovvero 0 vittorie nelle ultime 5 partite, meriteremmo lo scudetto? Secondo me no, ma non accadrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo mai sbagliato una partita seria in campionato negli ultimi 6 anni, sicuri di tifare Juventus?

 

veramente quest'anno abbiamo fallito quasi tutte le trasferte big.. resuscitando quei morti di inter e milan, passando per firenze, napoli, roma, atalanta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Perché scusa secondo te se non fossimo capaci di fare 3 punti tra Crotone e Bologna, ovvero 0 vittorie nelle ultime 5 partite, meriteremmo lo scudetto? Secondo me no, ma non accadrà.

 

No anche per me non lo meriteremmo ma neppure la rometta lo meriterebbe

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Bravo Andrea... giusto tutto quello che hai scritto. Non se ne può più di leggere commenti catastrofici e privi di senso.

 

Mi chiedo se sia meglio staccare fino a mercoledì sera.

 

Ma no, tanto i deliri ci sono sempre stati e sempre ci saranno :d

 

Magari questo bel ceffone fa anche bene alla squadra...lo vedremo già mercoledì ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ci credo fortemente. E quando vinceremo, prima o dopo, spingero' virtualmente alcuni di voi giù dal carro... Il live ieri sera è stato uno dei più vergognosi che ricordi! Tifate un'altra squadraaa, siam primi e abbiamo due finali da giocarciii fino alla fineeeeee!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se anche perdi la coppa italia dopo una settimana a nessuno gliene frega più di tanto... alle competizioni va dato il giusto peso... non sono tutte uguali solo perchè c'è questa ossessione del triplete del *... solo per non sentir più questo termine insulso che mi ricorda quelle * mi verrebbe quasi voglia di perderla...

 

Non è un problema di triplete, non è quello che mi importa.

La Juve è abituata a raggiungere 3 traguardi,e pure st'anno li ha raggiunti. Ora cerchiamo di vincere ogni obiettivo, è nella nostra storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no, tanto i deliri ci sono sempre stati e sempre ci saranno :d

 

Magari questo bel ceffone fa anche bene alla squadra...lo vedremo già mercoledì ;)

 

La Juventus ha sempre reagito alla grande dopo una sconfitta. Credo che mercoledì vedremo tutta un'altra partita.

Certo, poi i deliri ci saranno comunque anche in caso di vittoria schiacciante... un cavillo sul quale attaccarsi, lo troveranno sicuramente. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha sempre reagito alla grande dopo una sconfitta. Credo che mercoledì vedremo tutta un'altra partita.

Certo, poi i deliri ci saranno comunque anche in caso di vittoria schiacciante... un cavillo sul quale attaccarsi, lo troverano sicuramente. :d

 

perdere ci sta... però noi perdiamo senza manco scendere in campo.. con quei morti di inter e milan, con la fiorentina, la roma, etc... stacchiamo completamente scendendo in ciabatte.... se vogliamo diventare grandi questo atteggiamento dovrebbe finire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

haha

 

È a -1 secondo quali criteri e quale logica, sentiamo.

A me risulta che siamo a +4, con lo scontro diretto a sfavore ma a +4.

Avete cag.ato il *, credete che siano robot??!!

Andate voi a tenere i nervi a fior di pelle per 50 partite all'anno.

Che si potesse chiudere il discorso prima è verissimo, ma adesso state veramente esagerando...siamo a +4 e domenica lo chiudiamo.

Evidentemente, quando toccava inseguire o essere a +1 a 4 giornate dalla fine, vi divertivate di più.

Ma basta, dai.

 

La roma col chievo vince sicuro. In un modo o nell altro vincerà. E il crotone adesso è pericolosissimo, mentre noi siamo già in vacanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.