Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus, Roma e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Sicuramente lo porteremo a casa, ma sono del parere che questa "amministrazione" del vantaggio sia stato un errore,a prescindere dal finale. Stiamo correndo rischi inutili e evitabilissimi, sembra quasi che ci abbiano chiesto il favore di mantenere vivo il campionato.

si capisce a cosa succede a questo tempo......il secondo posto scotta e scotta tanto......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che alla fine vinceremo lo scudetto, 3 punti tra crotone e Bologna li fai...

 

Credo però che perderemo coppa italia e champion, la squadra è fisicamente a pezzi, i 4 davanti non stanno in piedi e il centrocampo non esiste, con Khedira rotto e pjanic assente mercoledì.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo di allenamenti fatti male e spine staccate

se non capiscono che bisogna ancora lavorare per vincere...

se ti siedi fai fatica a rialzarsi se stacchi fai fatica a ritrovare voglia è giusta concentrazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che alla fine vinceremo lo scudetto, 3 punti tra crotone e Bologna li fai...

 

Credo però che perderemo coppa italia e champion, la squadra è fisicamente a pezzi, i 4 davanti non stanno in piedi e il centrocampo non esiste, con Khedira rotto e pjanic assente mercoledì.

 

Via via... sciò sciò... ma voi state male sul serio...

 

Prova a smentire ciò che ho detto , se ci riesci !

 

Non ci penso nemmeno. Ci penseranno Allegri e i ragazzi che vanno in campo.

Finitela con ste str*****e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via via... sciò sciò... ma voi state male sul serio...

 

 

 

Non ci penso nemmeno. Ci penseranno Allegri e i ragazzi che vanno in campo.

Finitela con ste str*****e

 

Ma ti sei accorto che il mio post conteneva un periodo ipotetico ?e soprattutto.. sai cos è un periodo ipotetico ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ti sei accorto che il mio post conteneva un periodo ipotetico ?e soprattutto.. sai cos è un periodo ipotetico ?

 

Sì. Ipotizzo che sei un c*****

Detto senza offesa, eh... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua non avete ancora capito che se non si porta a casa lo scudo.. a Una settimana prima di Cardiff la vittoria del Real neanche la quotano.

Ce li vedete i nostri già ormai depressi riprendersi da un tale shock in una finale secca dove anche i presenti fenomeni hanno sempre fatto ridere i polli ?

E Acciuga.. se perde lo scudo.. meriterebbe di sedere in panca il 3 Giugno a Cardiff ?

sono molto curioso di leggere le risposte.

bisogna stare molto molto attenti perché da una possibile stagione trionfale si può passare ad una fallimentare e possiamo ancora vincere tutto ma anche perdere tutto.speravo facesse turnover in coppa Italia e il non averlo fatto mi fa pensare che diamo per scontato di fare 3 punti con il Crotone.sicuramente perdere questo scudetto sarebbe devastante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta che serve come una benedizione.

Nessuno ti regala niente. Con la Lazio se giochiamo cosi' si perde e domenica col Crotone la si deve chiudere nel primo tempo.

 

P.S. Il Crotone ha bisogno di tre punti, deve giocarsela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Via via... sciò sciò... ma voi state male sul serio...

 

 

 

Non ci penso nemmeno. Ci penseranno Allegri e i ragazzi che vanno in campo.

Finitela con ste str*****e

 

Può essere che sto male, ma pure la squadra sta male.

2 punti in 3 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna stare molto molto attenti perché da una possibile stagione trionfale si può passare ad una fallimentare e possiamo ancora vincere tutto ma anche perdere tutto.speravo facesse turnover in coppa Italia e il non averlo fatto mi fa pensare che diamo per scontato di fare 3 punti con il Crotone.sicuramente perdere questo scudetto sarebbe devastante

 

Non perdiamo la testa. I giocatori ieri hanno commesso delle disattenzioni che ci sono costate la partita. Ma già mercoledì vedremo un'altra squadra. Positivo il recupero di Marchisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì. Ipotizzo che sei un c*****

Detto senza offesa, eh... :d :d :d

 

Tranquillo , è tipico insultare quando si fanno figure di melda !

Considerando il soggetto .. mi sarei stupito del contrario

:patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me stiamo andando incontro alla più grossa débâcle del campionato italiano. Non credo che vinceremo col crOtone bisognoso di punti. Ultime 3 partite, 2 punti e 6 gol subiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non facciamo 3 punti tra Crotone e Bologna, è giusto perdere lo scudetto. Ieri il Real ha asfaltato il Siviglia che è squadra ben più forte delle nostre 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non facciamo 3 punti tra Crotone e Bologna, è giusto perdere lo scudetto. Ieri il Real ha asfaltato il Siviglia che è squadra ben più forte delle nostre 2.

 

Ma il Real è molto più forte della Juve, soprattutto mentalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione ora pericolosissima.

Occhio che si avvicinano gli spettri di Perugia.

Non tanto per il Crotone o Bologna, quanto per noi che abbiamo imbroccato una spirale di episodi e risultati negativi tremenda.

Bisogna svoltare se no non ne esci e con ste due non vinci. Magari creerai di nuovo ennemila palle gol e le sbaglierai e gli altri al primo tiro di nuovo la metteranno dentro.

Pazzesco che sto momento dovesse arrivare proprio ora. Bisogna dare tutto.

Troppa tranquillità in giro, a parlare di festeggiamenti ci ha fatto solo male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tutti incazzati impauriti e via dicendo e ci può stare...però voglio solo fare questa riflessione mettiamo che era il contrario ovvero la roma a +4 che giocava con il cotone in casa e poi Bologna quanti di voi ci credevano alla rimonta?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tutti incazzati impauriti e via dicendo e ci può stare...però voglio solo fare questa riflessione mettiamo che era il contrario ovvero la roma a +4 che giocava con il cotone in casa e poi Bologna quanti di voi ci credevano alla rimonta?...

 

In pochi, ma è la fame e la testa che contano molto in partite come quelle da te indicate. Io sto vedendo una Juve assente ed una riOmma furba nelle dichiarazioni. Loro li hanno visti, misurati, battuti e poi gli han fatto i complimenti. Tipico atteggiamento di chi sa che può farcela dopo aver visto le condizioni dell'avversario. Una Juve che prepara la festa prima di vincere? Mai visto ste robe. Cose che portano una sfiga assurda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In pochi, ma è la fame e la testa che contano molto in partite come quelle da te indicate. Io sto vedendo una Juve assente ed una riOmma furba nelle dichiarazioni. Loro li hanno visti, misurati, battuti e poi gli han fatto i complimenti. Tipico atteggiamento di chi sa che può farcela dopo aver visto le condizioni dell'avversario.

 

Fratello mi sto cagando addosso anch'io ed ho visti negli occhi e sentito nelle parole dei giocatori un po di paura e la sensazione che mi hanon dato è che qualcosa è cambiato...però francamente sarebbe un suicidio..direi di rimandare il funerale a dopo la partita di coppa Italia dove vedremo se veramente la squadra non ne ha più oppure queste sveglie sono servite.. dobbiamo solo aspettare anche se le palle girano in maniera indicibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornano a riaffiorare vecchi fantasmi del passato, quindi mi sembra normale che un po di apprensione ci sia, anche perché il calcio è l'essenza stessa della imprevedibilità. Pero c'è un tempo per ogni cosa. Il tempo dei calcoli, delle speculazioni e finito. Ora è tempo di gettare il cuore oltre l 'ostacolo, è tempo di iniziare a raccogliere quanto fin ora abbiamo seminato. E tempo di entrare nella Leggenda. Fino alla fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto dipende da mercoledì sera....se non vinciamo la coppa Italia, perdiamo tutto o quasi, perché il campionato é praticamente impossibile da perdere.

Ma il contraccolpo psicologico sarebbe devastante.

 

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tutti incazzati impauriti e via dicendo e ci può stare...però voglio solo fare questa riflessione mettiamo che era il contrario ovvero la roma a +4 che giocava con il cotone in casa e poi Bologna quanti di voi ci credevano alla rimonta?...

 

Tutto vero.

Fino alle parole di allegri e bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.